Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo L'esorcista ieri girando canale ho beccato Il signor diavolo di Pupi Avati. Avevo sentito molto critiche, ma non mi è affatto dispiaciuto. Non raggiunge il suo top de La casa dalle finestre che ridono, ma l'ho gradito.

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      In onda su Iris c'è ora L'esorcista versione integrale!

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
      l' ho visto
      me lo ricordavo più lungo
      forse era la versione integrale, ma l'hanno tagliuzzato un po

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Non ne ha fatto solo uno? Guardabile ma sopravvalutato
        Ricordavo.2...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Dopo L'esorcista ieri girando canale ho beccato Il signor diavolo di Pupi Avati. Avevo sentito molto critiche, ma non mi è affatto dispiaciuto. Non raggiunge il suo top de La casa dalle finestre che ridono, ma l'ho gradito.

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
          Ginale geniale per l'epoca









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Visto Escape Room. Non saprei manco se definirlo horror, perché la paura non è pervenuta, piuttosto si lascia guardare per capire chi morirà nella stanza di turno. Il problema è che non si ha empatia con i personaggi e quindi frega poco quando schiattano, inoltre una trama del genere te la devi almeno giocare sul profilo splatter, che invece è totalmente assente.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sto rivedendo Misery non deve morire. Nel libro il personaggio di Kathy Bates è più inquietante (anche per questioni fisiche e non-igeniche), ma la sua interpretazione è comunque eccezionale.

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Visto Veronica, film su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
                Last edited by ticchi; 29-03-2020, 13:14:54.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                  Visto Veronica, fil su possessioni e tavola Ojuia che spacciano per storia vera ambientato in Spagna. Deludente.
                  Confermo che fa schifo.
                  Sto leggendo il libro dell'Esorcista e devo dire che e' una bomba
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Horror movie

                    Visto ieri sera su netflix sto film horror turco a me sconosciuto: “Dabbe - The possession” (2013)
                    Ammetto che è stata una bella sorpresa!
                    Forse un po’ lungo ma devo dire un bel filmetto horror come non ne vedevo da tempo
                    Nulla di nuovo o particolarmente originale, ne nella trama (vari espedienti e cliché già visti, a partire dal solito tema di esorcismi & co), ne nello stile (una sorta di REC / Blair witch project) però l’insieme sta su bene bene
                    Molta tensione, a tratti disturbante, vari salti dalla sedia nonostante effetti speciali poveri
                    Consigliato!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Visto ieri sera su netflix sto film horror turco a me sconosciuto: “Dabbe - The possession” (2013)
                      Ammetto che è stata una bella sorpresa!
                      Forse un po’ lungo ma devo dire un bel filmetto horror come non ne vedevo da tempo
                      Nulla di nuovo o particolarmente originale, ne nella trama (vari espedienti e cliché già visti, a partire dal solito tema di esorcismi & co), ne nello stile (una sorta di REC / Blair witch project) però l’insieme sta su bene bene
                      Molta tensione, a tratti disturbante, vari salti dalla sedia nonostante effetti speciali poveri
                      Consigliato!
                      Volevo provarlo, ma c'è solo l'audio in turco con i sottotitoli in italiano, non ce la posso fare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Volevo provarlo, ma c'è solo l'audio in turco con i sottotitoli in italiano, non ce la posso fare
                        Io ormai da anni guardo serie tv e film in lingua originale quindi mi ha pesato poco
                        Ma fidati ne vale la pena!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Se avete comunque qualche consiglio di altri bei film meno conosciuti su netflix o prime video divulgate grazie!
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Ragazzi scoperto piccolo gioiellino. Visto ieri "Summer of 84", thriller horror ambientato negli anni '80 che mi ha ricordato I Goonies e Stranger things ma sicuramente con molta più tensione. Da vedere in lingua originale che dicono che il doppiaggio sia osceno. Bellissime le musiche e la ricreazione dell'epoca.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                              Ragazzi scoperto piccolo gioiellino. Visto ieri "Summer of 84", thriller horror ambientato negli anni '80 che mi ha ricordato I Goonies e Stranger things ma sicuramente con molta più tensione. Da vedere in lingua originale che dicono che il doppiaggio sia osceno. Bellissime le musiche e la ricreazione dell'epoca.

                              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                              l'ho visto, merita.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                                Ragazzi scoperto piccolo gioiellino. Visto ieri "Summer of 84", thriller horror ambientato negli anni '80 che mi ha ricordato I Goonies e Stranger things ma sicuramente con molta più tensione. Da vedere in lingua originale che dicono che il doppiaggio sia osceno. Bellissime le musiche e la ricreazione dell'epoca.

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                                Recuperato ieri sera!
                                Buon film

                                Confermo il doppiaggio osceno.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎