Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    l'eterna lotta tra l'uomo e l'orso di peluche.

    x rispondere a tod....azz, io ci credo poco che i francesi possano fare nn so cosa...hanno avuto il loro momento, che sta continuando....pero' sai com'è l'hipe.
    x shyamalan....l'hipe direttamente sul regista, dopo 1 o 2 titoli carini abbiamo PURTROPPO visto di che pasta è fatto.
    l'horror spagnolo...a fotocopiatrice (anche se mi è piaciuto km 31).....i morti hanno sofferto e ti ammazzano se nn li vendichi,o fai questo o fai quello, il morto vuole pentimento, il morto vuole vendetta....a quando il morto vuole un panino con salame , lattuga ed un filino-ma solo un filino-di maionese ?

    oppure balaguero' coi suoi bambini morti, sai che palle,un lavorone copiare le trame dai peggiori numeri di dylan dog.

    a livello nazionale imago mortis manco l'ho cercato, troppo hipe x i miei gusti.

    l'ultimo,ultimo film horror con un po' di originalita' x me è stato dead end.




    tutto questo x arrivare dove ? x arrivere al fatto che film come poltergeist, l'esorcista, i primi amityville nn li ripeteranno +, meglio che mi guardo uno zombie slasher, dove so esattamente cosa ci sara' e ciccia.



    purtroppo negli altri generi horror le idee MANCANO






    ah,shyamalan,
    ah i bambini morti,
    ma anche ah, specare soldi x affittare i dvd di certe boiate...
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      mi consigliate un horror ,anche non splatter, che faccia paura,un horror fatto bene insomma.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        mi consigliate un horror ,anche non splatter, che faccia paura,un horror fatto bene insomma.
        l'esorcista
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
          l'esorcista
          visto
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            se non hai visto la versione integrale guardati quella ... ci sono delle scene spaventose aggiunte e anche (e non mi ricordo male) un intro piu lunga all'inizio con padre merrin agli scavi
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              se non hai visto la versione integrale guardati quella ... ci sono delle scene spaventose aggiunte e anche (e non mi ricordo male) un intro piu lunga all'inizio con padre merrin agli scavi
              e tu Dominions l'hai visto ?
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                mi consigliate un horror ,anche non splatter, che faccia paura,un horror fatto bene insomma.
                phenomena

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  e tu Dominions l'hai visto ?
                  no.... di che parla ?
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    no.... di che parla ?
                    hai presente l'esorcista-la genesi ? in pratica è il film alternativo, stesso cast, stesso scenario, stesso tutto, ma film leggermente + gradevole.la leggendda vuole che dopo girato dominions il risultato nn sia piaciuto ed abbiano fatto la genesi che abbiamo visto al cinema...solo che faceva cagher quindi hanno messo dominions che oltretutto è + bello,in mercato home video anche dominions...da noi nn è ancora arrivato.

                    solo in inglese, al massimo trovi i sub in inglese, anche se mi pare che sia stato proposto altrove x i sub ita...in tal caso controllo cosa vogliono fare se ti interessa
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      phenomena
                      visto anche questo,cmq avete capito il genere
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        hai presente l'esorcista-la genesi ? in pratica è il film alternativo, stesso cast, stesso scenario, stesso tutto, ma film leggermente + gradevole.la leggendda vuole che dopo girato dominions il risultato nn sia piaciuto ed abbiano fatto la genesi che abbiamo visto al cinema...solo che faceva cagher quindi hanno messo dominions che oltretutto è + bello,in mercato home video anche dominions...da noi nn è ancora arrivato.

                        solo in inglese, al massimo trovi i sub in inglese, anche se mi pare che sia stato proposto altrove x i sub ita...in tal caso controllo cosa vogliono fare se ti interessa
                        non ho trovato nulla sul mulo ......
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          scusa, cerca DOMINION quello axxo si vede bene ed ha i sub (da cercare e caricare esterni)
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            ho appena visto martyrs, ecco la mia recensione:

                            Commenta


                              Ormai mi bastano 3 fotogrammi per distinguere il filone mongohorror francese e quello dei fantasmi elemosinanti spagnoli. Almeno loro però riescono ad avere fondi per questo genere. In Italia invece o fai un film sui froci\integrazione razziale o non becchi nulla.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                scusa, cerca DOMINION quello axxo si vede bene ed ha i sub (da cercare e caricare esterni)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎