Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è inclassificabile, non ho mai visto niente del genere. E' pesante ma è da vedere secondo me

    Commenta


      poi se uno la va a leggere c'è pure la spiegazione ai fatti indecifrabili che si vedono

      Commenta


        Io ho visto Il mostruoso uomo delle nevi, film del 1957 con Peter Cushing. Troppo datato ed effetti speciali e costumi abbastanza ridicoli.

        Commenta


          Ieri sera ho visto Nanny su Prime, solo perché in una recensione su Wired lo definivano horror superbo. In realtà mi ha abbastanza annoiato. L'idea dietro c'è anche, ma pochissima tensione. Le recensioni lette poco fa mi sembra siano anche positive tra il 6 e il 7, ma non lo consiglierei.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
            Io ho visto Il mostruoso uomo delle nevi, film del 1957 con Peter Cushing. Troppo datato ed effetti speciali e costumi abbastanza ridicoli.
            Si, ma parli di un fillm del 57...
            È di certo un film minore della Hammer, casa produttrice che non devo presentare io.

            È chiaro che è fatto con un pugno di verdoni, va visto nel contesto in cui è uscito, direi.

            È noioso per molte altre cose
            Last edited by Irrlicht; 22-12-2022, 09:38:08.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Visto "Smile", ben fatto, unica pecca, idea quasi totalmente copiata da "Fallen* di 30 anni fa.



              Commenta


                Morto Ruggero Deodato, regista di 'Cannibal Holocaust'

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Rip

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Morto Ruggero Deodato, regista di 'Cannibal Holocaust'
                    e de I ragazzi del muretto, una delle prime serie televisive. Da ragazzino la guardavo sempre

                    Commenta


                      Conoscete film horror anni 90 di serie b come hemoglobin?

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Conoscete film horror anni 90 di serie b come hemoglobin?

                        Si
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Si
                          bene
                          sigpic

                          Commenta


                            Ottimo, direi che avete trovato un buon punto d’incontro a questo punto
                            Last edited by Sly83; 30-12-2022, 13:59:20.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              bene
                              Mi pare che ci sia in mezzo uno sceneggiatore coi controcazz1.

                              Roba da Alien e il Ritorno dei morti viventi (regista).
                              Se ricordo bene, potrei sbagliare.
                              Non si capisce cosa abbia combinato.

                              Ma io sono appassionato di b movies e trash involontario.
                              Quindi è stato impeccabile.
                              Last edited by Irrlicht; 30-12-2022, 14:10:43.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Da amante della saga di Evil Dead/La casa, pur triste per il ritiro dal ruolo di Bruce Campbell, questo lo voglio vedere



                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎