Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    credo che abbiano risentito un po' del tempo
    Non mi piaceva e basta, non parlo degli effetti speciali datati
    sigpic

    Commenta


      non parlo di effetti speciali ma di struttura e immaginario horror

      Commenta


        vi consiglio un film che anche se non proprio horror è molto disturbante e triste. Si tratta di una storia vera, uno dei peggiori delitti nella storia usa: an american crime
        la storia di sylvia lakes
        Madre tortura (ATTENZIONE, LE TORTURE RIPORTATE SONO MOLTO FORTI) Gertrude Baniszewski (1929 – 1990), nota anche come Gertrude Wright o Madre tortura, diventò famosa per le torture, con conseguente morte, che inflisse a Sylvia Likens, [...]

        Commenta


          Io ho iniziato su netflix questa docuserie su fatti realmente accaduti molto ben fatta: "Il caso del Cecil Hotel". Ci sono filmati veri interviste ai veri protagonisti ecc..

          Commenta


            è un telefilm, , qualcuno ricorda venerdì 13? Lo vedevo una decina d'anni fa su un canale che non ricordo, non mi dispiaceva. Non riesco a trovarlo però in italiano

            Intendo questa, non quella del 2009 su netflix: https://it.wikipedia.org/wiki/Venerd...ie_televisiva)
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Io ho iniziato su netflix questa docuserie su fatti realmente accaduti molto ben fatta: "Il caso del Cecil Hotel". Ci sono filmati veri interviste ai veri protagonisti ecc..
              ne avevamo parlato anche qui di elisa lam. Un caso molto impressionante, ma probabilmente banale. E' che riguarda la cosa più spaventosa che esista, non esistendo i fantasmi: la follia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non esistendo i fantasmi
                una settimana con me e cambi idea
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  una settimana con me e cambi idea
                  la notte da solo in casa anche chi non ci crede ci pensa. Però solo se sono in casa mia.
                  Alla casa nuova non mi fa paura andarci la notte anche se è a 1 km dalla casa più vicina e confina col cimitero. Essendoci i bidoni, a volte di notte entro nel cimitero, che è sempre aperto, per buttare un po' di roba di straforo, e non mi fa impressione
                  forse fanno più paura le tombe di 20 anni fa con le foto sbiadite e già solo fiori di plastica
                  poi ci sono le tombe di 120 anni con quelle iscrizioni romantiche "devota sposa e madre dal fiero morbo presa", mettono tristezza
                  Last edited by Arturo Bandini; 07-03-2023, 16:50:23.

                  Commenta


                    l'altro giorno mi sono recuperato da yt l'alba dei morti viventi è free
                    non c'è niente da fare nonostante gli anni, zombie improbabili ecc, resta forse il mio film preferito (quello di romero del 78)
                    da rivedere ogni 10 anni
                    mi piace proprio la trama



                    Commenta


                      Eh beh
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        film tipo 28 giorni dopo?
                        sigpic

                        Commenta


                          Musaranas: un sorta di Misery ambientata nella spagna franchista. Bellissimo

                          Commenta


                            Visto Motherly – Istinto primordiale, thriller horror non male.



                            Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Musaranas: un sorta di Misery ambientata nella spagna franchista. Bellissimo
                              Visto. Notevole!

                              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                È su qualche piattaforma o l'avete trovato...altrove?

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎