Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Image Screenshot-2020-06-21-22-43-55-177-com-facebook-katana hosted in ImgBB


    È il personaggio di un film?
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      Non lo so, non penso.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Visto "Found" (2012), horror indipendente girato con pochi soldi ma non ci si accorge del basso budget. L'ho trovato un piccolo gioiellino.

        La parte horror si risolve in qualche scena sanguinolenta...ma il film ha in sè anche una bella storia di crescita di un bambino che sta per entrare nella adoloscenza; di un rapporto tra fratelli; di un rapporto dei fratelli all'interno di una famiglia americana come tante in una provincia americana come tante...e che però qualche volta ha in sè il male. La perfetta famigliola cova mostri.

        Il finale è azzeccato ma assai disturbante.
        Last edited by Sean; 24-06-2020, 11:26:17.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Visto "Found" (2012), horror indipendente girato con pochi soldi ma non ci si accorge del basso budget. L'ho trovato un piccolo gioiellino.

          La parte horror si risolve in qualche scena sanguinolena...ma il film ha in sè anche una bella storia di crescita di un bambino che sta per entrare nella adoloscenza; di un rapporto tra fratelli; di un rapporto dei fratelli all'interno di una famiglia americana come tante in una provincia americana come tante...e che però qualche volta ha in sè il male. La perfetta famigliola cova mostri.

          Il finale è azzeccato ma assai disturbante.
          Sean che ne pensi di Blair Witch Project?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Sean che ne pensi di Blair Witch Project?
            Non ne penso niente perchè non l'ho visto Mi capita che con certi film (o libri, penso ad esempio al "Codice da Vinci" di Brown) che hanno un grosso ed immediato impatto sul pubblico e sulla pubblicità conseguente, mi capita che mi metta sul chi va la, temendo la montagna che tira fuori il topolino (nel caso del libro di Dan Brown ho avuto ragione).

            Poi che accade? Che passano gli anni, l'effetto panna montata si sgonfia e perdo interesse nel guardarlo...però questo non significa che non sia valido, anche perchè appunto non l'ho visto. E' stato un film che ha generato una marea di esemplari assimilabili, siamo invasi dal cinema (in specie horror) col finto taglio documentaristico.

            Ne ho visti un paio che non mi sono discpiaciuti: "Lake Mungo", sorta di ghost story australiana e un film di fantascienza che mi è piaciuto, ben fatto: Europa report, che narra di una missione su Europa, satellite di Giove, da parte di un gruppo di astronauti.

            Sono tutti film a basso costo, per cui si deve essere bravi ad avere una bella storia, una sceneggiatura valida, soluzioni originali. Non so se affrontare "The Poughkeepsie tapes" sempre girato con la tecnica del mockumentary.

            Forse però è pure ora che appunto recuperi The Blair Witch Project...anche se resta una certa diffidenza
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              segnalo questa pagina con una serie di horror\thriller a tema serial killer. Mi sono segnato molti titoli interessanti
              Se cerchi i migliori film sui serial killer, Thriller Café ti propone la lista ben 100 pellicole che hanno fatto la storia; scoprile subito.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Visto "Found" (2012), horror indipendente girato con pochi soldi ma non ci si accorge del basso budget. L'ho trovato un piccolo gioiellino.

                La parte horror si risolve in qualche scena sanguinolenta...ma il film ha in sè anche una bella storia di crescita di un bambino che sta per entrare nella adoloscenza; di un rapporto tra fratelli; di un rapporto dei fratelli all'interno di una famiglia americana come tante in una provincia americana come tante...e che però qualche volta ha in sè il male. La perfetta famigliola cova mostri.

                Il finale è azzeccato ma assai disturbante.
                Sembra interessante.. lo recupero
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Visto "Found" (2012), horror indipendente girato con pochi soldi ma non ci si accorge del basso budget. L'ho trovato un piccolo gioiellino.

                  La parte horror si risolve in qualche scena sanguinolenta...ma il film ha in sè anche una bella storia di crescita di un bambino che sta per entrare nella adoloscenza; di un rapporto tra fratelli; di un rapporto dei fratelli all'interno di una famiglia americana come tante in una provincia americana come tante...e che però qualche volta ha in sè il male. La perfetta famigliola cova mostri.

                  Il finale è azzeccato ma assai disturbante.
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Sembra interessante.. lo recupero
                  Si, il trailer sembra interessante.

                  Subscribe to TRAILERS: http://bit.ly/sxaw6hSubscribe to COMING SOON: http://bit.ly/H2vZUnSubscribe to INDIE & FILM FESTIVALS: http://bit.ly/1wbkfYgLike us on...



                  Commenta


                    Visto Chernobyl diaries, pensavo peggio, belle le ambientazioni ma un filmetto senza pretese
                    sigpic

                    Commenta


                      Forse ne avevo già parlato, ma qui come è considerato It follows? A me era piaciuto parecchio, l'ho trovato molto originale e inquietante. Peccato per la parte finale che contraddice alcune regole interne del film, ma nel complesso per me è da vedere.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Forse ne avevo già parlato, ma qui come è considerato It follows? A me era piaciuto parecchio, l'ho trovato molto originale e inquietante. Peccato per la parte finale che contraddice alcune regole interne del film, ma nel complesso per me è da vedere.
                        Caruccio si, anche se un 95% su rottentomatoes lo trovo un po' eccessivo.
                        Originale mhhmm, alcuni film del genere erano stati fatti, il primo che mi viene in mente è "Fallen", che per me rimane il top https://www.imdb.com/title/tt0119099/



                        Commenta


                          Visto The Lord of Chaos, molto violento, direi anche perverso in alcune scene. Mi è comunque piaciuto per la sua crudezza e sull'analisi psicologica di questi gruppi heavy metal dove è possibile che qualcuno perda la testa.

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Visto Hereditary. Concordo con chi ha affermato che carbura lentamente (siamo poi oltre le 2 ore, che per un horror sono tantine) però ha un suo perchè.

                            Questo tipo di film non hanno nella azione orrorifica la loro cifra...quindi forse la lungaggine ci sta anche se poteva magari essere sforbiciato qua e là.

                            Bravo il regista. Bene gli attori. Il finale richiama esplicitamente Rosemary's Baby e m'è piaciuto...qua e là però mi sono annoiato.

                            Credo comunque che guarderò anche Midsommar perchè il regista mi pare bravo. Oggi girare degli horror non è facile: tanto, tantissimo è stato già raccontato, per cui occorre anche puntare sulla confezione. Nel caso di Hereditary la confezione c'è. La crema dentro non è da buttare, poteva essere montata meglio ma ci accontentiamo.
                            Last edited by Sean; 29-06-2020, 20:55:26.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              a me Hereditary è piaciuto finchè c'era la bimba che era il pezzo meglio... finita lei è scaduto il film

                              Commenta


                                Volto adattissimo quello della ragazzina.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎