Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esattamente lukino: ci ho provato a chiarire il concetto, evidentemente non ci sono riuscito.
    però son testardo ci riprovo.

    con "erede" non intendevo metterli sullo stesso piano.
    intendevo dire che LIFE eredita da ALIEN moltissimi aspetti; dal comportamento della vita aliena all'ambientazione e le dinamiche... poi LIFE tende ad essere molto più vicino alla realtà, parte da cose reali, come la International Space Station, le sonde marziane, l'equipe di scienziati.
    ALIEN decisamente più cupo, noir e futuristico.
    Ha segnato una nuova generazione di film, ha reinventato le astronavi, l'idea dello xenomorfo è originale, spaventosa, rivoluzionaria.... effetti speciali che tutt'oggi non sentono il peso dei decenni passati... eccellente.
    Last edited by Golosone; 05-04-2019, 16:00:50.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      esattamente lukino: ci ho provato a chiarire il concetto, evidentemente non ci sono riuscito.
      però son testardo ci riprovo.

      con "erede" non intendevo metterli sullo stesso piano.
      intendevo dire che LIFE eredita da ALIEN moltissimi aspetti; dal comportamento della vita aliena all'ambientazione e le dinamiche... poi LIFE tende ad essere molto più vicino alla realtà, parte da cose reali, come la International Space Station, le sonde marziane, l'equipe di scienziati.
      ALIEN decisamente più cupo, noir e futuristico.
      Ha segnato una nuova generazione di film, ha reinventato le astronavi, l'idea dello xenomorfo è originale, spaventosa, rivoluzionaria.... effetti speciali che tutt'oggi non sentono il peso dei decenni passati... eccellente.
      A me piace proprio l'aspetto noir ed ansiogeno
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Visto Antisocial, filmetto da teenager di livello infimo, nessuna tensione e solite infezioni che trasformano in zombie viste migliaia di volte, evitatelo.

        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Visto "I still see you", thriller horror non male sui fantasmi, nulla di indimenticabile ma mi aspettavo peggio.

          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
          Last edited by ticchi; 09-04-2019, 23:58:35.

          Commenta


            Io ho visto Annihilation.
            Mi è piaciuto, bellissima fotografia e colori.

            Commenta


              Visto Stake land, mediocre, sui vampiri/zombi.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ho scovato una miniserie chiamata "Don't hug me I'm scared" con brevissimi episodi (dai 3 ai 7 minuti) difficili da catalogare, ma hanno sicuramente degli elementi horror/disturbanti. E' un prodotto davvero originale, le puntate partono come se fossero uno show per bambini ma nel mentre subentrano elementi oscuri e talvolta splatter. Non sono di facile interpretazione, ma mi hanno colpito, sono solo 6 episodi e se avete voglia dateci un'occhiata, anche se sicuramente a fine visione penserete "ma che ca**o ho appena visto?!"
                Qua il link alla prima puntata (la più breve) con i sottotitolati in italiano (sul tubo si trova anche doppiato, ma dato che i personaggi spesso cantano e parlano in rima per me va visto in originale):

                Commenta


                  Qualcuno ha visto LA LLORONA?



                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ne parlano maluccio
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Visto The Villainess, lo metto tra gli horror perché ci sono scene abbastanza splatter, film coreano con scene d'azione e combattimenti veramente fighi, consigliato!

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto Replicas ed ho comprato subito un biglietto per andare a prendere a calci sulle palle gli sceneggiatori
                        Evitate
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Visto Matriarch. Una cagata pazzesca oltre che un luogo comune spaventoso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Visto The Prodigy: mi aspettavo il solito merdone invece si lascia seguire ed è ben fatto
                            Non un capolavoro ma consigliato
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Visto The Prodigy: mi aspettavo il solito merdone invece si lascia seguire ed è ben fatto
                              Non un capolavoro ma consigliato
                              appena visto anch'io e concordo con te, bel filmetto.

                              Commenta


                                visto anche io .... non direi horror ma carino ...
                                mi ha fatto venire in mente se non l'avete visto "the orphan" ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎