Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Bloody hell, horror semi comico sullo stile "Misery non deve morire". Carino, si lascia vedere.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      visto Devil di Shamalayan, insomma... si capisce subito chi è chi

      Commenta


        Non é un film ma vi assicuro che fa molta piú paura di un film dell'orrore
        Si tratta di un Podcast fatto da Paolo Trincia delle Iene (e giornalista della Repubblica) sui presunti pedofili satanisti del Modenese.
        Quello che esce fuori é agghiacciante.
        Vent'anni fa, in provincia di Modena, sedici bambini tra i comuni di Massa Finalese e Mirandola furono allontanati per sempre dalle loro famiglie, accusate di …
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          me lo segno... ricorda un po' la storia del Forteto, che è pure collegata al mostro di firenze

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            visto Devil di Shamalayan, insomma... si capisce subito chi è chi
            Shymalayan se non sbaglio ha scritto il soggetto ma non era alla regia. Sì, si capisce, anche se una certa svolta di trama tenta di togliere il personaggio dall'elenco dei sospetti.
            Immagino comunque abbiano avuto un bel guadagno viste le bassissime spese ad ambientare tutto in un ascensore.

            Commenta


              Visto man in the dark, film al confine tra thriller ed horror. Tensione costante, trama non banale.

              Commenta


                provato a vedere Anarchia, abbandonato a metà

                Commenta


                  Visto Unhinged, non mi capacito di come possa abbassarsi, un attore come Russel Crowe, a fare un b-movie simile. Totalmente inverosimile, scontato, ridicolo, mal recitato e chi più ne ha più ne metta.

                  Ps: lo metto tra gli horror sia per la bruttezza che per il fatto che ci sono scene molto truculente.


                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ticchi; 26-02-2021, 10:32:37.

                  Commenta


                    Visto Books of Blood, inizia bene poi a metà film sembra che inizi un film completamente diverso con epilogo senza senso. Sconsigliato.

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Visto Saint Maud, nonostante le buone recensioni non mi ha entusiasmato comunque vedibile.



                      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto Relic del 2020, bell'horror ricco di metafore sul rapporto genitori-figli durante l'invecchiamento.

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Visto The new mutants, una sorta di x-men low budget, evitabile.

                          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                            Visto Relic del 2020, bell'horror ricco di metafore sul rapporto genitori-figli durante l'invecchiamento.

                            Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                            È un film che parla della malattia. Il finale fa riflettere molto
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Consiglio due film diversi tra loro ma molto interessanti

                              Il primo é IL CAPOLAVORO di Mario Bava, La Maschera del Demonio. Se non lo conoscete guardatelo assolutamente: avanti anni luce
                              ma soprattutto ha ispirato praticamente tutti i film che sono venuti dopo.



                              Il secondo é un film che cercavo da tempo, anche questo interessante e con un buon ritmo, The Stepfhater.
                              Si trova completo anche su YT in italiano

                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                visto wolf creek, ispirato alla storia di un sk australiano, bello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎