Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si, al momento si, le o prese da 2,2 chili perchè se ne apro un barattolo da 900 grami lo finisco in due giorni

    Aprendo il barattolo si ha la stessa impressione che hai quando cadi con la faccia in toast al burro d'arachidi.
    sergiolino mi puoi dire se c'è lo zucchero?
    non intendo sucralosio, acesulfame, proprio lo zucchero perchè non posso assumerlo ^^
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    Commenta


      Ho appena iniziato il gusto fragola e sono semplicemente fantastiche

      Commenta


        Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
        sergiolino mi puoi dire se c'è lo zucchero?
        non intendo sucralosio, acesulfame, proprio lo zucchero perchè non posso assumerlo ^^
        Non risulta : http://www.gasparinutrition.com/Port...ementFacts.jpg


        Ed io ho aperto un altra confezione al burro di arachidi dimenticandomi di provare il choco/mint



        Commenta


          Ed io ho aperto un altra confezione al burro di arachidi dimenticandomi di provare il choco/mint


          Sergio,come sono invece le choc-peanut appunto?avrei in mente di provarle al prossimo ordine,temo solo siano pesantine..smentiscimi!
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

          Bo, penso siano le schede...



          Commenta


            Ciao sono qui a decantare ancora queste sublimi proteine.
            Visto il caldo e la quantità di ottima frutta estiva vi elenco i miei frullati da merenda che mi sto facendo in questi giorni.

            Le proteine alla vaniglia avendo un gusto leggerissimo si sposano con qualsiasi frutto...
            Aggiungo sempre 3/4 cubetti di ghiaccio per renderlo fresco.

            - Banana+frutti di bosco
            - Mela + frutti di bosco
            - Melone + banana - il migliore in assoluto
            - Pesca + albicocca.
            - Kiwi

            Secondo me sono ottime anche con la verdura

            Commenta


              Cosa ne pensate dell'utilizzo di queste pro in una dieta low carb? Dei 5gr Di cho per porzione mi sembra di capire che siano da considerare solo i 2gr di "sugar" ,sbaglio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                Cosa ne pensate dell'utilizzo di queste pro in una dieta low carb? Dei 5gr Di cho per porzione mi sembra di capire che siano da considerare solo i 2gr di "sugar" ,sbaglio?
                non ti sbagli
                sigpic
                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                  non ti sbagli
                  Grazie Fabri, tollerabile direi, no?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    Cosa ne pensate dell'utilizzo di queste pro in una dieta low carb? Dei 5gr Di cho per porzione mi sembra di capire che siano da considerare solo i 2gr di "sugar" ,sbaglio?

                    non capisco il senso...se anche avessero 10gr su 30grdi prodotto di carboidrati, se rientrano nel calcolo dei macros nella dieta, qualè il problema?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      il problema è...vi perdete per 2 carbo ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                        Grazie Fabri, tollerabile direi, no?
                        Direi proprio di sì
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                        Commenta


                          ieri sono arrivate, alla sera mi sono fatto uno shake con un filo di latte, acqua, ghiaccio e myofusion chocolate peanute butter....

                          che dire...non vedo l'ora di fare lo spuntino pomeridiano per spararmi il secondo shake!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            Gaspari Nutrition ha fatto tutto per migliorare il gusto, perché e importante che si mangia il prodotto tante volte al giorno...non e´difficile mangiare Myofusion quattro volte al giorno perché e di gusto splendido- gusto cioccolato
                            I vantaggi del prodotto:
                            - il processo caldo Cross-Flow – le proteine microfiltrate del concentrato e dell’isolato di siero di latte, albumina d’uovo, isolato delle proteine di latte
                            - forte é probiotica matrice GaspariZyme per aumentare il livello degli aminoacidi in sangue
                            - senza zucchero o aspartama agguinto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da flexshop Visualizza Messaggio
                              Gaspari Nutrition ha fatto tutto per migliorare il gusto, perché e importante che si mangia il prodotto tante volte al giorno...non e´difficile mangiare Myofusion quattro volte al giorno perché e di gusto splendido- gusto cioccolato
                              I vantaggi del prodotto:
                              - il processo caldo Cross-Flow – le proteine microfiltrate del concentrato e dell’isolato di siero di latte, albumina d’uovo, isolato delle proteine di latte
                              - forte é probiotica matrice GaspariZyme per aumentare il livello degli aminoacidi in sangue
                              - senza zucchero o aspartama agguinto
                              io condividere tuo penziero

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                io condividere tuo penziero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎