Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Potreste togliermi un dubbio?
    Ero intenzionato ad usare queste come prime whey, però non ho capito una cosa.
    Alla mattina le prenderei col latte, e nel post wo con l'acqua.
    Andrebbe bene?

    Perchè più che altro non ho capito come orientarmi con il resto del 'pranzo', tipo a colazione con il resto come mi oriento in quanto ad orari? Posso continuare tranquillamente la colazione o devo aspettare un tot? E nel post wo? Prima carbo (gallette) o prima pro?

    Quanti dubbi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kalos
      Comunque ragazzi le ho provate alla banana....meritano davvero, le trovo ottime se frullate con latte/acqua semi-ghiacciati.
      Quando l'estate incombe sotto con la fantasia

      150ml latte scremato + 50ml acqua + 1 cucchiaio di sciroppo fabbri zerocal all'amarena + 30gr di pro gusto vaniglia shekeri o frulli il tutto e zaaaaac in freezer

      Viene fuori una specie di pseudo gelato fresco strampalato variegato vaniglia/amarena
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kalos
        Comunque ragazzi le ho provate alla banana....meritano davvero, le trovo ottime se frullate con latte/acqua semi-ghiacciati.

        prese 5 minuti fà per la prima volta....molto buone e leggere
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          unico neo forse rimanevano dei grumi non sciolti bene....domani riprovo con lo shaker con la retina....
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Quando l'estate incombe sotto con la fantasia

            150ml latte scremato + 50ml acqua + 1 cucchiaio di sciroppo fabbri zerocal all'amarena + 30gr di pro gusto vaniglia shekeri o frulli il tutto e zaaaaac in freezer

            Viene fuori una specie di pseudo gelato fresco strampalato variegato vaniglia/amarena
            ottimo!!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              intervengo dicendo che sono da anni un consumatore di on le trovo assolutamente ottime, ho sempre usato quelle al gusto double rich chocolate proteine dal gusto buono e che non ti stanca mai, la digeribilità e assai buona!
              nell'ultimo mese ho provato le cookies and cream che inizialmente ho trovato abbastanza dolci e con un forte odore di liquerizia che non gradivo tantissimo ma col passare dei giorni ho fatto l'abitudine e le ho trovate molto gradevoli, la differenza con le altre è che sono ad altissima digeribilità!!!consigliate!
              Ora vorrei provare le cioccolato-cocco oppure le vaniglia avrei bisogno di pareri!

              grazie a tutti

              Commenta


                aggiornamento sul gusto banana: sinceramente dopo neanche una settimana il sapore mi ha stancato un pò......mi da quasi la nausea e il sapore tende a "risalire" anche dopo un'oretta dall'assunzione
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  aggiornamento sul gusto banana: sinceramente dopo neanche una settimana il sapore mi ha stancato un pò......mi da quasi la nausea e il sapore tende a "risalire" anche dopo un'oretta dall'assunzione
                  Che il gusto banana "si riproponga" è successo anche a me ma con un altra marca
                  sigpic

                  Commenta


                    Secondo come post wo usare un frullato di latte+banana con 30-40g di whey ON andrebbe bene come fonte di carbo ad alto ig+pro?

                    Ho provato l'altro giorno , il sapore nn è male ( le mie sono gusto chocolate )...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kuku Visualizza Messaggio
                      Secondo come post wo usare un frullato di latte+banana con 30-40g di whey ON andrebbe bene come fonte di carbo ad alto ig+pro?

                      Ho provato l'altro giorno , il sapore nn è male ( le mie sono gusto chocolate )...
                      Il latte non è che sia il massimo post work out, anche se sono finezze
                      sigpic

                      Commenta


                        C'è qln che ha provato questi 4 gusti in modo da potermi dare dei feedback:
                        Caramel
                        Chocolate Malt (che non è cappuccino)
                        Milk Chocolate (cappuccino)
                        Vanilla Chai

                        Mi interessava soprattutto il sapore
                        you don't win silver, you lose gold...........

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                          C'è qln che ha provato questi 4 gusti in modo da potermi dare dei feedback:
                          Caramel
                          Chocolate Malt (che non è cappuccino)
                          Milk Chocolate (cappuccino)
                          Vanilla Chai

                          Mi interessava soprattutto il sapore
                          chocolate malt..molto simile alla ovomaltina..prima ero patito..poi mi ha proprio stancato..ora mi salgono quasi i conati hihi..vabbhe esagerando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            chocolate malt..molto simile alla ovomaltina..prima ero patito..poi mi ha proprio stancato..ora mi salgono quasi i conati hihi..vabbhe esagerando
                            mi sa che passo su questo gusto anchè xchè lìovomaltina non l'ho mai sopportata.... x quanto riguarda caramel e vanilla chai???
                            you don't win silver, you lose gold...........

                            Commenta


                              ragazzi tra cioccolato, vaniglia e fragola quale mi consigliate?

                              Commenta


                                Alla fragola non le ho mai provate.Cioccolato ottime ma il double rich chocolate delle On è abbastanza amaro come cioccolato quindi dipende dai tuoi gusti,Ottime le vanilla ice cream.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎