Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    benissimo..ottimo prodotto qualità-prezzo e il gusto vaniglia per me è strepitoso
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
      Provengo dalle ON, dite che con questo mi troverò bene?
      sono due prodotti un po diversi. Le myofusion non sono whey, ma un blend, che comprende anche proteine dell uovo, seppur in minor parte.
      Rispetto alle ON noterai una notevole maggiore cremosità.
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #78
        quindi uno spettro aminoacido più ampio, o sbaglio?

        Commenta


          #79
          fantastiche!!!! cioccolato dolci vaniglia strepitosa!!!!
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            quindi uno spettro aminoacido più ampio, o sbaglio?

            secondo te quanta differenza puo esserci?..e poi ricorda che sono abbastanza economiche e questo vuol dire sempre qualcosa in termini di qualità..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              secondo te quanta differenza puo esserci?..e poi ricorda che sono abbastanza economiche e questo vuol dire sempre qualcosa in termini di qualità..
              Ah guarda, io non me intendo assolutamente di whey e co. Per quello chiedevo.

              Commenta


                #82
                diciamo che hanno un prezzo decente, al contrario di altre marke che sparano prezzi assurdi, poi quanto giustificati nn si sà...
                la gaspari è un ottima marca, e la formulazione dei suoi prodotti (parlo di quelli notificati in IT) è molto intelligente... dalle myofusion, al real mass ecc.....

                Diciamo ke le suddette sono composte da un blend di concentrate del siero, isolate del siero, isolate del latte e albume d'uovo, cosa che riesce a garantire un ottimo profilo amminoacidico, ed un rilascio graduale nel tempo..., con aggiunta di enzimi digestivi e CLA....
                personalmente le vedo adatte ad ogni momento della giornata, specie se non si hanno manie maniacali di precisione (kiaro che nel post w.o l ideale sarebbero le isolate).
                sigpic

                "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                  diciamo che hanno un prezzo decente, al contrario di altre marke che sparano prezzi assurdi, poi quanto giustificati nn si sà...
                  la gaspari è un ottima marca, e la formulazione dei suoi prodotti (parlo di quelli notificati in IT) è molto intelligente... dalle myofusion, al real mass ecc.....

                  Diciamo ke le suddette sono composte da un blend di concentrate del siero, isolate del siero, isolate del latte e albume d'uovo, cosa che riesce a garantire un ottimo profilo amminoacidico, ed un rilascio graduale nel tempo..., con aggiunta di enzimi digestivi e CLA....
                  personalmente le vedo adatte ad ogni momento della giornata, specie se non si hanno manie maniacali di precisione (kiaro che nel post w.o l ideale sarebbero le isolate).
                  il discorso dei prezzi e' un discorso sterile quanto ampio per essere trattato qui , specialmente nlla sezione feedback.
                  Ho finito da poco ldi usarle , gusto cioccolato , prima ancora vaniglia.
                  Gusto: ottimo vaniglia , discreto il cioccolato ( non mi hqa convinto)
                  Valori: ottimo bland, da usare tutta la giornata .
                  Digeribilita' : siamo BB. ( ma nessun problema comunque).

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Dr. Kaos Visualizza Messaggio
                    il discorso dei prezzi e' un discorso sterile quanto ampio per essere trattato qui , specialmente nlla sezione feedback.
                    Ho finito da poco ldi usarle , gusto cioccolato , prima ancora vaniglia.
                    Gusto: ottimo vaniglia , discreto il cioccolato ( non mi hqa convinto)
                    Valori: ottimo bland, da usare tutta la giornata .
                    Digeribilita' : siamo BB. ( ma nessun problema comunque).

                    sei BB? posta foto allora

                    per il discorso qualità, prezzo, penso sia l'unica marca che essendo economica, ti da un prodotto decente..peccato per i 6gr di carboidrati per serving e quei grassi..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #85
                      diciamo ke se si cercano prodotti zero carbo, non è questo il caso... lo stesso ottimo gusto risente positivamente del contenuto in carbo e grassi leggermente piu alto rispetto a prodotti magari più tecnici ... Cmq sia, seghe sui grammi a parte, trova un ottima versatilità ...
                      sigpic

                      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        sei BB? posta foto allora

                        per il discorso qualità, prezzo, penso sia l'unica marca che essendo economica, ti da un prodotto decente..peccato per i 6gr di carboidrati per serving e quei grassi..
                        a tempo debito poster' ,
                        la gaspari non e' certo una marca low cost ,come ce ne sono tante, e a mio avviso piu' seria della Muscletech , leggi un' etichetta dei loro prodotti e capisci cosa intendo. Essendo un bland e' normale che abbia una quantita' relativamente alta di fat e carboidrati, ma in un contesto normale non vedo problemi

                        Commenta


                          #87
                          si si..alla fine sono finezze, anzi io valuto meglo il blend che le isolate...preferisco il rilascio graduale anche post-wo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            si si..alla fine sono finezze, anzi io valuto meglo il blend che le isolate...preferisco il rilascio graduale anche post-wo
                            per certi versi concordo
                            sigpic

                            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                            Commenta


                              #89
                              Scusate ma come mai la Gaspari fa delle pro con % di pro effettive così basse? Leggo che le myofusion hanno 25gr di pro in un misurino da 36gr... equivale al 69% di pro...

                              addirittura le "vecchie" Intrapro hanno questi valori: Ingredienti : Per misurino (36 grammi) - Valore energetico 142 Kcal - Proteine 21 gr - Carboidrati 6 gr - Lipidi 3,5 gr. - il che equivale al 58% di pro circa.. è normale tutto ciò?
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                #90
                                sono proteine arrichite con grassi "buoni" (CLA e olio di lino), e con un quantitativo di carboidrati sicuramente leggermente alto rispetto ad altri prodotti, da cui cmq deriva il loro gusto, ma gli zuccheri sono limitati a 2gr.
                                E' una formulazione in linea con la media del settore dei blend (vedi quelli bsn, o cytosport, dymatize, pvl... per esempio)...
                                sigpic

                                "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎