Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Visto Extremely wicked shockingly evil and vile. Bel film com Zac Efron tratto da una storia vera su un famoso serial killer del passato.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    sì non male anche se non mi affascina molto la storia di ted bundy
    consiglio my friend dahmer che mi ha affascinato molto di più

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sì non male anche se non mi affascina molto la storia di ted bundy
      consiglio my friend dahmer che mi ha affascinato molto di più
      Grazie lo vedrò. Ieri ho visto un vecchio film horror che mi avevano segnalato, The skeleton key, bello!

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Visto Psycho Goreman, horror comedy demenziale super splatter. Regista secondo me malato ma ha il suo perché.

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Visto Marrowbone su Amazon prime. Bell'horror sulle orme di The others.

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Visto Host, cazzata fotonica su possessioni via internet girato con 2 lire.

            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Consiglio The Call, film coreano uscito da poco. Si trova solo con i sottotitoli: idea originale e buon ritmo
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Visto The nest (Il nido), horror italiano girato a Torino in uno splendido castello. Per essere italiano non è malaccio ma non mi ha entusiasmato, soprattutto nella recitazione.

                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Le scene di certi film (che non rientrano nemmeno tra gli horror) anni 90 come in Ghost, quando Carl e lo scagnozzo portoricano trascinati all'inferno dai demoni che fanno quei versi tremendi mi hanno impressionato decisamente di più di qualsiasi horror recente
                  sigpic

                  Commenta


                    Visto Becky, un mix tra Mamma ho perso l'aereo, Rambo e un horror. Molto carino. Gli do un bel 7.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      visto case 39.
                      Prevedibile dall'inizio alla fine, ma si lascia guardare

                      L'altra sera ho provato pure escape room, attirato dai paragoni con saw. Non c'è niente di spaventoso, nè morboso. Interrotto dopo tre quarti d'ora

                      Commenta


                        Stavo guardando zodiac fino a 10 minuti fa,poi ha cominciato ad essere disturbato il segnale della televisione e faceva rumori strani,allora vaffankulo ho girato e ora vado a letto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Stavo guardando zodiac fino a 10 minuti fa,poi ha cominciato ad essere disturbato il segnale della televisione e faceva rumori strani,allora vaffankulo ho girato e ora vado a letto
                          io nn sono mai riuscito a finirlo, mi sembra troppo lento.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            io nn sono mai riuscito a finirlo, mi sembra troppo lento.
                            molti sostengono che zodiac è il mostro di firenze siano la stessa persona (un militare americano che fu trasferito in una base italiana)

                            L'ex militare Usa nega di aver mai confessato al biografo di aver commesso i 14 delitti. Le prove che lo incastrano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              molti sostengono che zodiac è il mostro di firenze siano la stessa persona (un militare americano che fu trasferito in una base italiana)
                              si, ricordo di aver letto qualcosa molto tempo fa, ma ora non ricordo più.

                              Commenta


                                comunque zodiac è lento, ma è una ricostruzione scrupolosa della storia senza romanzamenti. In questo senso è il miglior film su un sk non di fantasia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎