Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
    ahahah..vabbè però anke se mi fa skifo di gusto..le comprerei sempre il gusto non conta ..

    cmq per quanto riguarda i gusti ..l'unico che mi ha fatto impazzire finora è stato il Gainer TRue Mass CHocolate...
    Della BSN anche le lean dessert sono qualcosa di sublime
    sigpic

    Commenta


      a sto punto prendile unflavoured..sembra di bere latte

      Commenta


        hanno il colesterolo molto alto

        Commenta


          provate le biscuits & cream: voto 9
          solubilita' perfetta
          gusto favoloso con l'acqua (pensate con il latte!!!)
          digeribilissime
          Originariamente Scritto da barba
          scusa ma il nano x9 non è un pre wo che entra in azione come dice la parola dopo 9 secondi dall'assunzione?perchè lo prendi durante il giorno?

          Commenta


            Originariamente Scritto da lorenzo74 Visualizza Messaggio
            provate le biscuits & cream: voto 9
            solubilita' perfetta
            gusto favoloso con l'acqua (pensate con il latte!!!)
            digeribilissime
            è il mio gusto preferito

            Commenta


              ho provato le extremo rich chocolate (mi sembra si chiamino così) stamattina a colazione nel latte. gusto buono anche se non mi interessa particolarmente, ottima digeribilità e si sciolgono molto bene
              sigpic

              Commenta


                Mi avete convinto, saranno queste le mie prime proteine

                Appena le provo vi faccio avere un feedback ma non avrà valore visto che non ho termini di paragone

                x Tristan:
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  ragà sarei intenzionato a provare il gusto banana.....come lo giudicate? io fino ad ora ho provato double rich choc (ottime) e cookies (nulla di che, imho troppo dolci)....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Ho preso il gusto cookies&cream e non mi fa impazzire. Probabilmente l'odore è forte e il gusto troppo dolciastro. Le trovo più indicate per chi è amante dei gusti in stile vaniglia
                    Prossime magari provo il cioccolato


                    Zod's Training for gain!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                      Ho preso il gusto cookies&cream e non mi fa impazzire. Probabilmente l'odore è forte e il gusto troppo dolciastro. Le trovo più indicate per chi è amante dei gusti in stile vaniglia
                      Prossime magari provo il cioccolato
                      I gusti non si discutono mai sono troppo soggettivi
                      sigpic

                      Commenta


                        Infatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace

                        Riguardo alla solubilità e alla digeribilità non ho nulla da dire: eccellente


                        Zod's Training for gain!

                        Commenta


                          Infatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace

                          Riguardo alla solubilità e alla digeribilità non ho nulla da dire: eccellente


                          Zod's Training for gain!

                          Commenta


                            io fin ora ho provato della on :
                            Double rich chocolate, bunissime anche con acqua
                            extreme milk chocolate , dolciastre e discrete con latte
                            le prossime che vorrei provare sono le biscuits & cream

                            Commenta


                              occhio che sono moooooolto dolci
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
                                Infatti mi rendo conto che il mio post ha valenza soggettiva al massimo. Però ho notato che a tutti coloro che piace la vaniglia quel gusto piace

                                Riguardo alla solubilità e alla digeribilità non ho nulla da dire: eccellente
                                le vaniglia son leggere..le b&c no..hanno un bel gusto forte..spettacolari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎