Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si , mi ricordo di alcuni ragazzi dispersi in un bosco o una roba simile, il coccodrillo fatto con 3dmax , una schifezza mai vista

    anche nell'eliminatore il coccodrillo non scherza và...un film ad alto budget con un effetto speciale a dir poco penoso..

    Commenta


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      anche nell'eliminatore il coccodrillo non scherza và...un film ad alto budget con un effetto speciale a dir poco penoso..
      ah si ... che schifo

      cmq nel primo il coccodrillo era un animatronic ??

      ho il dvd da qualche parte... magari stasera lo rispolvero
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        beh ma i bmovie sono belli proprio per questo.. anzi io li adoro per questo...se ti devo dire quello che è il più stereotipato bmovie idiota privo di humor e mongolo, marabunta li batte tutti. è il rappresentante n.1 . ti dico solo che c'è un tizio che con un fucile a pompa spara a delle formiche.. da vedere, non può mancare.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          io adoro Basket Case

          mi sono stupito nell'averlo trovato citato nel volumetto dell'Elettra dedicato al genere Horror.... credevo fosse poco conosciuto qui in Italia

          Commenta


            Basket Case lo hanno madato parecchie volte sul 132 di Sky. Anche lì pongo a volontà ma estremamente godibile e un poco schifoso.

            X Zilver: L'eliminatore è del 1995, uno schifodrillo devi accettarlo, anche dopo Jurassic Park.
            Last edited by gabriele81; 24-03-2009, 21:46:56.

            Commenta


              grande gabri sei il solito espertone, tvb !!!

              Commenta


                a proposito si "assassina"
                YouTube - La Bambola Assassina : Parte 6

                i primi 2 capitoli meritavano, dal 3 in poi è diventato trash fuori misura



                Commenta


                  Supercroc. Apprezzate anche l'audio men che amatoriale.

                  YouTube - SUPERCROC

                  Dinocroc.

                  Last edited by gabriele81; 24-03-2009, 21:55:43.

                  Commenta


                    non dimentichiamo shark attack 3 megalodon, questa scena parla da se
                    YouTube - Shark Attack 3: Megalodon
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      ma ora su yt mettono anche i film a spezzoni?ahaha credevo solo gli anime

                      Commenta


                        Come promesso , rispolverato Lake Placid e me lo guardo ora
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          vai gore sei il meglio. anche io sta sera mi guardo un bmovie, forse carnosaur
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            guardatevi il fantasma di paganini.

                            Se ci mettiamo io,gabriele ed il cellulare di brontosaurus facciamo una serie di effetti speciali qualitativamente superiori.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              ma ***** quello degli squali mi piaceva, anche se sono fatti male mi attirano sti film, anche quelli con le seppie giganti
                              uno che non era male era quello dei 2 leoni assassini, ora mi sfugge il nome
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                quello con le seppie giganti dovrebbe essere abissi di paura ..

                                con gli squali c'è blu profondo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎