Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È senza dubbio un film dall'atmosfera morbosa e macabra..e devo dire, nonostante sia vecchio, tuttora molto inquietante imho

    Mi era piaciuto molto


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      quoto il morboso ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        a chi piacciono i Mockumentary
        ho appena finito di vedere "The Tunnel"...
        un pò the blair witch project un pò ESP
        un 6-- lo strappa anche se sono tutte cose già viste
        Last edited by Ecatombe; 28-08-2012, 22:58:59.




        Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


        http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




        ecatombe.bodyweb@tiscali.it

        Commenta


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          discreto e misconosciuto horror italiano fine 80.....low budget

          Commenta


            ieri ho rivisto in tv 1408
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Visto La notte che Evelyn uscì dalla tomba

              http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=16423

              Niente male. Ambientato in Italia poi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                Visto La notte che Evelyn uscì dalla tomba

                La notte che Evelyn uscì dalla tomba - Un film di Emilio Miraglia. Horror, Italia, 1971.


                Niente male. Ambientato in Italia poi.
                deboluccio assai imho

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                  deboluccio assai imho
                  Beh, va visto con gli occhi dei film di una volta.
                  Altro carino "Il gatto dagli occhi di Giada". Alla Dario Argento ai tempi dell'Uccello dalle piume di Cristallo, quindi poco splatter.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Beh, va visto con gli occhi dei film di una volta.
                    Altro carino "Il gatto dagli occhi di Giada". Alla Dario Argento ai tempi dell'Uccello dalle piume di Cristallo, quindi poco splatter.
                    figurati,sono appassionato di horror e thriller vintage,è proprio quel titolo che non m'è piaciuto neanche un pò,molto meglio invece il gatto con gli occhi di giada sul versante thriller...un grande thriller dei 70 ,sempre nostrano è MIO CARO ASSASSINO se non l'hai visto recuperalo...veramente molto bello

                    Commenta


                      dato che siete in argomento, tutti i thriller stile dario argento dei primi anni che vi vengono in mente
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        dato che siete in argomento, tutti i thriller stile dario argento dei primi anni che vi vengono in mente
                        ti dico quelli che,a mio avviso,sono i migliori thriller ,no horror sovrannaturale,italiani dall'esplosione del fenomeno ....direi a memoria sicuramente cosa avete fatto a solange???....un capolavoro...mio caro assassino già citato,la corta notte delle bambole di vetro..semplicemente stupendo,l'etrusco uccide ancora ,i corpi presentano tracce di violenza carnale,il gatto dagli occhi di giada argentiano al 200% già dal titolo.....non si sevizia un paperino,reazione a catena,sette note in nero,il profumo della signora in nero.....tutti bellissimi sia per suspence che per atmosfera da recuperare senza mezzi termini...forse dimentico qualche titolo

                        Commenta


                          Ok grazie
                          Mentre che mi dici di "6 donne per l'assassino"?? Avevo letto che argento si era ispirato per l'uccello dalle piume di cristallo..


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Ok grazie
                            Mentre che mi dici di "6 donne per l'assassino"?? Avevo letto che argento si era ispirato per l'uccello dalle piume di cristallo..


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                            bellissimo di bava...si dimenticato in pieno...un capolavoro che anticipa la stagione dello spaghetti thriller

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                              bellissimo di bava...si dimenticato in pieno...un capolavoro che anticipa la stagione dello spaghetti thriller
                              ottimo, grazie dei consigli
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                                ti dico quelli che,a mio avviso,sono i migliori thriller ,no horror sovrannaturale,italiani dall'esplosione del fenomeno ....direi a memoria sicuramente cosa avete fatto a solange???....un capolavoro...mio caro assassino già citato,la corta notte delle bambole di vetro..semplicemente stupendo,l'etrusco uccide ancora ,i corpi presentano tracce di violenza carnale,il gatto dagli occhi di giada argentiano al 200% già dal titolo.....non si sevizia un paperino,reazione a catena,sette note in nero,il profumo della signora in nero.....tutti bellissimi sia per suspence che per atmosfera da recuperare senza mezzi termini...forse dimentico qualche titolo
                                Vedo che sei esperto, alcuni sono thriller veramente d'elite. Io aggiungerei anche "La casa dalle finestre che ridono", capolavoro inquietante di Pupi Avati.
                                Mio caro assassino l'ho in archivio tra i film da vedere insieme a 7 scialli di seta gialla. Quest'ultimo per caso qualcuno l'ha visto?

                                ---------- Post added at 18:19:53 ---------- Previous post was at 00:10:41 ----------

                                Appena visto Shark 3D, da querela!
                                Last edited by ticchi; 19-09-2012, 00:18:03.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎