Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rispondo con:

    YouTube - Pandorum (2009) - New Official Trailer (HD quality)

    Commenta


      sfiziosi!
      [SIGPIC]

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Book of Blood ha preso voti molto bassi ma non l'ho ancora visto. Ieri speravo di vedere un ottimo horror con Drag me to Hell, ma devo dire che non mi ha convinto troppo.
        Non malaccio, ma leeeeeeeeento, un film inglese leeeeeeeeento.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          alta tensione non è mica male, è francese o sbaglio !? meglio della solita schifezza che viene propinata al cinema
          alta tensione è un'ottima trovata

          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Book of Blood ha preso voti molto bassi ma non l'ho ancora visto. Ieri speravo di vedere un ottimo horror con Drag me to Hell, ma devo dire che non mi ha convinto troppo.
          Drag a me invece sta piacendo, sono solo all'inizio però. Bello trash in stile raimi .

          Commenta


            ok, visto. Mi è piaciuto molto. Molto originale in quanto a stile, un misto tra l'ironia dell'armata delle tenebre ed il classico horror movie. Ben girato e carini gli effetti speciali. I miei colpi durante il film me li son presi, soddisfatto .

            Commenta


              Mah, forse sono troppo abituato agli horror venati di humor (o anche infarciti), basta vedere la trilogia Feast per capire cosa intendo. Poi Drag me to Hell non è uno schifo, anzi, però avevo letto diverse recensioni (specie quella di bloodydisgusting, la bibbia dell'horror) e mi aspettavo un capolavoro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Visto al cinema "Drag me to Hell".

                Solo un commento: IMPERDIBILE.
                esagerato
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  esagerato
                  Se sei fra quelli che videro al cinema La Casa e l'Armata delle Tenebre e Darkman, s'intende... Chetteloddicoaffare?

                  Commenta



                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Visto al cinema Drag me to Hell....e a dire la verità merita,anche se probabilmente,visto a casa perde parecchio.Il caro vecchio Raimi,insiste con un "funny horror" che non mi dispiace.
                    Nulla da toglierti il sonno sia chiaro....ma almeno un film si lascia guardare sino alla fine senza farti chiedere dopo 15 minuti "ma che ***** sto vedendo??".
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Mah, forse sono troppo abituato agli horror venati di humor (o anche infarciti), basta vedere la trilogia Feast per capire cosa intendo. Poi Drag me to Hell non è uno schifo, anzi, però avevo letto diverse recensioni (specie quella di bloodydisgusting, la bibbia dell'horror) e mi aspettavo un capolavoro.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Visto al cinema Drag me to Hell....e a dire la verità merita,anche se probabilmente,visto a casa perde parecchio
                      Bhe, dipende



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Bhe, dipende

                        hai il cinema in casa Sergio?
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bhe, dipende
                          quoto il dipende ....



                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Frontiers è da vedere (può piacere o no, ma insieme ad Alta Tensione e Martyrs ha portato alle stelle l'horror francese). Sempre francese (almeno mi sembra) dovrebbe essere Eden log. Fra gli slasher consiglio anche Laid to Rest e The Hills run Red. Per gli amanti del genere comedy/splatter Feast 3 (e anche i primi due, serie geniale) e Wrong Turn 3. Altri titoli visti di recente che consiglio (alcuni più, altri meno) sono Splinter, Alien Raiders (non lasciatevi ingannare dal titolo, è un buon film), Eden lake, Grace e the Burrowers. Per i più disturbati propongo l'ultimo episodio di Taxidermia e attendo l'uscita di quello che sembra essere una vera oscenità: Human Centipede.



                            grazie gabriele.
                            seguo con interesse.
                            inoltre pare che in frontiers vi sia il topoi sado-naz(z)ista che io sempre apprezzo
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                            L.F.Celine

                            Commenta


                              Ottimo anche Inside (francese) e discreto l'ennesimo slasher americano Sorority Raw. Consiglio di nuovo Splinter, budget ridicolo ma realizzazione eccellente, un piccolo gioiello che rischia di passare inosservato.

                              Commenta


                                Splinter l'ho consigliato anch'io qualche tempo fa. Davvero buono rispetto alle premesse e al budget esiguo sì... e molto belli anche i titoli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎