Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sono malaccio...gusto molto particolare, non le riprendo sicuramente
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      il chocolate pb era meglio sulle hydro, sulle probiotic l'ho provato giusto 2 giorni fa, non è male, ma quello delle hydro era molto meglio imho..
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha già provato le elite al gusto Peanut Butter Cookie Dough??

        si e il sapore d'arachidi devi solo immaginarlo...il gusto e un mix tra vaniglia e biscotto...sinceramente non mi e' piaciuto e non le riprendo piu
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Provate le isofusion alla vaniglia, niente di eccezionale, manca quel "di più" che mi aspettavo.
          Sapore: 7 stentato, non si fa apprezzare
          Solubilità: niente grumi ma abbastanza schiuma
          Digeribilità: buona, giusto qualche ruttino alla vaniglia poco dopo averle provate
          Prezzo: ingiustificatamente alto considerando anche che i formati sono da 1364 g e 726g e la bassa % proteica ( 80 % )
          In conclusione sicuramente non le riprenderò

          Feed sul gusto orange ? Sono stato tentato ma lo vedo più come gusto estivo

          Commenta


            Provate finalmente le myofusion probiotic a gusto biscotto, sapore ottimo

            Commenta


              provate le myofuson al gusto banana(unico gusto rimasto "( )... Sembra di buttar giù uno sciroppo per la tosse, per me sono da migliorare !
              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

              Commenta


                Devo ricredermi...Oggi le ho provate al gusto cookies and cream e sono davvero ottime. Sono molto soddisfatto ")
                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                  Devo ricredermi...Oggi le ho provate al gusto cookies and cream e sono davvero ottime. Sono molto soddisfatto ")
                  ma le elite?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Le probiotic le ho provate sia alla vaniglia che alla fragola

                    Come gusto, con il latte gli do un 10 Sono favolose! con l'acqua insomma.

                    Alla fragola sdegnano, e in più mi hanno dato un sacco di problemi intestinali figuratevi che ho buttato il barattolo mezzo pieno. a sciogliersi fanno fatica
                    Diario di una HOME GYM

                    Commenta


                      Provate alla vaniglia e al cioccolato. Non mi piacciono. Preferisco il gusto di molte isolate o addirittura dell' uovo!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎