Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    ma ***** quello degli squali mi piaceva, anche se sono fatti male mi attirano sti film, anche quelli con le seppie giganti
    uno che non era male era quello dei 2 leoni assassini, ora mi sfugge il nome
    i " 2 leoni assassini " , ovvero spiriti nelle tenebre non è mica un filmaccio, è un capolavoro, che racconta una storia vera e terribile.oltretutto mi sono informato tantissimo sui mangiatori di uomini di tzavo, e del perchè avevano questo comportamento compulsivo nell'uccidere per il gusto di uccidere, non per mangiare . sono almeno 3 i casi accertati dove leoni in coppia uccidevano gratuitamente esseri umani, pare per la mancanza di criniera, che li allontanava dal branco che li considera come dei malati e che quindi sviluppano un comportamento aggressivo e predatorio contro chiunque.immaginati un campus di lavoro con una tenda di malati pregna di sangue che bocconcino invitante per due leoni che amano uccidere..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      devo vederlo...

      si vedono pezzi di corpo che vengono staccati a morsi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        devo vederlo...

        si vedono pezzi di corpo che vengono staccati a morsi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          quello con le seppie giganti dovrebbe essere abissi di paura ..

          con gli squali c'è blu profondo
          Blu Profondo non è niente male !

          anzi, film piacevole con una bella storia e suspance garantita

          ho il DVD anche di quello (originale come lake placid ) e vi assicuro che se guardate gli speciali e il making of potrete vedere che gli squali sono tutti (a parte un paio di scene fatte in digitale per un discorso di sicurezza sugli attori) animatronics REALI !

          io che ho una certa paura/amore per gli squali, vi dico che vedendoli e vedendo l'attore sedere realmente nella bocca aperta di questi giganti squali mi ha messo una certa soggezione alla sola idea di immedesimarmi nell'attore...

          se volete dettagli e esempi l'ho visto piu volte
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            devo vederlo...

            si vedono pezzi di corpo che vengono staccati a morsi?
            c'è una storia di un uomo che per anni mangiava i cavalli.....
























            se ti interessa ......

























            mi filmo col cell a cena dopo essermi allenato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              non dimentichiamo shark attack 3 megalodon, questa scena parla da se
              YouTube - Shark Attack 3: Megalodon
              ahahahahahahaa quello si butta direttamente nella bocca dello squalo..son al lavoro e non posso sentire l'audio ma le movenze degli attori sembrano da telenovela..
              comunque mi piacciono i film con gli squali o gli animali giganti..pero' non ho il coraggio di guardare quelli postati da Gabriele..

              Ah Gabriele, sembra che te ne intendi di film..ricordi il film intitolato "ultime grida dalla savana"?...mio padre mi dice di averlo visto da giovane e che era un film-documentario crudo..val la pena cercarlo e vederlo?

              Commenta


                The abyss non mi sembrava male come film


                Anche "punto di non ritorno" a me piacque..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  non dimentichiamo shark attack 3 megalodon, questa scena parla da se
                  YouTube - Shark Attack 3: Megalodon
                  ahahahaahahahah

                  Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                  ahahahahahahaa quello si butta direttamente nella bocca dello squalo..son al lavoro e non posso sentire l'audio ma le movenze degli attori sembrano da telenovela..
                  comunque mi piacciono i film con gli squali o gli animali giganti..pero' non ho il coraggio di guardare quelli postati da Gabriele..
                  già vero..che ridere...solo che io i film con gli animali buoni o cattivi..se muoiono mi fanno piangere..
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    Altro film da citare è Anaconda ...

                    chi se lo ricorda ????
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Altro film da citare è Anaconda ...

                      chi se lo ricorda ????

                      si..però è un po esagerata nel film..sembra una torre gemella.
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Se avete coraggio, il genere coccodrillo ammazzatutti offre i migliori esempi di putredine sul mercato. Fra Gator, Supergator, Crocodyle e altre oscenità spicca SUPERCROC, il capolavoro irraggiungibile, l'apoteosi della vergogna cinematografica. Da vedere e rivedere gustando le quinte di cartapesta e gli effetti di pongo.
                        Il genere poi è stato recentemente rilanciato da varie pellicole: Rogue, Primeval, e anche il valido indipendente low-budget Black Water (quest'ultimo niente male)...
                        Ahimé, la qualità anche delle produzioni maggiori lascia molto a desiderare.
                        Last edited by SOLIDToM; 25-03-2009, 10:49:31.

                        Commenta


                          Anaconda

                          YouTube - Trailer Movie "Anaconda"

                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Aracnofobia

                            YouTube - Arachnophobia (1990) Theatrical Trailer

                            mi ricordo che vidi questo film con un amico che anche lui ha un certo schifo per i ragni...

                            e guardando i ragni dicevamo:
                            oh va come "pompa" sulle zampe, fa le flessioni, mo si alza e ti dice: ma che cazz ti guardi
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              anche di aracnofobia avevo visto uno special che diceva che erano stati impiegati moltissimi ragni veri e esperti del settore per gestirli
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Io sono un aracnofobico di prima categoria e siccome sono affascinato dalle cose che mi turbano l'avrò visto una decina di volte...ho anche il VHS!
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎