Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non saprei come catalogarlo ma se non lo conoscete ma Cheap Trill vale la visione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Ho visto His House, su Netflix, niente male. Sapevo ci fosse il tema dell'immigrazione e temevo una roba troppo politically correct, invece è un discreto horror con alcuni jumpscare davvero ben fatti e una buona tematica di fondo.

      Commenta


        visto Ghost stories, piccolo horror inglese. Sembra un film a episodi, ma sul finale si ricollega tutto. Consigliato

        Commenta


          Silent hill l'avete visto?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Silent hill l'avete visto?
            non mi è piaciuto, l'ho interrotto prima della fine

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Silent hill l'avete visto?
              Non l'ho visto. L'ho vissuto.

              Edit. Pensavo fosse il 3d dei videogiochi, il film mi ha fatto schifo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                visto "You Die - scarica l'app e poi muori"
                pensavo a un teen-horrow movie americano e invece un film tutto italiano girato a torino, che non eccelle ma è paragonabile ai films americani del genere
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  visto Red Light, con De Niro e Sigourney weaver.
                  Logicamente non è un vero Horror e è anche abbastanza scontato, comunque godibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                    Scoperto gran film meglio di molti altri che si definiscono del terrore: Green room. Violenza inaudita e colpi di scena a palla. Consigliatissimo, molto realistico poi.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    visto... pure plausibile nelle dinamiche

                    Commenta


                      E' morta Daria Nicolodi, moglie di Dario Argento e sua attrice in parecchi dei film del maestro del thriller e dell'horror italiani:

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Mi è capitato di leggere di un film di una decina di anni fa tornato popolare perché hanno diffuso qualche scena su qualche social che ha sconvolto i giovinastri. Si chiama Megan is missing, l'ho trovato con i sottotitoli su YouTube. È tutto girato come se fossero spezzoni presi da webcam, videochiamate e riprese di fortuna varie. In realtà il film non è un gran ché sotto il profilo horror. Di macabro c'è solo l'ultima mezz'ora. È un film il cui tema è quello della pericolosità di chattare con sconosciuti su internet per i più giovani. Non consiglio, se non altro mi auguro sensibilizzi sull'argomento.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ne ho visto uno proprio ieri pomeriggio.
                          Ghostland - La casa delle bambole
                          Non saprei dire se è realistico, ma di persone malate come in quel film ce ne sono anche nella realtà, e ne stiamo avendo sempre più prove.

                          Commenta


                            Antrum

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Visto anche io questo film dopo aver visto questa recensione di questo canale (che seguo)
                              La mia attrezzatura per questi video:Camera principaleC100 mk2 https://amzn.to/2MnB7zsReflexhttps://amzn.to/2IxxZuGObiettivo 35mmhttps://amzn.to/2k4wsBUVideo...


                              Devo dire che condivido il pieno il giudizio della recensione: non si e' fatto nulla per farlo sembrare un film "maledetto".
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ieri ho visto due buoni film che segnalo: i spit on your grave, revenge movie efferatissimo con "trappole" più crudeli di quelle di saw.
                                E bedtime, thriller su un portiere di un condominio che cerca di distruggere la vita dei suoi inquilini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎