Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari MYOFUSION [feedback]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie mille per i feedback ovviamente prenderò 4 barattoli

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
      grazie mille per i feedback ovviamente prenderò 4 barattoli
      c'è qualche offerta per caso? mi interessa
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
        c'è qualche offerta per caso? mi interessa
        nessun'offerta mi faccio la scorta dal mio rifornitore che ha un prezzo relativamente basso alla fin fine...e poichè avevo già provate quelle a cioccolato da sergio (non so se lui ha milk chocolate) ho deciso di buttarmi su queste WPC dato che quest'anno mi serviranno

        Commenta


          le milk chocolate sono quelle che ho appena preso da Sergio, sono loro, anche se nel gusto appare solo chocolate, vai tranquillo

          Commenta


            meglio le myofusion o le intrapro?

            Commenta


              come sapore sono uguali..non ho visto differenze tra le 2 a vaniglia..le intrapro però sono solo isolate, ottime per gli intolleranti al lattosio e maggior velocità di assimilazione..
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                le intrapro sono isolate mentre le myofusion sono un blend.....non puoi fare un paragone
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  le intrapro sono isolate mentre le myofusion sono un blend.....non puoi fare un paragone
                  è vero. Non ho neanche guardato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da callmesir Visualizza Messaggio
                    è vero. Non ho neanche guardato

                    :d
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Ciao,
                      ho cominciato un barattolo alla vaniglia e le trovo molto buone come gusto.... tenendo presente che non sono cmq un amante della vaniglia...

                      Bhè devo dire che le sento un po pesantine ( rispetto alle syntha 6 che adoro)....... ne prendo 2 scop alla mattina a colazione insieme all' ordinario alle 6.30 e d arrivo alle 10.30 che non ho ancora fame......

                      dovrò magari abituarmi......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                        Ciao,
                        ho cominciato un barattolo alla vaniglia e le trovo molto buone come gusto.... tenendo presente che non sono cmq un amante della vaniglia...

                        Bhè devo dire che le sento un po pesantine ( rispetto alle syntha 6 che adoro)....... ne prendo 2 scop alla mattina a colazione insieme all' ordinario alle 6.30 e d arrivo alle 10.30 che non ho ancora fame......

                        dovrò magari abituarmi......
                        due scoop son tantini mi sa...64 gr di polvere se non sbaglio...!

                        io le sento pesanti con uno scoop ..
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          sono 50gr di pro..

                          pero tieni presente che di syntha ne prendo cmq due scop e sono 85 gr di polvere con 45 gr di pro e 12 di grassi e vanno via lisce.....

                          senza contare quello che ci mangio assieme......

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                            sono 50gr di pro..

                            pero tieni presente che di syntha ne prendo cmq due scop e sono 85 gr di polvere con 45 gr di pro e 12 di grassi e vanno via lisce.....

                            senza contare quello che ci mangio assieme......
                            Grazie per le info devo provarle allora...queste son pesantuccie..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              tra l'altro nelle syntha ci sono anche pro micelllari che nelle myo non ci sono....

                              infatti appena finito le myo mi apro il mio bel barattolo di syntha cokies..

                              Commenta


                                Percio' nn possono essere usate post wo???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎