Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruce Lee

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    ecatombe ma quanti fighter c sono con un fisico migliore di quello di lee?
    la genetica è altra cosa.
    Lee è secco.
    Lee era un professionista nel campo delle arti marziali, sfruttava le sue conoscenze per migliorare le PRESTAZIONI del suo corpo, fino a fondere in un'unica macchina la perfezione dei gesti con la potenza della muscolatura.

    Definirlo secco è quantomeno azzardato, perchè guardando la tua foto in avatar noto che sei molto più secco tu, che probabilmente ti dedichi solo ed esclusivamente al BB.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta


      #17
      io credo proprio che molta gente (fighter e non), se verrebbe ''sgrassata'' fino alla percentuale di bf di lee, si ritroverebbe molto piu secca.
      se si è al 10% di bf sicuramente non si è ciccioni, e si hanno addominali be in vista, ma grasso c'è sempre, quel grasso che rende un po piu spesso, ma che non copre e che rende ancora visibili i muscoli; io scommetto che tolto quel grasso si risulta ancora piu piccoli, non so se mi sono spiegato XD
      DIARIO
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        si, secondo me è un fisico nella norma, è magro e ha un pò di dorso, stop.
        quando si dice che lee aveva la genetica dalla sua, si deve analizzare la frase nel suo contesto.
        lee nn era un bber, faceva allenamenti di forza e arti marziali, nn BBing....tutto il lavoro a corpo libero e al sacco cmq fa bruciare parecchio, e stava costantemente in ipo.
        nnstante questo ha le spalle che sono 2 volte la vita, e in alcuni momenti era davvero "striato".

        facendo sgrassare tutti i pler/wler, centometristi, fighter etc...di elite fino al 6-8% probabilmente sarebbero tutti secchi come lee.
        considra poi come detto da bestiolina la chimica..in quegli anni come pro nel bbing qualche anno dopo la morte di lee c'era zane, nn ronnie coleman.


        nn deve stupire che essendo quello un livello da pro in termini di masse in quegli anni, bruce lee fosse ritenuto con un fisico eccezionale.

        poi se si parla di genetica si deve fare il paragone con noi stessi...
        il 90% delle persone in questo forum fa cicli di massa, è in ipercalorica, integra a gogo etc...
        la domanda che uno si deve porre è:
        se allenassi tutti i muscoli in multifrequenza (e nn solo panca, squat e stacco) con obbiettivo forza e potenza, mi allenassi tutti i gg ore e ore in corsa, sacco, scatti, esercizi pliometrici e altre attivtà che fanno bruciare un sacco di massa, stessi in ipocalorica e nn integrassi avrei il fisico di lee?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
          Lee era un professionista nel campo delle arti marziali, sfruttava le sue conoscenze per migliorare le PRESTAZIONI del suo corpo, fino a fondere in un'unica macchina la perfezione dei gesti con la potenza della muscolatura.

          Definirlo secco è quantomeno azzardato, perchè guardando la tua foto in avatar noto che sei molto più secco tu, che probabilmente ti dedichi solo ed esclusivamente al BB.
          paragoni stupidi e non veritieri.. pratico esclusivamente bb da 2 mesi.

          pensatela come vi pare, io non ci vedo nulla di straordinario in questo fisico.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            paragoni stupidi e non veritieri.. pratico esclusivamente bb da 2 mesi.

            pensatela come vi pare, io non ci vedo nulla di straordinario in questo fisico.
            E' più stupido definire secco uno sportivo del suo calibro, con un fisico così definito.
            Era ammirato da Joe Waider, Arnold e fu ispirazione per molti atleti.
            Essere ammirato da uno come Joe, significa essere superiori in qualcosa. Lui lo era.

            Se dobbiamo giudicare, dobbiamo essere pronti ad essere giudicati. Troppo facile ergersi giudici senza avere conoscenze specifiche.

            Purtroppo a quanto vedo tu non conosci le difficoltà legate all'aspetto prestazionale di certi allenamenti.
            ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

            Commenta


              #21
              Spero di non offendere nessuno con quanto segue, dico solo la mia opinione:
              Bruce Lee era un attore, cosa ben diversa da un professionista di arti marziali/sport di combattimento; che poi fosse praticante di arti marziali, ed abbia dedicato ad esse gran parte della sua vita è nessuno lo mette in dubbio, ma i professionisti di arti marziali sono altri (quelli che combattono intendo). Detto questo il fatto che fosse fortissimo, velocissimo, ecc ecc è vero, ma circondato da un'aura di leggenda che amplifica di molto la cosa. Vi assicuro che basta andare in una qualsialsi palestra di capoeira per vedere gente in grado di fare flessioni su 2 dita, salti altissimi, acrobazie al limite del concepibile, snodati come bisce, e molti hanno anche un fisico magro e muscoloso.
              Poi tutto dipende da quello che uno considera un bel fisico, per me un attore/marzialista con un fisico molto migliore, snodato, agile, esplosivo è YouTube - lateef crowder, fisico molto migliore di quello di Lee. Bruce Lee aveva un Vshape eccezionale, è vero, ma sproporzionato rispetto al resto del corpo, perchè alla schiena massiccia corrispondevano braccia e gambe "secche", nel senso di atletiche, magrissime, ma con davvero poco muscolo.
              Per finire io nel mio piccolo mi alleno nelle arti marziali 4 giorni a settimana, altri 2 vado in palestra, se mi tiro riesco a scendere a bf molto bassi (come lee nella foto), aiutato dal fatto che sono magrissimo per costituzione (cosa che mi è costata una fatica bestia per mettere massa), ho braccia, spalle e gambe ben più muscolose di quelle di lee.. eppure paragonato a tanti altri vi assicuro che sono del tutto normale..Guardatevi un Marco Maddaloni, campione di Judo (lui si marzialista, nn attore), con bf infima, e massa muscolare imponente.. quello è un fisico eccezionale, altro che Lee..

              Commenta


                #22
                Bruce non era un bb. . .ma il suo fisico era bellissimo. ..simmetrico...separato e ultradefinito. ..forse questi giovani amici ignorano che Bruce era idolatrato da JOE Weider. .Yates. .Flex. ..Ferrigno.. LENDA MURRAY.. Mike Quinn. .Mike MATTARAZZO. .e altri grandi del bb. .

                il suo fisico e la sua arte hanno indotto milioni di persone. e anche io.. ad avere il culto del fisico. .

                rispetto per il RE del Kung FU. ..
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Royce Visualizza Messaggio
                  Spero di non offendere nessuno con quanto segue, dico solo la mia opinione:
                  Bruce Lee era un attore, cosa ben diversa da un professionista di arti marziali/sport di combattimento; che poi fosse praticante di arti marziali, ed abbia dedicato ad esse gran parte della sua vita è nessuno lo mette in dubbio, ma
                  ..
                  Ho letto solo questa parte e mi sono fermato. Che orrore.
                  Guarda ti assicuro che sbagli.
                  Basta andare su wikipedia e leggerti qualche informazione. Si vede che non hai minimamente idea di chi fosse realmente il grande Bruce Lee,di cosa abbia rappresentato, e di cosa rappresenti. Lavatevi la bocca prima di parlare di certi atleti. Rispetto prima di tutto ca**o, RISPETTO.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Royce Visualizza Messaggio
                    Spero di non offendere nessuno con quanto segue, dico solo la mia opinione:
                    Bruce Lee era un attore, cosa ben diversa da un professionista di arti marziali/sport di combattimento; che poi fosse praticante di arti marziali, ed abbia dedicato ad esse gran parte della sua vita è nessuno lo mette in dubbio, ma i professionisti di arti marziali sono altri (quelli che combattono intendo). Detto questo il fatto che fosse fortissimo, velocissimo, ecc ecc è vero, ma circondato da un'aura di leggenda che amplifica di molto la cosa. Vi assicuro che basta andare in una qualsialsi palestra di capoeira per vedere gente in grado di fare flessioni su 2 dita, salti altissimi, acrobazie al limite del concepibile, snodati come bisce, e molti hanno anche un fisico magro e muscoloso.
                    Poi tutto dipende da quello che uno considera un bel fisico, per me un attore/marzialista con un fisico molto migliore, snodato, agile, esplosivo è YouTube - lateef crowde fisico molto migliore di quello di Lee. Bruce Lee aveva un Vshape eccezionale, è vero, ma sproporzionato rispetto al resto del corpo, perchè alla schiena massiccia corrispondevano braccia e gambe "secche", nel senso di atletiche, magrissime, ma con davvero poco muscolo.
                    Per finire io nel mio piccolo mi alleno nelle arti marziali 4 giorni a settimana, altri 2 vado in palestra, se mi tiro riesco a scendere a bf molto bassi (come lee nella foto), aiutato dal fatto che sono magrissimo per costituzione (cosa che mi è costata una fatica bestia per mettere massa), ho braccia, spalle e gambe ben più muscolose di quelle di lee.. eppure paragonato a tanti altri vi assicuro che sono del tutto normale..Guardatevi un Marco Maddaloni, campione di Judo (lui si marzialista, nn attore), con bf infima, e massa muscolare imponente.. quello è un fisico eccezionale, altro che Lee..
                    sono d'accordo con ogni tua singola parola.
                    ma la gente ha delle intere macellerie davanti gli occhi.
                    Last edited by cla89; 19-02-2009, 22:53:19.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      sono d'accordo con ogni tua singola parola.
                      ma la gente ha delle intere macellerie davati gli occhi.
                      O dei immortali, non vi è di peggio che un ignorante, che non riconosce nulla giusto se non quello che piace a lui. (Cit.Publio Terenzio Afro)
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta


                        #26
                        mi chiedo come ci si possa permettere di criticare un fisico come quello di Lee...
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          #27
                          il vostro "attore" ha creato il jeet kune do,un arte marziale vera propria.era un genio delle arti marziali non solo un praticante non che maestro.

                          Commenta


                            #28
                            quindi non giudichiamo una leggenda come bruce lee definendolo solo "attore" che mi pare ridicolo è sintomo di profonda ignoranza in materia

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Royce Visualizza Messaggio
                              Spero di non offendere nessuno con quanto segue, dico solo la mia opinione:
                              Bruce Lee era un attore, cosa ben diversa da un professionista di arti marziali/sport di combattimento; che poi fosse praticante di arti marziali, ed abbia dedicato ad esse gran parte della sua vita è nessuno lo mette in dubbio, ma i professionisti di arti marziali sono altri (quelli che combattono intendo). Detto questo il fatto che fosse fortissimo, velocissimo, ecc ecc è vero, ma circondato da un'aura di leggenda che amplifica di molto la cosa. Vi assicuro che basta andare in una qualsialsi palestra di capoeira per vedere gente in grado di fare flessioni su 2 dita, salti altissimi, acrobazie al limite del concepibile, snodati come bisce, e molti hanno anche un fisico magro e muscoloso.
                              Poi tutto dipende da quello che uno considera un bel fisico, per me un attore/marzialista con un fisico molto migliore, snodato, agile, esplosivo è , fisico molto migliore di quello di Lee. Bruce Lee aveva un Vshape eccezionale, è vero, ma sproporzionato rispetto al resto del corpo, perchè alla schiena massiccia corrispondevano braccia e gambe "secche", nel senso di atletiche, magrissime, ma con davvero poco muscolo.
                              Per finire io nel mio piccolo mi alleno nelle arti marziali 4 giorni a settimana, altri 2 vado in palestra, se mi tiro riesco a scendere a bf molto bassi (come lee nella foto), aiutato dal fatto che sono magrissimo per costituzione (cosa che mi è costata una fatica bestia per mettere massa), ho braccia, spalle e gambe ben più muscolose di quelle di lee.. eppure paragonato a tanti altri vi assicuro che sono del tutto normale..Guardatevi un Marco Maddaloni, campione di Judo (lui si marzialista, nn attore), con bf infima, e massa muscolare imponente.. quello è un fisico eccezionale, altro che Lee..
                              se partiamo da questo punto di vista anche Schwarznegger era un attore

                              Commenta


                                #30
                                ma vi rendete conto della rivoluzione che ha portato LEE in quei anni?
                                LEE era è resterà immenso da tutti i punti di vista.
                                Anche dal lato "fisico"....
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎