Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    cavolo mi ero scordato di the mist...ho il dvd, appena posso me lo vedo

    Commenta


      #92
      the others...non è propriamente d'orrore ma secondo me crea angoscia...è veramente un bel film...

      Commenta


        #93
        poi alla fine ti rendi conto che...

        ...cavolo ci son rimasto

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
          the others...non è propriamente d'orrore ma secondo me crea angoscia...è veramente un bel film...
          sì molto bello. amenabar è un grande

          Commenta


            #95
            YouTube - CreepShow

            però...all'epoca l'episodio del mostro tutto denti nella cassa mi fece veramente paura e pure qello con gli scarafaggi;
            sigpic
            Originariamente Scritto da piccola bestia
            io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

            Commenta


              #96
              adesso ne chiedo uno, mi è capitato da piccolo di vedere un film (3 o 4 volte) un film su italia sette gold, presumo horror anche se non ne sono sicuro al 100%, dove un chirurgo uccideva le sue vittime in ospedale con un bisturi, ricordo una scena dove la ragazza per sfuggire al killer, si nasconde in una specie di vasca dove tenevamo i cadaveri, il film non è recente
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #98
                  ieri notte mi son visto lake placid 2..che trashume

                  Commenta


                    #99
                    YouTube - Rec_ La Paura in Diretta ( Il Finale)
                    bhe, io questo, nonostante sia del 2007 l'ho visto pochi giorni fa.
                    ho fatto fatica ad addormentarmi



                    Commenta


                      ho visto the mist perchè avevo letto il racconto di king dalla quale è tratto.

                      il libro è molto meno pragmatico: cioè non si capisce e non si capirà mai da dove arriva questa nebba nè che fine farà il mondo e lascia l'amaro in bocca.

                      il film cerca di dare una spiegazione a tutto (tra l'altro un po scontata) e rivisita il finale, che comunque lascia così

                      peccato che il 95% del film si svolga in un supermercato dove si trovano i protagonisti quando arriva la nebbia e vada ad indagare un po troppo nella sociologia...preferivo che si svolgesse di più all'esterno, dove gli scenari apocalittici che mi danno tanto gusto potevano portare ai miei occhi scene di distruzione totale davvero succulente...invece si vedono solo nell'ultima parte. peccato.

                      comunque se vi piace il genere che vi fa dire "...e adesso????" o l'apocalittico guardatelo

                      Commenta


                        rec è molto ben fatto imho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          rec è molto ben fatto imho

                          azz ma che angoscia.......
                          nella scena finale avevo il cuore a 6mila.........altro che caffeina
                          ho pure controllato sotto il letto e dietro le porte



                          Commenta


                            ahahahah addirittura ? ehheh

                            Commenta


                              Vi consiglio "strange circus".

                              Visto qualche giorno fa, un horror con atmosfere lynchiane e assai malate. Peccato che in occidente sia poco conosciuto.

                              E' un film che puo disturbare (anzi disturba), indi chi e' impressionabile (non ci sono mostri, ma e' un film cmq perverissimo) lasci perdere.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                grazie green, nn lo conoscevo. provvederò a guardarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎