Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    alla fine l'ho visto
    che dire.. stranissimo e di comprensione non facile..non mi sorprendono quindi gli elogi di Lynch
    ho dovuto anche io leggermi un paio di analisi per coglierne meglio il senso
    curatissimo nei dettagli e nella fotografia.. affascinante per certi versi
    Stesso mio pensiero. È un film misterioso che non facilità la comprensione al pubblico e non mi stupisco se a qualcuno possa non piacere, ma ha una personalità forte. Bene che lo abbia apprezzato anche tu. La scena in metropolitana e quella dell'atto sessuale (non spoilero quale ma avrai capito) mi rimarranno impresse. Sono quei film che una volta finiti per un po' ci pensi ancora.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Stesso mio pensiero. È un film misterioso che non facilità la comprensione al pubblico e non mi stupisco se a qualcuno possa non piacere, ma ha una personalità forte. Bene che lo abbia apprezzato anche tu. La scena in metropolitana e quella dell'atto sessuale (non spoilero quale ma avrai capito) mi rimarranno impresse. Sono quei film che una volta finiti per un po' ci pensi ancora.

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      son scene forti sì
      tra l'altro leggendo un po' di curiosità, degli effetti speciali se ne è occupato l'italiano Rambaldi.. lo stesso che ha curato Alien ed ET per intenderci, più volte premio Oscar
      personalmente non c'è manco partita rispetto agli attuali effetti in cgi che dopo pochi anni perdono tutto
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        son scene forti sì
        tra l'altro leggendo un po' di curiosità, degli effetti speciali se ne è occupato l'italiano Rambaldi.. lo stesso che ha curato Alien ed ET per intenderci, più volte premio Oscar
        personalmente non c'è manco partita rispetto agli attuali effetti in cgi che dopo pochi anni perdono tutto
        Leggevo che Rambaldi avesse detto al regista di aver bisogno di due settimane per la realizzazione degli effetti speciali, ma questi gli rispose che entro i successivi 14 giorni doveva finire le riprese, così gli effetti sono più artigianali di quello che aveva in programma, ma l'effetto come dici è nettamente migliore della CGI

        Commenta


          visto Suicide Club. Horror molto disturbante, non banale, dai molteplici significati.
          Unica pecca, si trova solo sub ita con sottotitoli poco leggibili, e gli effetti speciali sono un po' troppo a buon mercato

          Commenta


            Consiglio questo, mai distribuito in Italia. Si trova in streaming con i sottotitoli

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Visto Mortal Kombat, per chi ha amato il gioco film imperdibile e per me ben fatto.

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Visto Mortal Kombat, per chi ha amato il gioco film imperdibile e per me ben fatto.

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Ma non è horror
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ma non è horror
                  Come no, splatter com'è...

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Consiglio questo, mai distribuito in Italia. Si trova in streaming con i sottotitoli
                    Visto... caxxo se è peso
                    Last edited by Arturo Bandini; 27-04-2021, 23:13:21.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Visto... caxxo se è peso
                      Ma dai non così tanto . Bella trama e splendida colonna sonora
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Ho visto e mi è piaciuto un film recente che si trova solo sottotitolato, si chiama Daniel isn't real. È un thriller/horror psicologico che a livello di paura non è il massimo, ma la trama mi ha preso. Un bambino dalla famiglia a pezzi ha un amico immaginario, che a volte consiglia bene e a volte decisamente meno..

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Visto Caveat, filmetto horror girato con pochi mezzi ma che non mi è dispiaciuto.

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ho visto diversi film nelle ultime settimane, in alcuni casi film che avevo già visto anni fa e non ricordavo molto.

                            Quella casa nel bosco (seconda visione). Come horror in sé non mi ha entusiasmato, però mi è piaciuto come abbiano omaggiato è criticato i cliché del genere horror. Molto originale.

                            Drag me to hell (seconda visione). Un po' horror e un po' commedia. Film di Sam Raimi simpatico, ma niente di speciale nonostante riceva buone recensioni.

                            La casa inquietante (prima visione). Adocchiato su Netflix, ma è brutto. Film "horror per famiglie" da evitare.

                            Jacob Ladder (prima visione). Dai noi tradotto con il pessimo titolo "Allucinazione perversa", mi è piaciuto. L'espediente narrativo che spiega tutto non è molto originale, ma nel complesso è un film che tiene bene la tensione e l'interesse nonostante la durata della pellicola.

                            Rec (prima visione). Anni fa avevo visto a casa di amici il remake americano, ho così a distanza di tempo recuperato l'originale spagnolo. Buon horror, capisco il perché abbia avuto successo. Dei film con ripresa in prima persona è uno dei più carini.

                            Marrowbone (prima visione). Film che non riesce a mantenere sempre la tensione, ma il modo in cui si risolve tutto, pur non originalissimo, mi ha lasciato a bocca aperta, mi ha proprio sorpreso.



                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Jacob Ladder (prima visione). Dai noi tradotto con il pessimo titolo "Allucinazione perversa", mi è piaciuto. L'espediente narrativo che spiega tutto non è molto originale, ma nel complesso è un film che tiene bene la tensione e l'interesse nonostante la durata della pellicola.
                              Filmone per quanto mi riguarda!!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Filmone per quanto mi riguarda!!
                                Condivido, mi ero segnato il titolo da anni e finalmente l'ho recuperato. Durante la visione mi venivano in mente certe creature di Silent Hill, finito il film cercando approfondimenti ho scoperto che la pellicola sia proprio stata d'ispirazione per quella saga di videogiochi

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎