Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    la canzoncina mi mette un'ansia assurda


    gran film!
    [SIGPIC]

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      ce l'avevo pure come suoneria del cell
      fin quando la mia ex ragazza mi disse: "Giacomì leva quella caxxo di suoneria o non mi vedi +".



      Commenta


        #33
        A giudicare dall' "ex" penso che tu non l'abbia tolta...!
        Last edited by Noodles; 04-03-2009, 16:38:34. Motivo: b
        [SIGPIC]

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          A giudicare dall' "ex" penso che tu non l'abbia tolta...!
          haahahahhahaha



          Commenta


            #35
            a proposito dell'esorcista,l'unico in grado di stare nella stessa cartella è L'ARCANO INCANTATORE.


            sempre a proposito dell'esorcista...

            YouTube - La piccola Regan 13..finalmente esce il demone (lapola)
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #36
              YouTube - L'arcano incantatore - Arcane Enchanter (Trailer)

              vero...fatto molto bene
              sigpic
              Originariamente Scritto da piccola bestia
              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                a me come horror piacciono molto quelli di zombie, come l'alba dei morti viventi oppure resident evil (anche se a dire la verità, dei resident evil mi sono piaciuti più il 2 e il 3)
                matt, se non hai visto questo ti ripudio....

                YouTube - Dawn of the Dead - L'alba dei morti viventi

                e questo..

                YouTube - Japanese Day Of The Dead Trailer
                sigpic
                Originariamente Scritto da piccola bestia
                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                Commenta


                  #38
                  YouTube - Grindhouse Trailer- FULL LENGTH

                  che ne pensate dei film di quentin tarantino?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da piccola bestia
                  io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
                    come fatto molto bene ? è perfetto (tenendo conto del budget).

                    cmq da stasera e x un paio di settimane il miglior horror lo faccio io dalle 16:30 in poi : corso di formazione x un'azienda di ortaggi 3° gamma.


                    spiegare a grandi linee l'igiene alimentare,la biologia e la chimica correlati ad uno stuolo di mongoloidi che a malapena sanno scrivere il proprio nome e cognome.....gia stasera vedevo le loro menti sfuggire
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #40
                      Fra i classici aggiungerei freaks del 1932, la cosa, rosemary's baby, il seme della follia, il signore del male e la casa dalle finestre che ridono.

                      Ultimamente son piu orientato sull'asian style : ottimo the ring (ringu) la cui versione americana e' l'unica che riesce a reggere il confronto con l'originale (tutti gli altri remake fan schif), e ju-on (1-2), buono dark water.
                      Forse il migliore e' "two sisters"...prodotto koreano assai notevole.

                      Mi son procurato circa una ventina di film, mai commercializzati in italia (quantomeno al cinema). Alcuni prodotti molto validi, sebbene con buchi di sceneggiatura enormi ed una regia approssimativa, ma il clichet della ragazza fantasma con i capelli lunghi che si muove in modo scomposto si ripete praticamente sempre.

                      Non appena li avro visionati tutti cmq, vi darò i titoli migliori.

                      Effetto collaterale : non riesco piu a guardare i miei compagni asiatici d'università con gli stessi occhi e mi faccio una serie di trip mentali.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #41
                        bello il seme della follia,la colonna sonora è una figata
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #42
                          io ricordo sul tema morti viventi... il Demoni di dario argento, ambientato nel cinema.... niente male
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #43
                            altro film allucinante era "re-animator" ...

                            storia pazzesca e abb splatterosa ...

                            il primo:

                            YouTube - re-animator TRAILER

                            il secondo:

                            YouTube - Bride of Re-Animator Trailer

                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Fra i classici aggiungerei freaks del 1932, la cosa, rosemary's baby, il seme della follia, il signore del male e la casa dalle finestre che ridono.

                              Ultimamente son piu orientato sull'asian style : ottimo the ring (ringu) la cui versione americana e' l'unica che riesce a reggere il confronto con l'originale (tutti gli altri remake fan schif), e ju-on (1-2), buono dark water.
                              Forse il migliore e' "two sisters"...prodotto koreano assai notevole.

                              Mi son procurato circa una ventina di film, mai commercializzati in italia (quantomeno al cinema). Alcuni prodotti molto validi, sebbene con buchi di sceneggiatura enormi ed una regia approssimativa, ma il clichet della ragazza fantasma con i capelli lunghi che si muove in modo scomposto si ripete praticamente sempre.

                              Non appena li avro visionati tutti cmq, vi darò i titoli migliori.

                              Effetto collaterale : non riesco piu a guardare i miei compagni asiatici d'università con gli stessi occhi e mi faccio una serie di trip mentali.
                              Aspetto titoli e commenti...

                              ps: dove li hai procurati?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da piccola bestia
                              io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io ricordo sul tema morti viventi... il Demoni di dario argento, ambientato nel cinema.... niente male
                                ho sia l'uno che il due....bellissimi, stupendi, anche come colonna sonora.

                                YouTube - Demons Trailer

                                YouTube - Demons 2 Trailer

                                all'epoca (e devo dire ancora oggi...) mi sono cagato sotto
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎