Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto The sacrament, tratto da una storia vera di queste sette che adorano il capo in maniera fanatica. Vedibile.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Visto un horror italiano, The Best - Il nido. È più un film che gioca sull'atmosfera claustrofobica/ansiogena che sui jumpscare. Piuttosto lento, ma volevo vedere dove andava a parare. Finale simpatico ma speravo di qualcosa di più forte. Sono comunque contento che in Italia ogni tanto si provi a fare un film diverso dalle solite commedie o ad argomento delinquenza.

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Visto un horror italiano, The Best - Il nido. È più un film che gioca sull'atmosfera claustrofobica/ansiogena che sui jumpscare. Piuttosto lento, ma volevo vedere dove andava a parare. Finale simpatico ma speravo di qualcosa di più forte. Sono comunque contento che in Italia ogni tanto si provi a fare un film diverso dalle solite commedie o ad argomento delinquenza.

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
        A me non è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla noioso poco coinvolgente molto assurdo

        Commenta


          Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
          A me non è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla noioso poco coinvolgente molto assurdo
          Non ti do torto, è lento e capita poco. Probabilmente fossi andato al cinema mi avrebbe indispettito di più, visto in TV per far passare la serata in quarantena l'ho sopportato meglio.

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Non ti do torto, è lento e capita poco. Probabilmente fossi andato al cinema mi avrebbe indispettito di più, visto in TV per far passare la serata in quarantena l'ho sopportato meglio.

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
            Ahah ci sta.
            Io l'ho mollato e poi ripreso giorni dopo, le recensioni mi sembra di ricordare siano positive

            Commenta


              Visto Starry Eyes, film horror godibile.

              Commenta




                lo conoscete questo?
                sigpic

                Commenta


                  che trama... cerchiamo...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Visto Wrong turn 6, disgustoso. Spero si fermino. Non guardatelo.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Visto Wrong turn 6, disgustoso. Spero si fermino. Non guardatelo.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                      Ahahaha scusami ma 6 film sono un'enormità, già la qualità di saw è andato a calare figuriamoci questo che è la prima volta che lo sento.
                      Cmq horror belli ce ne sono proprio pochi.
                      Mi fate qualche nome? Preferisco roba senza paranormale mi basta un killer che vuole ammazzare tutti

                      Commenta


                        guardate "the hole" su netflix
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          guardate "the hole" su netflix
                          Visto ieri,lo consiglio..

                          Certo,il tavolino che fa su e giù è tecnologia aliena..

                          Commenta


                            Qualcuno ha mai visto gli horror di federico zampaglione?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              In onda su Iris c'è ora L'esorcista versione integrale!

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha mai visto gli horror di federico zampaglione?
                                Non ne ha fatto solo uno? Guardabile ma sopravvalutato
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎