Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Nope, non mi ha entusiasmato. Lo ho trovato noiosetto e troppo lungo.

    Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
      Visto Nope, non mi ha entusiasmato. Lo ho trovato noiosetto e troppo lungo.

      Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk
      La parte migliore/più inquietante per me è quella della scimmia, che quasi non c'entra nulla con la trama generale.

      Commenta


        Niente spoiler grazie.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Niente spoiler grazie.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Ho scritto ci sia una scimmia, capirai che spoiler.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ho scritto ci sia una scimmia, capirai che spoiler.
            Sì, era la mia un richiesta in prospettiva.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Visto Goodnight Mummy. Premessa che mi intrigava, ma il colpo di scena viene spoilerato da un personaggio in modo troppo palese e un bel po' prima che il mistero venga svelato. Inoltre quest'anno avevo già visto un altro horror con un colpo di scena molto simile (e pure un'altra scena del finale sembra un'operazione copia/incolla). La prima mi stava piacendo ma lo boccio.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Nope mi è piaciuto un sacco invece. Riesce bene a suscitare curiosità per tutta la prima parte, poi si fa un po frettoloso ma l'ho apprezzato.
                Ho visto invece Serbian Movie, na cazzata, un Underground Mordum riuscito male e che si spoilera da solo nel giro dei primi 40 minuti.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Vito ieri "Speak no evil", idea carina, finale di MMerda......



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    Ho visto invece Serbian Movie, na cazzata, un Underground Mordum riuscito male e che si spoilera da solo nel giro dei primi 40 minuti.
                    Ha la fama di essere un film molto crudo, non ho ancora trovato l'umore giusto per provarlo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ha la fama di essere un film molto crudo, non ho ancora trovato l'umore giusto per provarlo
                      Esatto, ha fama, nella sostanza è un gradino sopra Hostel a livello visivo e fine. Il marketing del film e la fama che si è fatto gira attorno a due scene in totale, della totale complessiva di entrambe di 1 minuto, dove tratta un " tema forte " ma non si vede nulla, è tutto lasciato all'immaginazione dello spettatore. Il resto è assolutamente nella media con un esecuzione che lascia a desiderare. I primi 40 minuti sono di una palla mai vista, ed è un peccato perchè di per se la trama invece sarebbe molto interessante. Vive in sostanza di marketing per aver toccato un tema delicato, non si vede un tubo nè è esplicito come tanti altri prodotti gore o snuff.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Interessato a vedere Barbarian, Rottentomatoe lo ha trattato con i guanti di velluto.



                        Commenta


                          Visto Men di Alex Garland. Film dalla forte impronta femminista, funziona molto bene nel livello di tensione, con la protagonista che è sotto minaccia per buona parte della storia. Nel terzo atto però sbraga e diventa un'accozzaglia di robe assurde che se lo avessi visto al cinema sarei stato in dubbio se lasciare la sala anticipatamente.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Visto Goodnight Mummy. Premessa che mi intrigava, ma il colpo di scena viene spoilerato da un personaggio in modo troppo palese e un bel po' prima che il mistero venga svelato. Inoltre quest'anno avevo già visto un altro horror con un colpo di scena molto simile (e pure un'altra scena del finale sembra un'operazione copia/incolla). La prima mi stava piacendo ma lo boccio.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            È un remake, l'originale è meglio
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Interessato a vedere Barbarian, Rottentomatoe lo ha trattato con i guanti di velluto.
                              Sembra promettere bene, in Italia ancora deve uscire da quanto apprendo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Sembra promettere bene, in Italia ancora deve uscire da quanto apprendo
                                Sto aspettando che arrivi in streaming o Blue Ray e che venga messo sui torrenti.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎