Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io nel pieno della noia mi son sparato in 2 gg i primi 4 nightmare ...
    cosa manca agli horror attuali che non ti fa venire voglia di rivederli ???
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Una volta riuscivano a creare dei personaggi iconici, a tal punto che finivano per sfruttarli per tanti (troppi) capitoli. Jason, Freddy Kruger, Michael Myers, Ash Williams, Chucky, Leatherface, Samara... i più recenti degli anni 2000 che funzionano che mi vengono in mente sono Jigsaw e Annabelle.

      Commenta


        su Jigsaw gran personaggio .... i troppo sadico non mi fa impazzire però....
        su annabelle concordo e ci aggiungo insidious
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          vi segnalo questo film, decisamente curioso ... a me è piaciuto:

          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Se nn sbaglio è dello stesso regista di “get out”
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Se nn sbaglio è dello stesso regista di “get out”
              Si esatto. L'ho trovato fiacco
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Si esatto. L'ho trovato fiacco
                Questo regista ha ottimi spunti e porta freschezza al genere, ma non fa "paura". Al massimo sono film inquietanti.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  L'avevo visto ai tempi e non mi era piaciuto molto, con una spiegazione finale che non sta troppo in piedi. Però grazie al film mi sono vantato quella sera con gli amici perché nella prima parte del film ho azzeccato il colpo di scena finale.

                  Intanto le prime recensioni per la seconda parte di It non sembrano troppo positive purtroppo. Spero si sbaglino che avevo apprezzato la prima parte.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io ho una forte critica a questo nuovo IT: fa sempre paura.

                    Mi spiego meglio....

                    Il primo IT non era un film pauroso per se' (tanti dicono di esserne rimasti traumatizzati, ma a me non ha mai toccato, anche da bambino, e mi sembra soltanto una "leggenda popolare" che si racconta fin dalle elementari) e il clown era inquietante perche' prima che "un'entita'" malvagia, era un maniaco che adescava bambini. Quando non era "trasformato" era anzi pacioccone e simpatico. Piu' vicino ad un serial killer/pedofilo, che ti proietta verso il mondo reale in situazioni potenzialmente reali. Un clown da cui un bambino prenderebbe un palloncino fondamentalmente.


                    Mi dite quale bambino prenderebbe un palloncino da questo?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Qualche anno fa ho rivisto la miniserie di It degli anni 90 e non fa per nulla paura, ma ti assicuro che sei un caso a parte, perché io rientro nell'ampio numero di bambini "traumatizzati" a vederlo quella età.
                      Però hai ragione sul fatto che il nuovo It avrebbe dovuto mostrarsi amichevole in certe occasioni. Infatti It assume la forma di clown proprio per poter attirare bambini.
                      Riguardo la prima parte mi era piaciuta nonostante anche in questo caso il fattore paura fosse poco pronunciato (l'unica parte che ho trovato forte è stata la morte di Georgie), però l'ho apprezzato come storia di formazione, che è anche uno degli aspetti del romanzo di King.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Qualche anno fa ho rivisto la miniserie di It degli anni 90 e non fa per nulla paura, ma ti assicuro che sei un caso a parte, perché io rientro nell'ampio numero di bambini "traumatizzati" a vederlo quella età.
                        Però hai ragione sul fatto che il nuovo It avrebbe dovuto mostrarsi amichevole in certe occasioni. Infatti It assume la forma di clown proprio per poter attirare bambini.
                        Riguardo la prima parte mi era piaciuta nonostante anche in questo caso il fattore paura fosse poco pronunciato (l'unica parte che ho trovato forte è stata la morte di Georgie), però l'ho apprezzato come storia di formazione, che è anche uno degli aspetti del romanzo di King.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                        Saro' io che da sempre guardo senza batter ciglio squartamenti e splatter della peggior specie.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Questo regista ha ottimi spunti e porta freschezza al genere, ma non fa "paura". Al massimo sono film inquietanti.
                          Porta spunti ma Us non si sa dove vuole andare a parare. Parte bene e si perde, al contrario dell'altro
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Porta spunti ma Us non si sa dove vuole andare a parare. Parte bene e si perde, al contrario dell'altro
                            Quoto, rimane tutto parecchio sospeso, ma in un genere di film sempre piu' trash, dove il 99% e' merda, ottimi spunti e freschezza son gia' qualcosa che apprezzo parecchio.

                            Certo mille volte di piu' della solita possessione demoniaca e fantasmi che passano alle spalle in fondo al corridoio, per far paura solo ed esclusivamente a chi guarda il film, non chi c'e' dentro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Quoto, rimane tutto parecchio sospeso, ma in un genere di film sempre piu' trash, dove il 99% e' merda, ottimi spunti e freschezza son gia' qualcosa che apprezzo parecchio.

                              Certo mille volte di piu' della solita possessione demoniaca e fantasmi che passano alle spalle in fondo al corridoio, per far paura solo ed esclusivamente a chi guarda il film, non chi c'e' dentro.
                              Del regista apprezzo che provi a scrivere film diversi dai soliti horror triti e ritriti, ma quando si arriva al dunque nei finali rimango deluso.
                              Un altro dei registi attuali che prova ad essere originale è Ari Aster di cui ho apprezzato Hereditary (anche se anche qui il finale non mi ha convinto del tutto) e devo recuperare Midsommar.
                              Discorso simile per Robert Eggers di cui mi è piaciuto The Witch e dovrò vedere The Lighthouse.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Se volete vedere un bel film, particolare, con ottima fotografia e trucco (cosa ormai poco usata e che ancora apprezzo essendo un nerdone su queste cose) e' Errementari, su Netflix.

                                Sono sicuro che molti non apprezzeranno, ma se vi intrigano le cose particolari....
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎