Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Del regista apprezzo che provi a scrivere film diversi dai soliti horror triti e ritriti, ma quando si arriva al dunque nei finali rimango deluso.
    Un altro dei registi attuali che prova ad essere originale è Ari Aster di cui ho apprezzato Hereditary (anche se anche qui il finale non mi ha convinto del tutto) e devo recuperare Midsommar.
    Discorso simile per Robert Eggers di cui mi è piaciuto The Witch e dovrò vedere The Lighthouse.

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Capolavoro. A mio avviso tra i migliori film horror (o forse in genrale) degli ultimi 10 anni.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      A me the witch proprio nn era piaciuto, ma l’avevo visto in compagnia e spesso in sti casi si perde tutta l’atmosfera
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        A me the witch proprio nn era piaciuto, ma l’avevo visto in compagnia e spesso in sti casi si perde tutta l’atmosfera
        Cosa non ti ha convinto?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Se volete vedere un bel film, particolare, con ottima fotografia e trucco (cosa ormai poco usata e che ancora apprezzo essendo un nerdone su queste cose) e' Errementari, su Netflix.

          Sono sicuro che molti non apprezzeranno, ma se vi intrigano le cose particolari....
          Sempre su Netflix come horror mi è piaciuto The Perfection.

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Sempre su Netflix come horror mi è piaciuto The Perfection.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
            Ho sentito ottimi feeback al riguardo. Daro' un'occhiata.

            Grazie per il consiglio!
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              si carino anche se non fa nessuna paura.

              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Un buon horror credo che non debba necessariamente fare paura, anche perché se no basterebbe riempirlo di jump scare e il gioco è fatto. Deve procurare appunto orrore, creare nello spettatore disgusto/raccapriccio, ma per le scene contenute e non per la qualità del film stesso. Deve lasciarti una volta finito almeno un po' di inquietudine.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Un buon horror credo che non debba necessariamente fare paura, anche perché se no basterebbe riempirlo di jump scare e il gioco è fatto. Deve procurare appunto orrore, creare nello spettatore disgusto/raccapriccio, ma per le scene contenute e non per la qualità del film stesso. Deve lasciarti una volta finito almeno un po' di inquietudine.
                  Quoto.

                  E' lo stesso discorso che si fa con SAW.
                  Il primo e' un horror, anche parecchio bello, innovativo e coinvolgente. Molto psicologico e nemmeno troppo concentrati sulla violenza ad essere sinceri.
                  Gli altri non sono horror solo perche' c'e' una marea di sangue. Sono thriller con componente gore.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Quoto.

                    E' lo stesso discorso che si fa con SAW.
                    Il primo e' un horror, anche parecchio bello, innovativo e coinvolgente. Molto psicologico e nemmeno troppo concentrati sulla violenza ad essere sinceri.
                    Gli altri non sono horror solo perche' c'e' una marea di sangue. Sono thriller con componente gore.
                    io non c'entro
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io non c'entro
                      tu c'entri sempre.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Visto La Llorona – Le lacrime del male, solito horror pieno di cliché totalmente prevedibile e basato perlopiù sui jumpscares.

                        Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Visto I'll take your dead, non mi è dispiaciuto, carino.

                          Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            2 ore e 49 per una boiata simile? Passo.

                            Ancora tu. Non dovevamo vederci più? Che ad IT del 2017, che già sembrava un’operazione revival tiratissima, dovesse far seguito il capitolo due, lo sapevano anche i sassi. Ma nessuno sapeva che tipo di catastrofe cinematografica sarebbe accaduta. IT – capitolo secondo è probabilmente il più brutto film dell’anno. Uno zibaldone di soluzioni visive e …


                            Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ho visto It Capitolo 2. Per chi ha letto il romanzo ci sono tante semplificazioni, passaggi importanti banalizzati o proposti rapidamente, però mi rendo conto che pure facendo 2 ore e 40 di film sarebbe servito ancora più tempo a disposizione e non era possibile. In un libro ci si può prendere più tempo-. La battaglia finale poi nel romanzo è metafisica, quasi impossibile riprodurla fedelmente su schermo.
                              Per chi non ha letto il romanzo come horror non fa molta paura, giocando con jumpscare come altri film. A livello di atmosfera da brivido segnalo giusto le scene con la vecchia già viste nel trailer.
                              Però per me It non è solo un romanzo horror, ma di formazione, di crescita. In questo il film riesce bene, dato che come già visto nel primo capitolo i bambini (ma anche da adulti) hanno dialoghi brillanti che danno bene la sensazione di un gruppo di amici affiatato. Si ride tanto per essere un horror, ma salvo qualche eccezione le battute ci stavano bene.
                              Quello che invece critico è la CGI, che non mi è sembrata fatta bene e in alcuni casi cade pure nel trash (tipo con il lebbroso).
                              Dato che pur avendo letto il romanzo non sono un talebano di King posso comunque dire di aver passato una piacevole serata al cinema dove la lunga durata non mi è pesata. Mi rendo perà conto che i fedelissimi di King possano esserne contrariati.

                              Commenta


                                l'ho visto anche io e a parte lo scontro finale che mi è parso poco "scontro" il film è passato bene ....
                                io ho apprezzato i toni piu cupi rispetto a quello degli anni 90 ma il libro non l'ho letto
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎