Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione - cereali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione - cereali

    Salve ragazzi, a colazione mi sono sempre limitato a mezzo litro di latte e ovomaltina. Un pò perchè nn mi va giu la roba appena sveglio e un pò perchè nn ho voglia di mettermi a preparare roba, volevo sapere che cosa ne pensate delle varie barrette ai cereali tipo queste

    possono andare come complemento a un bicchiere di latte?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, a colazione mi sono sempre limitato a mezzo litro di latte e ovomaltina. Un pò perchè nn mi va giu la roba appena sveglio e un pò perchè nn ho voglia di mettermi a preparare roba, volevo sapere che cosa ne pensate delle varie barrette ai cereali tipo queste

    possono andare come complemento a un bicchiere di latte?
    Dipende dalla tua dieta, da quanti carbo, pro e grassi devi assumere.

    Cmq io ti consiglio i cereali kellog's special K (100 gr contengono 15gr di pro, 75 carbo e 1,5gr di grassi).

    Se proprio non riesci a mangiare potresti provare con un gainer (io uso il True Mass della Bsn quando mi sveglio con poca voglia di ingurgitare cereali)
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #3
      diciamo che cmq esco da un periodo di problemi intestinali ho mangiato pochissimo, ho perso 5 kg e vorrei recuperare un pò in fretta massa e energie, quindi nn sto li a preoccupoarmi se ci stanno gli zuccheri o i carbo alti
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

      The fighter's Blog

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
        diciamo che cmq esco da un periodo di problemi intestinali ho mangiato pochissimo, ho perso 5 kg e vorrei recuperare un pò in fretta massa e energie, quindi nn sto li a preoccupoarmi se ci stanno gli zuccheri o i carbo alti
        Allora sarebbe ottimo un buon Gainer IMHO

        Guarda il True Mass ha una digeribilità ottima, per questo te lo consiglio.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #5
          perdonami l'ot drakkan, sei svizzero?

          cmq piuttosto che i balisto allora ci sono le barrette special k...che sono fatte appuno con i cereali citati da Son of he Sun, non sono il top ma potrebbero andar bene...
          in ogni caso sarebbe molto meglio se ti decidessi a fare una colazione con i fiocchi (in tutti i sensi )

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            perdonami l'ot drakkan, sei svizzero?

            cmq piuttosto che i balisto allora ci sono le barrette special k...che sono fatte appuno con i cereali citati da Son of he Sun, non sono il top ma potrebbero andar bene...
            in ogni caso sarebbe molto meglio se ti decidessi a fare una colazione con i fiocchi (in tutti i sensi )
            E' vero ci sono anche le barrette

            PS: Che bel nick luna, come la mia adorata cagnolina
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              perdonami l'ot drakkan, sei svizzero?

              cmq piuttosto che i balisto allora ci sono le barrette special k...che sono fatte appuno con i cereali citati da Son of he Sun, non sono il top ma potrebbero andar bene...
              in ogni caso sarebbe molto meglio se ti decidessi a fare una colazione con i fiocchi (in tutti i sensi )
              hey, certo sono svizzero. in effetti questo prodotto lo abbiamo solo noi probabilmente
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

              The fighter's Blog

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                Allora sarebbe ottimo un buon Gainer IMHO

                Guarda il True Mass ha una digeribilità ottima, per questo te lo consiglio.
                grazie, valuterò questa possibilità
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                The fighter's Blog

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎