Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È quello che intendevo.
    Accostare a priori, è sbagliato, perché rischia di passare il messaggio che è un genere "minore" o "tanto per passare il tempo".
    Non lo è.
    Poi naturalmente esistono mille sfaccettature.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      No, ma io mi riferivo al concetto.
      Lui dice di guardare un horror per intrattenersi.
      Da ciò posso evincere che il genere, magari sbagliando, sia visto da molti come mera oretta e mezzo passata sgranocchiando snacks e facendo due stolzi.
      Va benissimo, non ci sono estremismi, il cinema è pure fatto per questo.
      Per chi un po' è appassionato di tale genere, tipo me, (nulla di che, i cultori sono altri) esso ha vigor proprio, va guardato con attenzione, non certo per "impiegare del tempo". Esistono classici intramontabili non certo "easy".
      Nel sottoinsieme horror infinito, esistono pure film che sono fatti anche per staccare e farsi 90 minuti in scioltezza, eh.
      Li guardo pure io, a seconda del mood.
      Ma non ne farei una costante, ecco.
      Poi si dice horror, ma, soprattutto ora, vengono messe insieme le cose più disparate.
      Dopo io ho le mie visioni personali e vedo moltissima dignità pure in cose splatter, gore e via dicendo, che ai più possono sembrare sterco puro su pellicola
      Qui posso capire che siano prettamente predilezioni personali.
      Ma dire a prescindere horror = intrattenimento non mi pare del tutto corretto.
      Certamente, anche perché un film non è mai favoloso o di merda cose se fosse nero o bianco, i film sono tutti diversi, li guardi con delle aspettative che delle volte vengono superate ad altre no.
      Per non parlare poi della soggettività di ciascuno di noi.



      Commenta


        Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
          Visto Peninsula, il seguito di Train to busan, bellissimo horror-zombie coreano. Il sequel non è ai livelli del primo ma comunque resta un bel film. Da vedere.
          Il prequel animato di Train to Busan intitolato Seul Station l'hai visto? Mi era piaciuto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Il prequel animato di Train to Busan intitolato Seul Station l'hai visto? Mi era piaciuto
            no, non mi entusiasmano in genere i film animati ma grazie per la segnalazione.

            Commenta


              Visto The fall, totalmente inverosimile ma gran figata! Ricorda Frozen, girato con due lire tutto nello stesso posto ma la tensione la da.

              Commenta


                parli del film sulle donne in cima all'antenna?

                Commenta


                  mi è comparso su YouTube il finale di “Non aprite quella porta” del 1974 … non penso che lo guarderò per intero

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Visto The fall, totalmente inverosimile ma gran figata! Ricorda Frozen, girato con due lire tutto nello stesso posto ma la tensione la da.
                    Pensavo peggio, le aspettative erano bassissime ma alla fine mi ha intrattenuto
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mi è comparso su YouTube il finale di “Non aprite quella porta” del 1974 … non penso che lo guarderò per intero
                      Sempre sul pezzo Mario, grande
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        parli del film sulle donne in cima all'antenna?
                        Si, scene dall'alto che danno molta tensione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                          Visto The fall, totalmente inverosimile ma gran figata! Ricorda Frozen, girato con due lire tutto nello stesso posto ma la tensione la da.

                          stupidissimo ma ansiogeno

                          Commenta


                            la trovata dell'amica morta presa pari pari da gravity

                            Commenta


                              Mettere spoiler ti fa schifo?
                              E comunque da un film che parla di due deficienti bloccate su un palo cosa ti aspetti?
                              Fa il suo dovere, poteva essere molto peggio
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Visto Bussano alla porta con Bautista. Non capisco le buone recensioni, è una stronzata di film.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎