Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Horror movie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    non lo hai mai visto?
    devi rimediare assolutamente
    ricordo che lessi la trama su wikipedia dopo che mi fu consigliato e, dopo aver visto diverse foto tra cui quella della "gallina", rimasi un po' impaurito..ma si tratta di diversi anni fa
    lo "comperai" () ma tuttora rimane inutilizzato ;S
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta




      Click image for larger version

Name:	500full.jpg
Views:	1
Size:	129.4 KB
ID:	15935779




      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

      Commenta


        meglio che disabilito le immagini dalle impostazioni del browser
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
          no! è o almeno dovrebbe essere integrale di nome e di fatto
          giù la scena tagliata da Freaks mi fa ancora oggi pensare, figuriamoci se scoprissi l'esistenza di scene inedite dell' Esorcista...
          no, non è stato tagliato nulla, anzi, sono state aggiunte alcune scene e forse è stata ritoccata l'immagine
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Bello Chernobyl Diaries, mi è piaciuto parecchio, nonostante le critiche mediocri.

            Commenta


              Anche a me è piaciuto. Soprattutto il luogo dove l'hanno girato, considerando che è tutto vero e c'è stata gente (e ce ne è ancora gente) che è morta. Un appunto, diciamo che, nella parte finale, quando scappano ed entrano nel nucleo centrale, diciamo è abbastanza inverosbile (a parte ovviamente le persone mutate), potevano studiarla un pò meglio.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                il finale ha un po' deluso.... avrei trovato piu inquietante che i sopravvissuti riuscissero a scappare (senza sapere che fine fanno) lasciando il pensiero di un area mutata alla quale nessuno si avvicina per paura dove è sconosciuto fino a che punto queste mutazioni genetiche sono arrivate (e volendo lasciando un finale apertissimo)
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  raga, sto cercando di procurarmi "i corpi presentano tracce di violenza carnale"..ricerca abbastanza dura

                  ---------- Post added at 14:51:34 ---------- Previous post was at 14:21:39 ----------

                  edit: trovato ^^
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    è uscito wrong turn 5, devo vederlo
                    VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      raga, sto cercando di procurarmi "i corpi presentano tracce di violenza carnale"..ricerca abbastanza dura

                      ---------- Post added at 14:51:34 ---------- Previous post was at 14:21:39 ----------

                      edit: trovato ^^
                      Film fantastico, ambientato a Perugia, mi ricordo che per scaricarlo c'era solo una fonte su torrent e ci misi una decina di giorni. Fatica ricompensata però.

                      Ragazzi appena visto "Ma come si può uccidere un bambino?"... capolavoro!!
                      Last edited by ticchi; 07-11-2012, 21:22:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
                        Film fantastico, ambientato a Perugia, mi ricordo che per scaricarlo c'era solo una fonte su torrent e ci misi una decina di giorni. Fatica ricompensata però.

                        Ragazzi appena visto "Ma come si può uccidere un bambino?"... capolavoro!!
                        bellissimi entrambi ma Quién puede matar a un niño? è qualcosa di sensazionale...veramente insostenibile in alcuni momenti,claustrofobico e raccapricciante...capolavoro senza tempo

                        Commenta


                          Ragazzi ieri ho visto "Martyrs", mi sento di consigliarlo.. è un horror-splatter e suggestiona parecchio


                          Originariamente Scritto da mmaattyy
                          Mi sembra la gamba di un cadavere

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          grande gandhi..

                          Originariamente Scritto da TheDoc
                          Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ieri ho visto "Martyrs", mi sento di consigliarlo.. è un horror-splatter e suggestiona parecchio
                            e ci credo! è magnifico




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              a proposito di splatters..qualcuno che ha avuto stomaco di guardarsi i "guinea pigs"??
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                mamma mia che schifo di film...




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎