Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come da programma ho iniziato a vedere qualche bel film italiano degli anni 50-60. Ho visto "I lunghi capelli della morte" di Antonio Margheriti e l'ho trovato notevole. Bell'horror gotico senza effettacci truculenti e con un'ottima ambientazione in questo bel castello (Castello Massimo ad Arsoli) molto suggestivo. Bello riscoprire questi film che rappresentano indubbiamente il periodo d'oro dell'horror italiano.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Visto pure io smile, si lascia guardare ed intrattiene rubando da tutti i fil horror degli ultimi 20 anni (bene)
      poi mi è piaciuta la figlia di bacon, bella donna malgrado un neo enorme che però in qualche modo la caratterizza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        poi mi è piaciuta la figlia di bacon, bella donna malgrado un neo enorme che però in qualche modo la caratterizza
        Peserà 30 kg
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Concordo, capolavoro che diede inizio all'horror gotico italiano. Bello ancora oggi.

          Visto anche io Barbarian, mi è piaciuto, la tensione la da.

          Ma anche a voi vi risulta fuori uso il sito opensubtitles.org?
          Ormai non lo uso più ma in effetti non si apre
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Peserà 30 kg
            sì è proprio un grosso grosso neo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ormai non lo uso più ma in effetti non si apre
              Ho visto che scarica normalmente con Google Chromecast, con Opera no.

              Commenta


                Visto La bambola di Satana, mediocre.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì è proprio un grosso grosso neo
                  Parlavo di lei: 25 kg di neo e 5 kg di ossa senza culo
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Visto Smile, non mi è piaciuto. Mediocre.

                    Commenta


                      Non ricordo se l'avevi già fatta ticchi, ma mi faresti una lista dei tuoi horror preferiti? (non troppo famosi che li ho visti di certo)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Non ricordo se l'avevi già fatta ticchi, ma mi faresti una lista dei tuoi horror preferiti? (non troppo famosi che li ho visti di certo)
                        Ciao non credo di averla fatta. Io sono un fan degli horror vecchi quindi sicuramente i primi di Dario Argento: 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena, Suspiria e al primo posto Profondo Rosso. Altro gioiellino La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati. Tra i recenti mi sono piaciuti Le colline hanno gli occhi (del 2006), Dracula di Bram Stoker, i vari Insidious, The Conjuring/Annabelle e Train to Busan. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma questi sicuramente sono tra i più belli.
                        Last edited by ticchi; 24-11-2022, 16:39:31.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Ciao non credo di averla fatta. Io sono un fan degli horror vecchi quindi sicuramente i primi di Dario Argento: 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena, Suspiria e al primo posto Profondo Rosso. Altro gioiellino La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati. Tra i recenti mi sono piaciuti Le colline hanno gli occhi (del 2006), Dracula di Bram Stoker, i vari Insidious, The Conjuring/Annabelle e Train to Busan. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma questi sicuramente sono tra i più belli.
                          ottimi, io aggiungerei anche Non aprite quella porta e Saw l'enigmista

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Ciao non credo di averla fatta. Io sono un fan degli horror vecchi quindi sicuramente i primi di Dario Argento: 4 mosche di velluto grigio, L'uccello dalle piume di cristallo, Phenomena, Suspiria e al primo posto Profondo Rosso. Altro gioiellino La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati. Tra i recenti mi sono piaciuti Le colline hanno gli occhi (del 2006), Dracula di Bram Stoker, i vari Insidious, The Conjuring/Annabelle e Train to Busan. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma questi sicuramente sono tra i più belli.
                            l'unico che non ho visto è a train to busan, cioè, l'avevo iniziato ma se ci sono di mezzo zombi non riesco a sospendere l'incredulità, comunque lo riproverò.
                            tra i meno noti che ho visto di recente mi sono piaciuti:
                            human centipede
                            a l'interieur
                            thelma
                            alta tensione
                            esp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              l'unico che non ho visto è a train to busan, cioè, l'avevo iniziato ma se ci sono di mezzo zombi non riesco a sospendere l'incredulità, comunque lo riproverò.
                              tra i meno noti che ho visto di recente mi sono piaciuti:
                              human centipede
                              a l'interieur
                              thelma
                              alta tensione
                              esp
                              Alta tensione anche notevole. Ho visto ieri "Paura nella notte" bel thriller inglese degli anni '70. Bello riscoprire questi vecchi film in cui non si punta sugli effetti speciali ma sull'originalità della trama

                              Commenta


                                Non aprite quella porta top, il primo. Un altro che secondo me è stato geniale è The Blair Witch Project, con 2 lire hanno fatto un horror molto inquietante. Anche Frozen mi era piaciuto, ottimo horror al costo di 3 skipass

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎