Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Trench 11, sufficiente ma nulla di che.

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Consiglio la serie Slasher di Netflix.

      Commenta


        Visto Annabelle 3 ed è evitabile, ma sul mio giudizio potrebbe pesare il fatto di averlo visto al cinema in una sala piena di ragazzini cretini (con cui c'è mancato poco la situazione volgesse al peggio) che commentavano e ridevano spesso e volentieri.

        Commenta


          visto day of dead bloodline che sarebbe una specie di remake del grande day of dead dell'85 del grande Romero

          come direbbe fantozzi "una cagata pazzesca"

          gli unici attori/personaggi credibili sono la protagonista e lo zombie principale, anzi direi l'infetto
          tutti gli altri sono penosi



          Commenta


            Visto Hereditary e mi è piaciuto. Forse mi aspettavo qualcosa anche di più per via delle tante recensioni positive, ma è stata comunque una buona visione.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              visto la LLorona .... nella media (bassa) degli ultimi horror...
              qualche salto sulla sedia .... ma non molto di piu ....
              a un certo punto pensavo facesse un cross con annabelle ma poco e nulla ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Visto All Hallows Eve del 2013, nel suo essere una cazzata il clown è più inquietante di quello di It.

                Commenta


                  Visto Lady Snowblood, film del '73 sulla vendetta di una donna che impara a combattere in Giappone. Mi piacciono sempre questi film che fanno veder com'era la vita dell'epoca, ovviamente visto in lingua originale. Può essere considerato horror visti i continui smembramenti e il sangue (che pare vernice) che scorre a fiotti.

                  Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Visto "La madre" del 2013, bell'horror con un ottimo cast.

                    Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Visto ieri Crawl di Alexandre Aja, regista che non delude mai. Non fa paura, al massimo qualche jumpscare ma gli effetti speciali sono ottimi ed è sicuramente un film che va visto al cinema.

                      Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Visto Annabelle Coming Home (terzo capitolo)
                        non un filmone... ma a me la saga di questa bambola piace

                        visto il culto di Chuky... pare questi interessante ma poi bo si perde un po per strada ... minestra riscaldata in un ospedale psichiatrico.... pessimo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Visto The Ritual su Netflix. Carino, buona tensione, ma nulla di epocale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            a me non è piaciuto per niente, il finale poi è trash da morire



                            Commenta


                              Visto Demonic, tutto girato in 2 ambienti, discreta tensione, un 6 e 1/2 glielo do.

                              Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Oggi ho visto "Il signor diavolo" di Pupi Avati e purtroppo devo dire che mi aspettavo meglio. Ammetto che di horror ne ho visti tanti e se il film non è più che buono sono molto severo nella critica e sarà che dopo aver visto "La casa dalle finestre che ridono" (per me capolavoro horror assoluto di Avati) avevo un'aspettativa altissima ma qui proprio non ci siamo. Non mi è piaciuto soprattutto il fatto che ci sono alcune scene surreali con effetti inverosimili. Il bello di film come Profondo Rosso o La casa dalle finestre che ridono sta proprio nel loro realismo, non c'è nulla di paranormale o inverosimile, sono thriller assolutamente possibili e realistici, qui no. Il film è anche abbastanza lento e ho pure sonnecchiato a tratti. A paura e tensione siamo lontani anni luce dai capolavori citati. Peccato.

                                Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎