Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolic desease

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolic desease

    Sono nella fase ipocalorica del ciclo di spinta anabolica Abcde.
    In questa fase uso una metabolica da 1900kcal(attualmente peso 79Kg x 180cm 10%-11% di grasso).
    Le scorse due settimane di ipocalorica ,sono andate via tranquille,senza problemi.
    Ma stavolta,qualche cosa,nn và...
    Ho iniziato la Metabolica Lunedì(forse-azz'- più una ckd, visto che stò sui 15g di carbo pro die)accusando un pò di fiacca.
    Martedì sembrava tutto Ok.
    Oggi Mercoledì,verso le 13.00 ho cominciato ad accusare nausea,inappetenza,letargia e una certa astenia...

    Venerdì andrò a fare gli esami del sangue,ma intanto desideravo avere dei pareri...che fare?????
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    #2
    Siccome nn stai facendo una "vera e propria metabolica" (in 2 settimane la chiamerei meglio una low-carb con carico di fine settimana ) puoi ANCHE aumentare i carbo pian piano, proprio nei momenti in cui ne senti bisogno (che sò una meluccia, una peruccia, qualche verdura in +, 1 fetta wasa, un pò di latte.....).....

    Cmque a 1900 calorie, nn è poi troppo strano accusare questi "sintomi"........soprattutto RIPETO se nn stai seguendo il VERO REGIME METABOLICO (per intenderci quello di Di Pasq...)dove avviene lo shift metabolico vero e proprio (utilizzo dei grassi a scopo energetico)

    Come ti sembrano Zione i risultati finora ottenuti con l'ABCDE????


    UN BACIO..............(nn a te, dallo ad una tua amichetta da parte mia )

    Commenta


      #3
      Originally posted by lo zar
      Siccome nn stai facendo una "vera e propria metabolica" (in 2 settimane la chiamerei meglio una low-carb con carico di fine settimana ) puoi ANCHE aumentare i carbo pian piano, proprio nei momenti in cui ne senti bisogno (che sò una meluccia, una peruccia, qualche verdura in +, 1 fetta wasa, un pò di latte.....).....

      Cmque a 1900 calorie, nn è poi troppo strano accusare questi "sintomi"........soprattutto RIPETO se nn stai seguendo il VERO REGIME METABOLICO (per intenderci quello di Di Pasq...)dove avviene lo shift metabolico vero e proprio (utilizzo dei grassi a scopo energetico)

      Come ti sembrano Zione i risultati finora ottenuti con l'ABCDE????


      UN BACIO..............(nn a te, dallo ad una tua amichetta da parte mia)
      Hai ragione Zar,la low-carb che stò seguendo mi dà dei sintomi tutto sommato normali(mi sono tranquillizzato,dopo che stasera la situazione si è ristabilizzata)!!!
      Cacchio,nn saI CHE MENATE MI SONO TIRATO PER LA MANCANZA DELLE DUE SETT. DI SHIFT METABOLICO

      Con l'Abcde ho ottenuto ottimi risultati during the first cicle(così,tutti quelli che odiano i tuoi studi in inglese si incazzano )
      ma l'ultimo0 ciclo di iper,ho fatto fatica a mettere su un Kg netto stando a più di 3500Kcal al dì...

      ...nn vorrei che il mio corpicino si fosse già adattato,adesso voglio vedere come và il 3° ciclo di ipercalorica...

      ...magari tu che l'hai già provata puoi darmi qualche consiglio...

      ...adesso scusa,devo andare a giocare al dottore da parte tua con una Bellamora,mia amica (se je volevi dà 'n bacetto,io je dò de pppiù! Me piace esagerà...quando si tratta di amici!!!)
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Originally posted by Zio


        ...nn vorrei che il mio corpicino si fosse già adattato,adesso voglio vedere come và il 3° ciclo di ipercalorica...

        ...magari tu che l'hai già provata puoi darmi qualche consiglio...

        ...adesso scusa,devo andare a giocare al dottore da parte tua con una Bellamora,mia amica (se je volevi dà 'n bacetto,io je dò de pppiù! Me piace esagerà...quando si tratta di amici!!!)


        Acchiappone e porcone insieme!!!!!!!!!......

        Allora I'm coming back serious..: prova a daje na bella botticella (oltre che alla bella moretta) al tuo metabolismo, alzando in iper ancora di + le calorie (aggirati intorno le 4000) così che, ritornando all'ipo.........lo sbalzo sarà enorme e cazzarola i tuoi ormoni gireranno come quando a Roma sono 12,30..........

        Prova inoltre ad aumnetare i grassi......vedi un pò......allenati se vuoi anche un pò di +......Insomma prova e riprova.......sarai ì fortunato

        Commenta


          #5
          Originally posted by lo zar



          Prova inoltre ad aumnetare i grassi......vedi un pò......allenati se vuoi anche un pò di +......Insomma prova e riprova.......sarai ì fortunato
          Grazie Iva...cen-to...cen-to...cen-to...cen-to...OK cibo è giusto
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎