Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metteteci pure la cannella
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Oramai le ON sono quasi finite, di sicuro prendo le Myofusion, almeno per provarle, l'unica cosa è che dovrò usarne di più rispetto alle ON per arrivare allo stesso quantitativo.. speriamo che ne valga la pena (vabbè che sopra ci risparmio diversi euro in termini di prezzo, ma probabilmente mi dureranno comunque meno)

      Commenta


        certo..ti dureranno molto meno..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          Oramai le ON sono quasi finite, di sicuro prendo le Myofusion, almeno per provarle, l'unica cosa è che dovrò usarne di più rispetto alle ON per arrivare allo stesso quantitativo.. speriamo che ne valga la pena (vabbè che sopra ci risparmio diversi euro in termini di prezzo, ma probabilmente mi dureranno comunque meno)
          Sono 74 servings di ON contro 60 e qualcosa di gaspari...

          Commenta


            Immaginavo, dato che comunque il gusto è una cosa secondaria per me. Penso che continuo con le ON... spero di non andare troppo OT, mi basta una sola risposta. di qualità/prezzo (in italia perlomeno, so' che in USA costan pochissimo) simile alle ON c'è qualcosa?

            Commenta


              le ho prese al cioccolato per la colazione e il prenanna!!!gusto ottimo, prezzo onesto e digeribilità accettabile(a differenza di altre pro mi crea 1 po piu di puzzettenonostante le prenda sempre con acqua)
              comunque super consigliate

              Commenta


                io ho iniziato da poco a prenderle le uso nel prenanna mentre nel post wo uso le on...
                entrambe di gusto sono ottime, mi pare che le gaspari restino un po' più dense a parità d'acqua, cosa che mi piace parecchio!
                consigliate a tutti
                ps:non è importante ma pure la confezione è fichissima
                Last edited by botolo82; 29-04-2010, 17:28:49. Motivo: errore

                Commenta


                  ma sono indicate x la colazione oppure no? nn capisco la velocità di rilascio ^^

                  xkè vedo ke tutti le usano come vogliono XD
                  And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                    ma sono indicate x la colazione oppure no? nn capisco la velocità di rilascio ^^

                    xkè vedo ke tutti le usano come vogliono XD
                    LE usano tutti come vogliono proprio perchè sono molto versatili...
                    io cmq le uso a colazione
                    la velocità di rilascio è sulle 3-4 ore

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                      ma sono indicate x la colazione oppure no? nn capisco la velocità di rilascio ^^

                      xkè vedo ke tutti le usano come vogliono XD
                      perche la velocità di rilascio non ha importanza..io a volte post-wo uso le caseine mischiate con le whey..anzi un rilascio prolungato è piu anabolico delle isolate
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        perche la velocità di rilascio non ha importanza..io a volte post-wo uso le caseine mischiate con le whey..anzi un rilascio prolungato è piu anabolico delle isolate

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          ragazzi qualcuno ha provato anche il gusto chocolate milk ? sembra che in inghilterra è uno dei piu' richiesti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            ragazzi qualcuno ha provato anche il gusto chocolate milk ? sembra che in inghilterra è uno dei piu' richiesti
                            Ottimo molto meglio della vaniglia.
                            Pillola rossa o pillola blu ????

                            La risposta è dentro te.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              ragazzi qualcuno ha provato anche il gusto chocolate milk ? sembra che in inghilterra è uno dei piu' richiesti
                              Come sapore è anche meglio del Nesquick
                              Anche se a dire il vero mi piacciono tutti e 3 i gusti di queste pro presenti su MN, mi trovo davvero molto bene.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                                Come sapore è anche meglio del Nesquick
                                Anche se a dire il vero mi piacciono tutti e 3 i gusti di queste pro presenti su MN, mi trovo davvero molto bene.
                                fragola.......bone....(non resisto con il latte sono uniche)....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎