Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Fuori dalla Fornace non è proprio un horror, ma mi sembra più un drammatico . Comuqnue dal trailer mi interessa.
    Si l'avevo scritto però ha una tensione costante e alcune scene parecchio sanguinolente che lo fanno avvicinare di molto a un horror e comunque in un periodo di horror pietosi come questo....
    Last edited by ticchi; 25-09-2014, 15:14:00.

    Commenta


      Esce oggi:
      Annabelle - Un film di John R. Leonetti. Horror, USA, 2014. La bambola assassina di The Conjuring si guadagna un intero film che ne racconti le gesta.

      Commenta


        Madonna l'ultima scena del trailer ...non sembra per nulla male anche se non c'è niente di nuovo, come al solito....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          la bambola di the conjuring....
          un film che avevo visto e che mi era partito da paura.... per poi ridursi a una minchiata....
          parto prevenuto e non mi aspetto molto da una roba simile....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            green inferno spostato ad aprile 2015
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              green inferno spostato ad aprile 2015
              Mamma mia... io con certi film sto malissimo! Ho letto la trama

              Commenta


                Visto Annabelle, carino ma nulla di nuovo. 6,5 tirato. Maze Runner - Il labirinto, grandissima boiata e se sperano che torni per vedere il seguito si sbagliano di grosso!

                Last edited by ticchi; 18-10-2014, 00:41:03.

                Commenta




                  Visto ieri sera, appena uscito e dal regista di The Blair WP: non male. Buon ritmo, si capisce
                  quello che succede e il cattivo è piuttosto incazzato. Pensavo peggio

                  Visto pure Annabelle: 90 minuti della mia vita buttati nel cesso
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio


                    Visto ieri sera, appena uscito e dal regista di The Blair WP: non male. Buon ritmo, si capisce
                    quello che succede e il cattivo è piuttosto incazzato. Pensavo peggio

                    Visto pure Annabelle: 90 minuti della mia vita buttati nel cesso
                    Titolo?

                    Commenta


                      E' in alto a sinistra come in tutti i filmati youtube
                      Ad ogni modo: Exists
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        non è un film, ma una serie tv....
                        è stra conosciuta ma l'ho appena iniziata e mi sta piacendo molto.... The walking dead... consigliato
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          non è un film, ma una serie tv....
                          è stra conosciuta ma l'ho appena iniziata e mi sta piacendo molto.... The walking dead... consigliato
                          Sì. Bella

                          Commenta


                            visto see no evil 2, giusto perchè avevo visto il primo, film horror classico, giusto se si è fan del genere
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              ma c'è kane ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                ma c'è kane ?
                                ovvio, senza di lui non avrebbe senso, anche la protagonista non è male
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎