Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto L’orribile segreto del dottor Hichcock (1962) di Riccardo Freda considerato uno dei migliori horror italiani dalla critica. Notevole. Discreta tensione, sapiente uso della colonna sonora, ottima fotografia, uso del colore rosso che mi ha un po' ricordato le atmosfere di Suspiria. Non conoscevo questo regista che ha fatto diversi bei film horror nel passato.

    Commenta


      visto terrifier 1, mi è piaciuto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        visto terrifier 1, mi è piaciuto
        Oggi lo vedo anch'io
        sigpic

        Commenta


          ora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumore
          Last edited by Arturo Bandini; 11-12-2022, 23:09:16.

          Commenta


            Visto Rabid sete di sangue di Cronenberg. Molto mediocre e recitazione degli attori imbarazzante. Unica cosa che mi ha colpito la parte in cui richiedono obbligo di vaccino per potersi spostare. Il film è del 1976.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              Se avete Amazon prime vi consiglio di vedere "Un gioco da bambini", la puntata migliore della serie cult "L'ora del mistero". Inquietante e con gran bel finale a sorpresa.
              Vista, molto carina. Il titolo un po' troppo spoiler. La serie mi sembra una specie di Ai confini della realtà. Sono solo 13 puntate, proverò a vederne altre

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Visto "Barabarian", caruccio, ben fatto, anche se alcune parti non sono proprio credibili, ad esempio la scena finale o altre contraddizioni palesi.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ora sto guardando il 2. Certe parti come l'aggressione alla ragazza in camera sua sono veramente insostenibili, forse solo martyr a questo livello. Se uno non lo prende come un horror da ridere, può metterti un certo malessere e anche malumore
                  È chiaro che lo devi prendere come scrivi.
                  Per me è tutto hype, noioso.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Esatto. Purtroppo non sono tutte di quel livello. Ho visto la prima (con l'attore che faceva Sberla in A-team) ed è un po' scarsina.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                      Esatto. Purtroppo non sono tutte di quel livello. Ho visto la prima (con l'attore che faceva Sberla in A-team) ed è un po' scarsina.
                      Quella del tatuaggio, in effetti non il massimo. Leggendo un po' sul web tutti esaltano soprattutto la puntata Child's play, mi sa proprio sia la migliore. Magari vedo se qualcuno abbia fatto una lista di quelle più meritevoli.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Quella del tatuaggio, in effetti non il massimo. Leggendo un po' sul web tutti esaltano soprattutto la puntata Child's play, mi sa proprio sia la migliore. Magari vedo se qualcuno abbia fatto una lista di quelle più meritevoli.
                        Fammi sapere...

                        Commenta


                          Visto Limbo, thriller cinese, a tratti truculento, molto bello.

                          Commenta


                            questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
                            due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili

                            With his feature debut, SKINAMARINK, director Kyle Edward Ball plunges us into those endless childhood nights in his expressionistic and experimental horror ...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
                              due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili

                              https://www.youtube.com/watch?v=cXSUy7oExu8
                              Art secondo me non ti fa bene vedere roba simile
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                questo film è da provare s enon altro perchè è veramente sperimentale
                                due bambini che si svegliano soli in casa di notte,e sentono rumori, vedono ombre e una voce che li chiama in cantina. E' particolare perchè non si inquadrano mai gli attori, i protagonisti sono la casa e la notte, come rappresentazioni delle paure infantili

                                https://www.youtube.com/watch?v=cXSUy7oExu8
                                Ma è bello o no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎