Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    BEATI a voi...io con il liquido non mi sazio mai
    beh saziano è una parola grossa....diciamo che le "sento" di più rispetto alle semplici whey.....spero di essermi fatto capire
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #62
      acquistate e provate. Questo il mio giudizio sintetico: Spettacolari!

      GUSTO: 10 e lode; pensavo che le ON fossero le proteine con il gusto migliore, ma mi sbagliavo a quanto pare, queste qui sono qualcosa di eccezzionale. Il gusto fragola e crema sembra un frappè anche solo con l'acqua, cosa che non avevo mai riscontrato con le altre marke provate. Sensazionali!!!

      SOLUBILITA': 9. Non fanno grumi, si sciolgono con una semplice mescolata/agitata. Provate in acqua mantengono cmq il composto ad un livello di densità ottimale rendonolo gradevolissimo.

      DIGERIBILITA': 9. Nessuna pesantezza, nessun problema di digestione.

      PREZZO: 9. In rapporto alla qualità e al gusto, è un ottimo prezzo.
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        acquistate e provate. Questo il mio giudizio sintetico: Spettacolari!

        GUSTO: 10 e lode; pensavo che le ON fossero le proteine con il gusto migliore, ma mi sbagliavo a quanto pare, queste qui sono qualcosa di eccezzionale. Il gusto fragola e crema sembra un frappè anche solo con l'acqua, cosa che non avevo mai riscontrato con le altre marke provate. Sensazionali!!!

        SOLUBILITA': 9. Non fanno grumi, si sciolgono con una semplice mescolata/agitata. Provate in acqua mantengono cmq il composto ad un livello di densità ottimale rendonolo gradevolissimo.

        DIGERIBILITA': 9. Nessuna pesantezza, nessun problema di digestione.

        PREZZO: 9. In rapporto alla qualità e al gusto, è un ottimo prezzo.
        se hai l'occasione..prova anche quelle alla vaniglia...sono buonissime..altro che on..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
          se hai l'occasione..prova anche quelle alla vaniglia...sono buonissime..altro che on..
          sono due proteine differenti
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            sono due proteine differenti
            intendo come gusto..

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
              se hai l'occasione..prova anche quelle alla vaniglia...sono buonissime..altro che on..

              ho già messo in cantiere il prox acquisto gaspari delicius vanilla ahaha....
              non centra esattamente col topic ma..qualk1 di voi ha provato altri prodotti Gaspari che lo hanno soddisfatto?? per me le myofusion sono la prma esperienza con gaspari e co.
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #67
                le intrapro hanno lo stesso sapore delle myofusion..solo che sono isolate
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  Ho preso le gaspari myofusion al cioccolato, avrei voluto alla vaniglia in base ai vostri feedback sul gusti ma erano terminate.
                  Cmq al cioccolato sono anche buonisime.

                  Commenta


                    #69
                    le ho provate alla fragola perche mi hanno dato un omaggio...
                    nulla di speciale....sono 100 volte meglio quelle alla vaniglia...

                    Commenta


                      #70
                      le myofusion hanno 500mg di CLA ogni dose da 70g??


                      sull'etichetta originale americana non è riportata la quantità di CLA, mentre su quella italiana mi pare che ci sia scritto, qualcuno che le ha potrebbe confermarmelo,please?

                      Commenta


                        #71
                        si, 500 mg su 70 gr.
                        sigpic

                        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari.
                          Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della fragola, ho optato per il gusto delcious vanilla .Come piu' volte pubblicizzato dalla Gaspari , e' veramente la proteina , al gusto vanilla , piu' buona che abbia mai provato.Per intenderci , molto meglio del gusto vanilla ice della On , che seppur un ottimo sapore , non regge il confronto con questo della Gaspari . Gusto pieno , per niente dolciastro con retrogusto di vera vaniglia () , per chi usasse prodotti per la pasticceria sa' cosa intendo.


                          Qui il supplemet facts :




                          Gusto : 9.5/10 ( il dieci lo daro' quando faranno le pro al gusto Guiness )
                          Solubilita' : 10/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
                          Digeribilita' : 10/10 ( nessun problema)

                          sicuramente da provare
                          Le sto usando ora.

                          Gusto : 10/10 , veramente buone.
                          Solubilità : 9/10 , solubili si, ma se ne metti molte in poca acqua come faccio io spesso una minima parte rimane attaccata allo shaker, minima dico .
                          Digeribilità : 10/10 nessun problema anche se prese prima di andare a letto.
                          Senso di Sazietà : 10/10 Danno senso di sazietà al contrario della isolate, nonostante questo si digeriscono benissimo.
                          Senso di recupero : 10/10 come le Syntha 6 danno un ottimo senso di recupero, di nutrimento.


                          Tra le proteine MUST, promosse a pieni voti



                          Commenta


                            #73
                            Gaspari omaggio

                            Ciao a tutti.

                            primo post, visto che ogni volta che mi connetto il sistema insiste affinchè io posti qualcosa...

                            Ne ho trovata una confezione omaggio insieme alle ON Gold Whey 100% DoubleChoco. Sono allo stesso gusto.

                            Non ho capito le differenze tra i due prodotti ma leggendo tra i posti e sfruttando la funzione cerca lo imparerò. Domani assaggio e vi dico il mio parere da neofita.

                            Fine primo post.
                            Ciao

                            Commenta


                              #74
                              Provato ora le myofusion al cioccolato... per me davvero troppo dolci.
                              Bella la sensazione di cremosità quando le bevi, ma davvero dolcissime.

                              Commenta


                                #75
                                Provengo dalle ON, dite che con questo mi troverò bene?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎