Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marmellata hero diet spagna vs hero diet italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marmellata hero diet spagna vs hero diet italia

    sto in spagna da circa 2 mesi, e mi è capitato di trovare anche qui la hero diet, unica differenza che questa marmellata è veramente "diet" nel senso, ha solo 6gr di carboidrati x 100gr quindi circa25kcal..anche in italia adesso ha un valore cosi basso di carboidrati oppure solo qui cè questa differenza..ricordo che la stassa marmellata hero diet alla fragola italiana, a confronto conteneva circa 24gr di carboidrati per 100gr...come mai 1 differenza cosi netta? alla fine in massa 20gr di carbo in + sono irrilevanti, xo in definizione gia si stà + attenti..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    ottimo.

    fai la scorta. mi pare che qui sia sempre con circa 20g carbo/100g.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      sto in spagna da circa 2 mesi, e mi è capitato di trovare anche qui la hero diet, unica differenza che questa marmellata è veramente "diet" nel senso, ha solo 6gr di carboidrati x 100gr quindi circa25kcal..anche in italia adesso ha un valore cosi basso di carboidrati oppure solo qui cè questa differenza..ricordo che la stassa marmellata hero diet alla fragola italiana, a confronto conteneva circa 24gr di carboidrati per 100gr...come mai 1 differenza cosi netta? alla fine in massa 20gr di carbo in + sono irrilevanti, xo in definizione gia si stà + attenti..
      dove sei in SPAGNA io vivo in ALICANTE da 10 anni.

      un saluto

      Commenta


        #4
        adesso sono a santiago de compostela, in galizia..cmq spot secondo te da cosa dipende una differenza di circa 20gr di carbo? alla fine gli ingredienti sono gli stessi..che l'etichetta qui riporta valori non reali è possibile?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          adesso sono a santiago de compostela, in galizia..cmq spot secondo te da cosa dipende una differenza di circa 20gr di carbo? alla fine gli ingredienti sono gli stessi..che l'etichetta qui riporta valori non reali è possibile?
          Beh credo che anche in Spagna come in Italia, sia illegale riportare falsi valori nutrizionali, per cui lo escluderei. Sicuro che gli ingredienti siano proprio gli stessi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Beh credo che anche in Spagna come in Italia, sia illegale riportare falsi valori nutrizionali, per cui lo escluderei. Sicuro che gli ingredienti siano proprio gli stessi?
            sicuro sia illegale? xké di valori sbagliati ce ne sono...

            mr oat, non saprei. dovresti controllare l'ordine degli ingredienti. mi sembra starno cmq che si scenda sotto i 15-20g di carbo. è cmq qualcosa ottenuto dalla frutta (che mediamente ha dai 5 ai 20g di carbo), ma + 'concentrata' (xKé viene fatta asciugare l'acqua). poi, boh!!

            potresti pure provare a contattare l'hero...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              sicuro sia illegale? xké di valori sbagliati ce ne sono...

              mr oat, non saprei. dovresti controllare l'ordine degli ingredienti. mi sembra starno cmq che si scenda sotto i 15-20g di carbo. è cmq qualcosa ottenuto dalla frutta (che mediamente ha dai 5 ai 20g di carbo), ma + 'concentrata' (xKé viene fatta asciugare l'acqua). poi, boh!!

              potresti pure provare a contattare l'hero...
              Mi pare di aver letto da qualche parte che lo scarto massimo di errore concesso sia per quanto riguarda le kcal che i macro fosse molto lieve. Ad esempio se la marmellata in questione riporta 6 g di carboidrati sull'etichetta, i carboidrati reali possono andare da 4 a 8 g.
              Se ritrovo dove l'ho letto, posto il link.

              Commenta


                #8
                l'errore è normale x le kcal xké non è errore vero e proprio (x esempio l'amido dà 4.2kcal se non sbaglio, il glucosio 3.8 ecc..)

                se trovi dove hai letto sarebbe interessante dare un'occhiata
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎