Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto A quiet place 2, carino.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Se si é apprezzato il primo questo è allo stesso livello.
    Peccato che finisca dando l'idea che ci possa essere un seguito e questa cosa inizia a stancare sinceramente
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Visto Homicidal, thriller-horror in bianco e nero del 1961. Bel giallo originale, un mix tra Psicho e Che fine ha fatto Baby Jane, merita.

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        lo metto in lista.
        Del genere b\n consiglio suspense (1961), se non ne ho già parlato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          lo metto in lista.
          Del genere b\n consiglio suspense (1961), se non ne ho già parlato
          La trasposizione di Giro di vite, molto carino. La canzoncina inquietante a inizio film già ti fa calare bene nell'atmosfera.
          Di film horror anni 60 in bianco e nero ho recuperato di recente e promuovo Occhi senza volto e Carnival of souls.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ho visto A classic horror story, film italiano uscito su Netflix. Mi fa sembra piacere quando una produzione italiana punti su qualcosa di originale. Il colpo di scena non è del tutto nuovo, ma è ben orchestrato. Purtroppo ci vuole molto sospensione della credulità in certi punti e non fa gran ché paura, oltretutto il finale mi ha lasciato un po' perplesso. Uno degli aspetti che mi è piaciuto di più è la critica alle produzioni cinematografiche italiane (fanno solo commedie volgari) e allo stesso pubblico nostrano (fa lo schizzinoso sugli horror ma è morboso sulla cronaca nera e dà giudizi senza manco vedere i film).

            Un buon esperimento nelle intenzioni, con diversi problemi però nella realizzazione. Ottime musiche e una più che buona fotografia.

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ho visto A classic horror story, film italiano uscito su Netflix. Mi fa sembra piacere quando una produzione italiana punti su qualcosa di originale. Il colpo di scena non è del tutto nuovo, ma è ben orchestrato.
              hai visto "la stanza" su prime? anche quello ha colpo di scena abbastanza insolito visto il genere di film e quello che normalmente ci si aspetta da una produzione italiana così. nonostante il risultato complessivo finale, ho apprezzato il tentativo

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ho visto A classic horror story, film italiano uscito su Netflix. Mi fa sembra piacere quando una produzione italiana punti su qualcosa di originale. Il colpo di scena non è del tutto nuovo, ma è ben orchestrato. Purtroppo ci vuole molto sospensione della credulità in certi punti e non fa gran ché paura, oltretutto il finale mi ha lasciato un po' perplesso. Uno degli aspetti che mi è piaciuto di più è la critica alle produzioni cinematografiche italiane (fanno solo commedie volgari) e allo stesso pubblico nostrano (fa lo schizzinoso sugli horror ma è morboso sulla cronaca nera e dà giudizi senza manco vedere i film).

                Un buon esperimento nelle intenzioni, con diversi problemi però nella realizzazione. Ottime musiche e una più che buona fotografia.

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Visto e piaciuto. De Feo secondo me è molto bravo come regista. Il suo The Nest è un piccolo capolavoro
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  hai visto "la stanza" su prime? anche quello ha colpo di scena abbastanza insolito visto il genere di film e quello che normalmente ci si aspetta da una produzione italiana così. nonostante il risultato complessivo finale, ho apprezzato il tentativo
                  Non l'ho visto! Me lo recupero in questi giorni, grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    lo metto in lista.
                    Del genere b\n consiglio suspense (1961), se non ne ho già parlato
                    L'ho appena visto, molto bello, grazie per la segnalazione. Trovo molto appropriata questa analisi (attenzione, spoiler): https://www.articolo21.org/2020/06/l...nnocents-1961/

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Visto El practicante su Netflix, bellino.

                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        su prime ho messo in lista un natale rosso sangue. Merita?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          su prime ho messo in lista un natale rosso sangue. Merita?
                          È un classico
                          Un po’ datato e non invecchiato benissimo onestamente
                          Ma è capostipite di un genere e soprattutto c’è una buona idea alla base copiata più volte negli anni a seguire
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Visto A classic horror story e non mi è piaciuto. Scene di violenza gratuita, storia ridicola e assenza di tensione. Bocciato.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              visto "il signor diavolo" di pupi avati
                              tipico film di pupi avati, abbastanza lento e molto caratterizzante luoghi e persone ( in questo caso della campagna ferrarese dei primi anni 50); grandi attori nostrani, Haber, Cavina, Roncato (sì quello di gigiandrea), chiara Sani e altri
                              Mi è piaciuto abbastanza anche se il finale ...insomma, un po' così, mi ha dato l'idea che il regista non sapesse come farlo finire.

                              visto "carriers", solito film apocalittico su una pandemia letale, e dei sopravvissuti che cercano di barcamenarsi; però ben fatto con una buona interpretazione, quasi nessuna "truculenza", e molta introspezione e riflessione (lasciata allo spettatore) sul tramonto della civiltà.

                              Entrambi su Ntfx
                              Last edited by Testa; 19-08-2021, 10:56:25.

                              Commenta


                                Visto Malignant, mi è piaciuto e ho trovato l'idea veramente notevole
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎