Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dopo le varie syntha6 e isobolic ho deciso di prenderle....qualcuno ha provato il gusto cioccolato??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #17
      Io le uso tuttora: gusto molto buono, non eccessivamente dolce (ma qua mi rendo conto che è soggettivo), ottima solubilità in acqua.


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        Dopo le varie syntha6 e isobolic ho deciso di prenderle....qualcuno ha provato il gusto cioccolato??
        gym io ti consiglio vivamente vaniglia, è qualcosa di spettacolare

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          gym io ti consiglio vivamente vaniglia, è qualcosa di spettacolare
          e sia....grazie prico.....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            #20
            peccato!io ho preso cacao e sono molto buone ma a quanto pare il migliore è vaniglia!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
              peccato!io ho preso cacao e sono molto buone ma a quanto pare il migliore è vaniglia!
              Cacao io lo trovo ottimo, poi per miei gusti la vaniglia proprio non riesco a sopportarla
              Ergo, anche sul gusto si parla di soggettività...


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                #22
                Le stò provando al gusto cacao,ottimi valori,ottima solubilità,ottimo gusto (cioccolato),penso che sostituiranno le Isobolic come personale blend preferito

                Commenta


                  #23
                  queste pro sono veramente fantastiche ! io ne prendo 30g alla volta ed è come bere acqua .... non appesantiscono per niente ! il gusto cioccolato è ottimo .
                  io pero' volevo chiedere : questi enzimi contenuti nelle myofusion non faranno male ? del tipo che con un uso prolungato ( 1 anno o piu' ) non vorrei che mi diano problemi ad assimilare o a digerire le pro che ingurgito con la carne ...

                  Commenta


                    #24
                    magna......troppe paranoie....
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti,
                      sto terminando le Myofusion della Gaspari al gusto double chocolate.
                      In precedenza ho usato le Syntha-6 e le Isobolic.
                      Con tutte e tre mi sono trovato molto bene.
                      Se dovessi offrire il mio giudizio sulle Gaspari, essendo l'oggetto del 3D, lo riassumerei in questo profilo.

                      Scala di valutazione: 1-10 (1=pessimo/a; 10=ottimo/a)

                      Costo: 10
                      Digeribilità: 9
                      Gusto: 7
                      Solubilità in H2O: 10
                      Solubilità in latte: 10

                      A giudizio dello scrivente il gusto chocolate è davvero stomachevole in quanto eccessivamente dolce, dolcezza dovuta al contenuto in CHO.
                      Fra i tre brand utilizzati fino ad ora, se dovessi riacquistare in questo momento, acquisterei le isobolic per la minor % di CHO (e il maggior contenuto di proteine) rendendole meno stomachevoli e più "light", soprattutto se utilizzate come pre-nanna. Per contro, l'altra faccia della medaglia sono il maggior costo e la minor facilità di solubilizzazione in H2O o latte (ma basta agitare meglio lo shaker che tutto si amalgama).

                      Spero di essere stato in qualche modo utile alla discussione.
                      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        YouTube - Myofusion By Gaspari Nutrition

                        Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari.
                        Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della fragola, ho optato per il gusto delcious vanilla .Come piu' volte pubblicizzato dalla Gaspari , e' veramente la proteina , al gusto vanilla , piu' buona che abbia mai provato.Per intenderci , molto meglio del gusto vanilla ice della On , che seppur un ottimo sapore , non regge il confronto con questo della Gaspari . Gusto pieno , per niente dolciastro con retrogusto di vera vaniglia () , per chi usasse prodotti per la pasticceria sa' cosa intendo.


                        Qui il supplemet facts :




                        Gusto : 9.5/10 ( il dieci lo daro' quando faranno le pro al gusto Guiness )
                        Solubilita' : 10/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
                        Digeribilita' : 10/10 ( nessun problema)

                        sicuramente da provare
                        quoto!!!...le sto usando anche io...sono buonissime!!!!.....le consiglio assolutamente!
                        una goccia d'acqua nel mare...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti,
                          sto terminando le Myofusion della Gaspari al gusto double chocolate.
                          In precedenza ho usato le Syntha-6 e le Isobolic.
                          Con tutte e tre mi sono trovato molto bene.
                          Se dovessi offrire il mio giudizio sulle Gaspari, essendo l'oggetto del 3D, lo riassumerei in questo profilo.

                          Scala di valutazione: 1-10 (1=pessimo/a; 10=ottimo/a)

                          Costo: 10
                          Digeribilità: 9
                          Gusto: 7
                          Solubilità in H2O: 10
                          Solubilità in latte: 10

                          A giudizio dello scrivente il gusto chocolate è davvero stomachevole in quanto eccessivamente dolce, dolcezza dovuta al contenuto in CHO.
                          Fra i tre brand utilizzati fino ad ora, se dovessi riacquistare in questo momento, acquisterei le isobolic per la minor % di CHO (e il maggior contenuto di proteine) rendendole meno stomachevoli e più "light", soprattutto se utilizzate come pre-nanna. Per contro, l'altra faccia della medaglia sono il maggior costo e la minor facilità di solubilizzazione in H2O o latte (ma basta agitare meglio lo shaker che tutto si amalgama).

                          Spero di essere stato in qualche modo utile alla discussione.
                          Su 6 g di carbo che contenono per dosaggio (36g) due sono di fibre per cui il tot è 4g nn mi sembra eccessivo.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta


                            #28
                            Provate sia vaniglia che cioccolato...ottimi entrambi..!

                            vaniglia lascia in bocca subito dopo un sapore di cannella, ottime..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #29
                              ordinate al cioccolato, giusto per non andare sul complicato.

                              l'unica cosa è che sono proteine al 70%...mi aspettavo qualcosa di +...dovrò aumentare un po' il dosaggio
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                davvero troppo buone, digeribilità 10 gusto 10(capisco a chi può non piacere sono troppo dolci) prezzo 9

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎