Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Ma come può far paura un film al giorno d'oggi...
    lo ripeto ... Cercate di immedesemarvi nella situazione e mettete da parte il vostro ego...
    altrimenti e ovvio che ogni scena che cerca di essere spaventosa vi sembrerà una stronzata
    Scusami ma se New York Times e riviste esperte del settore dicono che è il più spaventoso degli ultimi anni, che è impressionante ecc..., mi aspetto che sia veramente spaventoso. Non ti parlo da quello che di vede gli horror con altre 60 persone e tutte le luci accese... ma quando voglio "gustare" pienamente il film me lo vedo da solo e al buio totale
    Come dice faghel di solito mi spaventano o comunque non mi lasciano indifferente come questo. Per carità bel film ma non horror, direi quasi "psicologico"
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Scusami ma se New York Times e riviste esperte del settore dicono che è il più spaventoso degli ultimi anni, che è impressionante ecc..., mi aspetto che sia veramente spaventoso. Non ti parlo da quello che di vede gli horror con altre 60 persone e tutte le luci accese... ma quando voglio "gustare" pienamente il film me lo vedo da solo e al buio totale
      Come dice faghel di solito mi spaventano o comunque non mi lasciano indifferente come questo. Per carità bel film ma non horror, direi quasi "psicologico"
      Su Babadook sono d'accordo...
      Thriller più che horror...
      Meglio di molti altri moderni...
      Ma spaventoso no di certo....
      Forse dovremmo tutti rivedere i nostri livelli di paura.... Visto che cartoni animati come Ken il guerriero sono considerati troppo violenti

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Visto La Casa Nera di Wes Craven...
        ma ... va visto con un occhio verso il passato..... certi argomenti non spaventano piu di tanto.... ma probabilmente negli anni 80 si .....
        tutto sommato film godibile anche se non particolarmente spaventoso
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Gore vedo che sei esperto... mi consigli qualche bell'horror recente? Che sia spaventoso ma non troppo blatter come i film saw, per intenderci
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Ho visto Halloween, pensavo meglio.
            Altri classici?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              ma in realtà non è che sia un mega esperto....
              di spaventoso io trovo l'esorcista...
              così su due piedi mi viene in mente Due Occhi Diabolici ... di Romero mi pare sia ed è tratto da 2 racconti di Edgard Allan Poe...
              poi ...
              The Descent ti avranno consigliato...
              poi ... bo ... appena mi viene in mente qualcos'altro ti dico
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Insidious e The Conjuring sono due ottimi horror recenti

                Commenta


                  consiglio anche Drag Me to Hell
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    consiglio anche Drag Me to Hell
                    Non è proprio un horror dai!

                    Commenta


                      Mi sono allontanato dall'horror cinematografico, e ho trovato un vero gioiello, un capolavoro a parer mio del genere in una serie televisiva, Penny Dreadful della Showtime. Serie davvero stupenda, a maggio inizierà la terza stagione. Consiglio di dare un'occhiata, ha un'atmosfera e una recitazione di altissimo livello.

                      Commenta


                        come no ? è in perfetto stile Sam Raimi ... ma con un ottima tensione senza scadere nello splatter....

                        piu di questo secondo genere invece mi son visto oggi Demoni di Lamberto Bava.... non male tutt'oggi....
                        con spunti ripresi da piu soggetti ancora come i demoni/zombie che corrono, trasformazioni accurate .... etc.....

                        nb. colonna sonora stra **** .... con musiche rock e di simonetti..... un bel pezzo di italia ci ha lavorato.... buttate un occhio ai titoli di coda
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                          Mi sono allontanato dall'horror cinematografico, e ho trovato un vero gioiello, un capolavoro a parer mio del genere in una serie televisiva, Penny Dreadful della Showtime. Serie davvero stupenda, a maggio inizierà la terza stagione. Consiglio di dare un'occhiata, ha un'atmosfera e una recitazione di altissimo livello.
                          Sì carina anche se non fa paura. Comunque per le serie tv c'è un thread apposito...

                          Commenta


                            Se vi può interessare con la gazzetta esce una collezione di film horror italiani, 25 DVD in tutto
                            Oggi è uscito il primo, il classico profondo rosso..
                            Ci sono vari titoli interessanti
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Qualcuno ha visto Vatican tapes?

                              Commenta


                                Risparmia i soldi, il tempo, la banda
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎