Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto "X: a sexy horror story". Nonostante il titolo non è una roba demenziale, è più un omaggio agli slasher anni 70 e si vede qualche tetta e culo. Non me la sento di consigliarlo troppo però.

    La cosa particolare è che l'abbiano girato contemporaneamente al prequel che si concentra su uno dei personaggi, Pearl, l'anziana che dà anche il titolo al film. Del prequel mi sembra ne parlino meglio, più avanti penso di recuperarlo.

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      valium sto guardando red rose, ma è un film per la tv, livello basso, attorucoli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        valium sto guardando red rose, ma è un film per la tv, livello basso, attorucoli
        Sì molto semplice, horror per perdere tempo
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Sì molto semplice, horror per perdere tempo
          Top 3 tua favorita horror?

          Commenta


            Blair with project, altri 2 non li ho
            sigpic

            Commenta


              Sono deluso valium

              Commenta


                Blair witch (2016) su prime
                sigpic

                Commenta


                  Visto Halloween ends, nonostante la storia trita, mi è piaciuto.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Qualcuno lo ha già visto? Promette bene...



                    Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Il trailer mi fa un po' cagare, ma visto che anche Rottentomatoes gli da dei buoni voti ora me lo dovrò vedere.



                      Commenta


                        ho visto sto film strano di Verbisnki.. "la cura del benessere" .. curioso ... può piacere come no..
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          La roba della gente che sta male nel vedere un horror è una trovata pubblicitaria sentita tante volte per promuovere anche film osceni, non mi fido.
                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          ho visto sto film strano di Verbisnki.. "la cura del benessere" .. curioso ... può piacere come no..
                          L'avevo visto ma non mi ha colpito, infatti a distanza di qualche anno ricordo solo vagamente la trama

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            il gradimento degli utenti google è sopra il 90%. Nessun film horror degi ultimi anni. Metti che the conjuring arriva all'89%

                            Commenta


                              Dal capitolo finale di Halloween al cannibalismo di Fresh, dai licantropi di The Cursed al rapitore di bambini di the Black Phone: i migliori horror dell’anno, secondo Variety


                              Visti quasi tutti, meritano.

                              Inviato dal mio BE2029 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Metto in ordine di mio gradimento quelli che ho visto: Black Phone, Crime of the Future (forse più fantascienza grottesca che horror), Nope, X: A sexy horror story, Men.
                                Non ho ancora visto l'ultimo Halloween, ho letto alcuni commenti piuttosto critici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎