Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruce Lee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    manx m era saltata la connessione non ho potuto editare..ora lo fo
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Io direi di tornare in tema, che ne dite? Altrimenti infrazione per tutti per OT. Non è un 3d sulla secchezza o meno di Bruce Lee: l'utente che ha aperto la discussione ha chiesto ben altro.

      Il prossimo intervento ot, è infrazione.
      manx però era inevitabile che andava così..credo nessuno possa dare una risposta all'utente, è come se fosse aperto un 3d in cui si chiede un allenamento per arrivare al fisico di paul anderson o ronnie coleman.....se queste persone sono dei grandi nel loro campo un motivo c'è..se ci fosse un metodo per arrivare a essere forti come lee e ne fossimo a conoscenza saremmo tutti quanti con un contratto con l'ufc.
      alla fine è inevitabile che nn potendo dare risposta, si finisce a parlare che nnt i piacciono i polpacci di quello, i tricipiti di quell'altro etc..proprio come qui.

      l'unica cosa che si può dire all'utente è di chiarire cosa vuole del fisico di lee....se vuole l'aspetto funzionale se ne è parlato a valanga in molti 3d in sezione su come allenarsi in funzione di un arte marziale, anche se deve essere chiaro che nn esiste IL metodo per raggiungere risultati abnormi come quelli di lee.
      se invece gli interessa solo l'aspetto fisico, gli conviene a fare bbing anche se lee nn lo era...come già detto gli allenamenti svolti da lee portano al minimo sviluppo muscolare possibile imho, e se lui era un minimo muscoloso e grosso è genetica, e il suo potenziale era molto maggiore....ma visto che nn tutti abbiamo la genetica di lee, se vuole un buon fisico e basta, meglio che punti al metodo che porti a maggiori risultati..al singolo individuo un allenamento di tipo bb porta più risultati in temrini di aspetto fisico di uno pl/wl/am/sdc...questo è un dato di fatto.
      Last edited by Dorian00; 21-02-2009, 02:26:10.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        manx però era inevitabile che andava così..credo nessuno possa dare una risposta all'utente, è come se fosse aperto un 3d in cui si chiede un allenamento per arrivare al fisico di paul anderson o ronnie coleman.....se queste persone sono dei grandi nel loro campo un motivo c'è..se ci fosse un metodo per arrivare a essere forti come lee e ne fossimo a conoscenza saremmo tutti quanti con un contratto con l'ufc.
        alla fine è inevitabile che nn potendo dare risposta, si finisce a parlare che nnt i piacciono i polpacci di quello, i tricipiti di quell'altro etc..proprio come qui.

        l'unica cosa che si può dire all'utente è di chiarire cosa vuole del fisico di lee....se vuole l'aspetto funzionale se ne è parlato a valanga in molti 3d in sezione su come allenarsi in funzione di un arte marziale, anche se deve essere chiaro che nn esiste IL metodo per raggiungere risultati abnormi come quelli di lee.
        se invece gli interessa solo l'aspetto fisico, gli conviene a fare bbing anche se lee nn lo era...come già detto gli allenamenti svolti da lee portano al minimo sviluppo muscolare possibile imho, e se lui era un minimo muscoloso e grosso è genetica, e il suo potenziale era molto maggiore....ma visto che nn tutti abbiamo la genetica di lee, se vuole un buon fisico e basta, meglio che punti al metodo che porti a maggiori risultati..al singolo individuo un allenamento di tipo bb porta più risultati in temrini di aspetto fisico di uno pl/wl/am/sdc...questo è un dato di fatto.
        parlatene altrove, siete cmq ot.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da <StrikeHard>14/88 Visualizza Messaggio
          il vostro "attore" ha creato il jeet kune do,un arte marziale vera propria.era un genio delle arti marziali non solo un praticante non che maestro.
          ..potrebbe anche bastare no'

          RESPECT

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            parlatene altrove, siete cmq ot.
            si hai ragoine, il punto è che visto che nn si può rispondere alla domanda, e che dal primo post si è andati già ot, e che il titolo del 3d è "bruce lee" quindi nn bisognerebbe nemmeno cambiarlo, anzichè chiudere il 3d per aprirne un altro, chi vuole potrebbe contnuare a parlre di lee qui...anzichè riempire la sezione con un secondo 3d fotocopia....che ne pensi?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              si hai ragoine, il punto è che visto che nn si può rispondere alla domanda, e che dal primo post si è andati già ot, e che il titolo del 3d è "bruce lee" quindi nn bisognerebbe nemmeno cambiarlo, anzichè chiudere il 3d per aprirne un altro, chi vuole potrebbe contnuare a parlre di lee qui...anzichè riempire la sezione con un secondo 3d fotocopia....che ne pensi?
              è già presente un 3d su Lee fatto da me e Ramp, lo trovi tra i topic in rilievo
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #52
                ma dai avete detto delle cose su bruce lee tipo il suo fisico è nella norma ho è stato solo un attore ma dai..chiunque sia appassionato di arti marziali sa che lee era uno dei suoi massimi esponendi se non il migliore,era un genio ha inventato un arte marziale ci rendiamo conto e se dite che era solo un attore non capite propio un *****
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
                  ma dai avete detto delle cose su bruce lee tipo il suo fisico è nella norma ho è stato solo un attore ma dai..chiunque sia appassionato di arti marziali sa che lee era uno dei suoi massimi esponendi se non il migliore,era un genio ha inventato un arte marziale ci rendiamo conto e se dite che era solo un attore non capite propio un *****


                  IMHO
                  ho praticato jeet kune do per 2 anni, so cosa ha fatto non preoccuparti,
                  di certo non lo considero un fighter, tutta teoria, prova ad utilizzare i panantuken mentre fai sparring pesante con un pugile e poi l'esito me lo mandi a dire
                  tengo a dire che non vi è alcuna dimostrazione effettiva di un suo reale combattimento (cinema a parte).

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio

                    IMHO
                    ho praticato jeet kune do per 2 anni, so cosa ha fatto non preoccuparti,
                    di certo non lo considero un fighter, tutta teoria, prova ad utilizzare i panantuken mentre fai sparring pesante con un pugile e poi l'esito me lo mandi a dire
                    tengo a dire che non vi è alcuna dimostrazione effettiva di un suo reale combattimento (cinema a parte).
                    Documentarsi prima di parlare no eh?

                    Bruce si allenò anche nel pugilato e, nel 1958, vinse il titolo di campione di boxe contro l’allora tre volte campione Gary Elms, con un k.o. al terzo round. Prima di arrivare alla finale contro Elms, Lee aveva battuto tre boxer al primo round. In più,

                    se tu dici che è inefficace magari sei tu che non sei buono

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎