Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me il primo, me ne hanno parlato molto bene, anche se, ovviamente, è la solita solfa....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Visto Radio Killer. Alcuni registi meritano tante mazzate sui denti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
        Visto Radio Killer. Alcuni registi meritano tante mazzate sui denti.
        Dai era simpatico


        Inviato dal mio iPhone 6s 128gb utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Insidious mi ha dato un briciolo di inquietudine, essendo fatto negli ultimi anni è già tanto, consiglio di vedere il primo è l' unico horror che inquieta un po senza essere troppo splatter che per carità, è una caratteristica degli horror ma insidious riesce bene anche senza!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
            Insidious mi ha dato un briciolo di inquietudine, essendo fatto negli ultimi anni è già tanto, consiglio di vedere il primo è l' unico horror che inquieta un po senza essere troppo splatter che per carità, è una caratteristica degli horror ma insidious riesce bene anche senza!!
            uno dei più bei horror degli ultimi anni per me, insieme a The conjuring.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
              uno dei più bei horror degli ultimi anni per me, insieme a The conjuring.
              quoto, nel piattume generale degli ultimi anni sicuramente sono tra i migliori
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Insidius molto bello (detto un infinità di vole)
                the conjuring .... NI..... parte con enormi aspettative ... e poi molla un po'.....
                ma per il resto .... basta leggere qui tanti commenti sempre negativi sulle nuove produzioni....

                ---------- Post added at 18:01:34 ---------- Previous post was at 18:00:30 ----------

                sto proseguendo the walking dead....
                alla terza stagione.... perde i colpi.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                  sto proseguendo the walking dead....
                  alla terza stagione.... perde i colpi.....
                  Hai letto il fumetto? E' notevole
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Hai letto il fumetto? E' notevole
                    Il fumetto volevo comprarmelo l' altro giorno ma costa 11 € l' uno oppure 35/40 diviso in due volumi, non sono un esperto ma mi pare tantino.

                    La serie tv è considerata horror??? Bè mi sta piacendo anche se la stagione con il governatore mi ha fatto un pochino caaaa.

                    Commenta


                      In realta' ora costa 13.50 a volume (21 volumi finora in ITA) li morti loro. Altrimenti c'e' la versione da edicola a...boh 4€? li rimorti loro (con 4 album americani invece di 6 ma gia' meno costosa). Il piu' economico mi sa che rimane il compendium.

                      Cmq doveva finire con il volume 21 sarebbe stato anche un finale degno. Ma i soldi so soldi e kirkman va avanti ancora, li strarimorti suoi

                      Commenta


                        Io sto seguendo la sesta stagione, notevole! Ancora devo capire come fanno a fare certi effetti speciali, certi zombi sembra siano veri quando li ammazzano.

                        Commenta


                          11 e qualcosa sull' amazzone, sisi il compendium sarebbe il volume che intendevo io ma ***** tutti quei capitoli in un unico :S

                          Si gli effetti speciali sono una cosa micidiale, la 5 stagione sicuramente è meglio delle altre col governatore, il gov sembrava un cattivone comune di un qualsiasi filmetto mainstream...

                          Commenta


                            no , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse....
                            la terza stagione che non mi è piaciuta molto è quella con il governatore ...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              no , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse....
                              la terza stagione che non mi è piaciuta molto è quella con il governatore ...
                              Tranquillo mica finisce lì l' avventura col governatore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                no , mai letto il fumetto, non sapevo nemmeno ci fosse...
                                Siamo quasi al livello di pensare che il signore degli anelli sia solo un film [emoji13]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎