Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto drag me to hell di Sam Raimi. Molto divertente, a tratti splatter e disgustoso

    Commenta


      Segnalo in ritardo che su Rai4 stiano trasmettendo settimanalmente Eli Roth's History of Horror, un programma che per ogni puntata sceglie una tematica ed esplora tanti film horror del passato e del presente, per esempio possessioni, mostri, slasher, zombie ecc.
      È interessante perché oltretutto ci sono interviste di addetti ai lavori di livello, come King, Tarantino, Rob Zombie e altri.
      Lo fanno lo domenica per le 23 15, ma io recupero sempre le puntate su RaiPlay.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Visto "Awoken", film stronzissimo e scontato, evitate tranquillamente.



        Commenta


          Visto Asylum blackout, un gruppo di cuochi rimane intrappolato in un manicomio, in pieno blackout, con dei matti in preda a follia omicida. .. spettacolo!

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Su Prime hanno messo Antrum, un film horror che ha attirato la mia attenzione in sti giorni. In pratica lo hanno fatto in tempi recenti, ma lo spacciano come film maledetto anni 70 (è girato in quello stile), proiettato solo una volta durante un festival, ma ci fu un incendio durante la visione e morirono 60 persone, con il film sparito dalla circolazione.
            Non ho Prime ma mi incuriosisce, hanno fatto una gran lavoro di marketing

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Su Prime hanno messo Antrum, un film horror che ha attirato la mia attenzione in sti giorni. In pratica lo hanno fatto in tempi recenti, ma lo spacciano come film maledetto anni 70 (è girato in quello stile), proiettato solo una volta durante un festival, ma ci fu un incendio durante la visione e morirono 60 persone, con il film sparito dalla circolazione.
              Non ho Prime ma mi incuriosisce, hanno fatto una gran lavoro di marketing

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
              L'ho notato ieri, l'hanno messo in italiano?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                L'ho notato ieri, l'hanno messo in italiano?
                Non avendo Prime non ti so rispondere con certezza, ma provando a cercare su Google mi sa che si possa vedere solo in originale con i sottotitoli in italiano.

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ho visto Hole - L'abisso (The hole in the ground in originale), film uscito l'anno scorso. Brutto, sia per la poca tensione che per la prevedibilità della trama.
                  Considerando che il regista sia stato scelto per il prossimo capitolo di Evil Dead sono parecchio preoccupato.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Ho visto Hole - L'abisso (The hole in the ground in originale), film uscito l'anno scorso. Brutto, sia per la poca tensione che per la prevedibilità della trama.
                    Considerando che il regista sia stato scelto per il prossimo capitolo di Evil Dead sono parecchio preoccupato.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Confermo essere una cagata pazzesca
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      visto La casa sulla collina. Una boiata pazzesca.
                      Ora mi guardo Creep, film a basso budget di cui ho letto un gran bene

                      Commenta


                        Ho recuperato un classico anni 90, Candyman. Non invecchiato benissimo, ma mi è piaciuta molto la psicologia del personaggio del Candyman, che fa di tutto per perpetrare la propria leggenda, unico modo che hanno le leggende metropolitane per rimanere nella memoria delle gente, per essere eterne.

                        Commenta


                          visto Tenebre... un bel Thriller.... in stile Dario Argento con un bel colpo di scena sul finale ....
                          musiche spettacolo ...
                          un classico
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Recuperato The Rite. Uno dei pochi film carini su esorcismi, con molto trucco e pochi effetti speciali, rendendo il contesto molto piu' realistico, ambientato in Italia.
                            Molto bravo Hopkins, ma gli altri lasciano un po' a desiderare, specialmente la gionalista con reazioni completamente inaturali per chi assiste all'arrivo del demonio.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Visto "Le strade del male" su Netflix, gran bel film. Mi ha ricordato un po' la perversione di "Un tranquillo weekend di paura". Ottima ricreazione di alcune atmosfere disturbanti dell'America rurale degli anni 50.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by ticchi; 24-09-2020, 02:17:14.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                visto Tenebre... un bel Thriller.... in stile Dario Argento con un bel colpo di scena sul finale ....
                                musiche spettacolo ...
                                un classico
                                Lo vidi anni fa
                                Secondo me discreto se paragonato ai suoi top
                                Però ha il suo perché
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎