Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Non ti è piaciuto..?
    no

    ecco il nuovo film di Romero, Survival of the dead
    YouTube - Survival of the Dead "Sneak Peek" George A. Romero new zombie movie
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      no

      ecco il nuovo film di Romero, Survival of the dead
      Perchè non ti è piaciuto..?

      Commenta


        sempre sulla falsa riga di "28 giorni dopo" e "Resident Evil",ho visto un non del tutto spiacevole "Doomsday".Se la trama non brilla per originalità e sembra un pout pourri di vecchi film,alla fine le quasi due ore,scorrono piacevoli.Ovviamente la conclusione spalanca le porte al sequel.....
        Insomma....se avete altri impegni non disdiceteli assolutamente,se invece non avete di meglio da fare,dategli un occhio.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          sempre sulla falsa riga di "28 giorni dopo" e "Resident Evil",ho visto un non del tutto spiacevole "Doomsday".Se la trama non brilla per originalità e sembra un pout pourri di vecchi film,alla fine le quasi due ore,scorrono piacevoli.Ovviamente la conclusione spalanca le porte al sequel.....
          Insomma....se avete altri impegni non disdiceteli assolutamente,se invece non avete di meglio da fare,dategli un occhio.
          Doomsday è carino dai. Inutile dire che è una bieca scopiazzatura di almeno 20 anni di cinema di genere recente, ma è tenuto insieme dalla rapidità e correttezza dell'esecuzione. Inoltre, rispetto alla media del genere, calca la mano abbastanza su gore e schifezze varie.

          Commenta


            Doomsday è un buon film, d'altronde Neil Marshall ha diretto uno dei migliori horror delle ultime decadi, The Descent, e l'ottimo Dog Soldier, horror con vena humor realizzato con due soldi ma solidissimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Doomsday è carino dai. Inutile dire che è una bieca scopiazzatura di almeno 20 anni di cinema di genere recente, ma è tenuto insieme dalla rapidità e correttezza dell'esecuzione. Inoltre, rispetto alla media del genere, calca la mano abbastanza su gore e schifezze varie.
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Doomsday è un buon film, d'altronde Neil Marshall ha diretto uno dei migliori horror delle ultime decadi, The Descent, e l'ottimo Dog Soldier, horror con vena humor realizzato con due soldi ma solidissimo.
              Infatti sono d'accordo che sia un film discreto che si lascia guardare....ma rimane un pout pourri di vecchi film a partire da Mad Max
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Alla fine non ho visto 28 giorni dopo, bensì il sequel "28 settimane dopo".. bello, veramente bello.. mi ha colpito e mi ha tenuta due ore col fiato sospeso.. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che non l'hanno visto.. al momento lo considero il migliore tra gli zombie-movie che ho visto..
                In una scena mi sono dovuta chiudere gli occhi
                Oltretutto mi piacciono sempre le interpretazioni di Carlyle..
                Pare che forse faranno anche 28 mesi dopo..

                Commenta


                  No, anche tu.. perchè?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    No, anche tu.. perchè?
                    perchè il primo ha un senso, il secondo è una merda, a mio modesto parere

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      perchè il primo ha un senso, il secondo è una merda, a mio modesto parere
                      Il primo non l'ho visto ancora.. il secondo mi è piaciuto.. perchè lo trovi una schifezza..?

                      Commenta


                        watch out ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE
                        sul mulo ce l'abbiamo si e no in 10 ma in pochi giorni si diffonde.

                        Commenta


                          Slasher onesto e molto solido. Direi che merita una sufficienza piena (cosa rara di questi giorni).
                          Meglio pescarlo andare via fiume, ad andare con il mulo via terra ci si mette troppo tempo.

                          Commenta


                            Ieri sera ho rivisto "Vampires" di Carpenter.

                            Onesto lavoro artigianale, poveristico come tutta la miglior produzione di Carpenter ma lontano anni luce dai fasti de Il Signore del Male, The Thing e altri simili capisaldi. Sopravvalutato seppur non disprezzabile. Onestamente per una volta non condivido l'entusiasmo del Mereghetti.

                            Commenta


                              Ho apprezzato molto i due seguiti trash di Vampires, quello con Bon Jovi merita un oscar alla putredine.

                              Commenta


                                Cirbbio, devo recuperarli.

                                Dal canto mio ho nel bagaglio di visioni i due seguiti di "From dusk till dawn". Entrambi di una fetenzia unica, ma divertenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎