Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    woman in black on harry potter è un bel film con un bel finale
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      ok allora vedrò woman in black e poi scrivo parere
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Visto the woman in black, davvero piacevole, bella l'atmosfera fumosa e inquietante.

        con l'audio al max mi ha fatto sobbalzare sulla vedia parecchie volte ahah.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          visto L'evocazione, di Wan...

          e nela scena del "batti-mani" me la sono fatta sotto.

          da vedere. bello bello bello....

          mi consigliate qualche altro horror simile??
          intendo inquietante e di classe e che faccia davvero paura.

          splatter e simili non li amo molto...
          vorrei qualcosa cha faccia sobbalzare sulla sedia come ci riesce spesso e volentieri Wan..









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            visto L'evocazione, di Wan...

            e nela scena del "batti-mani" me la sono fatta sotto.

            da vedere. bello bello bello....

            mi consigliate qualche altro horror simile??
            intendo inquietante e di classe e che faccia davvero paura.

            splatter e simili non li amo molto...
            vorrei qualcosa cha faccia sobbalzare sulla sedia come ci riesce spesso e volentieri Wan..
            L'Evocazione me lo segno,se non l'hai visto scontatissimo sinister...da solo al buio di notte e poi mi dici,dark skies l'ho visto molto debole

            Commenta


              Ieri ho visto il film Tulpa - Perdizioni Mortali

              film italiano, devo dire che mi è piaciuto, con la Gerini in gran forma

              molto diverso da film su mostri, esorcismi, fantasmi, presenze et simili... mi ha ricordato i vecchi film stile Dario Argento anni 70/80....

              ve lo consiglio e vi agevolo il trailer:

              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                L'Evocazione me lo segno,se non l'hai visto scontatissimo sinister...da solo al buio di notte e poi mi dici,dark skies l'ho visto molto debole
                visto SINISTER. ..e spaventi a raffica! !
                ottimo! !e lo consiglio anch'io. ..









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Discreto Sinister. Consiglio il seguito di Insidious.

                  Commenta


                    Visto the conjuring, l'evocazione. Vista la pochezza dei film horror in questo periodo, ve lo consiglio, non è male, ovviamente già tutti visto e rivisto.

                    Si dice, che la storia è basata su un fatto realmente accaduto....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      uno che non mi era affatto dispiaciuto era "il quarto tipo"
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        Horror movie

                        Ieri, tanto per parlare di film recenti, ho visto Saw. Secondo l'horror psicologico migliore che ci sia


                        Sent from my iPhone using Tapatalk


                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          Ultimamente mi son rivisto IL RITO e MARTYRS

                          Commenta


                            Per me Saw non si può definire un horror...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              saw per certi versi è un poliziesco... c'è il folle di turno... solo che aggiungono scene cruente molto dettagliate e realistiche...
                              horror... il concetto è molto cambiato dagli anni 60/70.... passando da un thiller con assassino ai vari mostri allo splatter per poi ora fare molta leva sullo psicologico....
                              in effetti l'horror ora come ora ha davvero tante sfaccettature...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                saw per certi versi è un poliziesco... c'è il folle di turno... solo che aggiungono scene cruente molto dettagliate e realistiche...
                                horror... il concetto è molto cambiato dagli anni 60/70.... passando da un thiller con assassino ai vari mostri allo splatter per poi ora fare molta leva sullo psicologico....
                                in effetti l'horror ora come ora ha davvero tante sfaccettature...
                                soprattutto questo secondo me....
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎