Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi appena comprato gustoMilk Chocolate!!! Lo proverò prendendolo colazione post wo e pre nanna!!!
    Dosaggi???

    Commenta


      Lo dovresti sapere te ._.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
        Ragazzi appena comprato gustoMilk Chocolate!!! Lo proverò prendendolo colazione post wo e pre nanna!!!
        Dosaggi???

        dosaggi? dipende dalla tua dieta..mica stai prendendo la creatina..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          no perchè c'è scritto da uno a tre scoop 2-4 volte al giorno!!!!
          a colazione post e pre nanna ho 30 gr. whey!!!!

          Commenta


            possono scrivere qualsiasi cosa...è come chiedere:"quanta carne devo mangiare oggi a pranzo?"
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Preso gusto cioccolato, troppo buono!!!!!!

              Commenta


                preso 1 sett fa gusto vaniglia...

                sapore discreto, anche se questo è un feed molto soggettivo (la prox volta proverò cioccolato)

                ottima solubilità....2 ashakerate e zero grumi

                ottima anche la digeribilità...lo prendo praticamente prima di andare a letto e mi sazia per un po' di ore (circa 4-5)
                niente sacrificio, niente gloria

                mangio...spingo...e lentamente progredisco

                Commenta


                  Aggiornamento:
                  Ciao ho deciso di cambiare assunzione delle Myofusion, in quanto alla mattina mi davano molta pesantezza(sono tornato alle mie beneamate syntha)... e ho deciso di provare a prenderle PW al posto delle ON già da due settimane.....

                  Posso dirvi che sono uno spettacolo, digeribilità ottima, già dopo un'ora e mezza posso cenare tranquillamente.

                  per quanto riguarda il beneficio posso dirvi che accuso molto meno doms di prima........ probabilmente un blend con anche pro a rilascio lento per me vanno meglio......

                  assumo 50 gr di polvere....diciamo un misurino e mezzo...

                  ..dimenticavo gusto vaniglia

                  Commenta


                    Dopo il gusto vaniglia sto provando la fragola..... che dire ANCORA MEGLIO!!!!!

                    Solubilità:9,5
                    Digeribilità:9
                    Gusto: 9,5
                    Tot: 9,5

                    ECCELLENTI!!!!
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      Si queste proteine sono davvero ottime, ho provato tutti e 3 i gusti e sono veramente uno meglio dell'altro, assenza totale di sides, e anche come rapporto qualità/prezzo è ottimo.
                      Penso che le terrò per un bel pò

                      Commenta


                        Tra l'altro il misurino all'interno fino all'orlo pesa 30 gr di polvere......contro i 36.. quindi attenzione...

                        Commenta


                          aggiungo che anche x me sono fantastiche , le sto usando come spuntini a meta mattina e meta pome e mi trovo benissimo ...Un gusto buonissimo (la vaniglia da quasi dipendenza )

                          Le ho usate anche post wo e pre nanna anche li mi son trovato molto bene ...
                          Gusto :10
                          Solubilta' :9
                          Digeribilita' :9.5
                          Finale 9,5

                          Zero problemi di digeribilita in qualunque momento della giornata , a differenza delle altre le sento di piu , prb le sento di piu per la massiccia presenza di vitamine ...

                          Che dire credo che x un bel pezzo usero' queste pro , provando un po tutti i gusti , il prossimo e fra Banana e Cioccolato-menta...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                            aggiungo che anche x me sono fantastiche , le sto usando come spuntini a meta mattina e meta pome e mi trovo benissimo ...Un gusto buonissimo (la vaniglia da quasi dipendenza )

                            Le ho usate anche post wo e pre nanna anche li mi son trovato molto bene ...
                            Gusto :10
                            Solubilta' :9
                            Digeribilita' :9.5
                            Finale 9,5

                            Zero problemi di digeribilita in qualunque momento della giornata , a differenza delle altre le sento di piu , prb le sento di piu per la massiccia presenza di vitamine ...

                            Che dire credo che x un bel pezzo usero' queste pro , provando un po tutti i gusti , il prossimo e fra Banana e Cioccolato-menta...
                            Prova menta-coccolato mi è stato consigliato da Pricolico e devo dire che merita.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              le myofusion sono ottimissime qualsiasi gusto

                              Commenta


                                No aspetta io fino ad esso ho provato le ciccolato-menta e vaniglia poi il resto lo devo ancora provare cmq si, da quello che leggo sembra così, ma sai i gusti sono parecchio individuali.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎