Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto mille post a favore delle ON ho deciso di provarle , qualitativamente saranno buone però il sapore !!!! ho provato fragola-banana , una chiavica con un retrogusto di alcol quello per disinfettare e lavare i pavimenti. Sicuramente dello stesso gusto ho provato di meglio tipo cytosport , scitec e gensan alla banana. Sono rimasto un pò deluso....... vabbè
    Strano....x me il gusto fragola-banana delle On è delizioso, soprattutto con il latte...a differenze delle Cyto, che ho trovato nauseabonde..


    «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      le fa la pvl nutrients e fanno anche cioccolato e cocco, le devo provare sicuramente entrambi gusti
      i valori nutrizionali dovrebbero essere
      pro23
      cho3
      fat2
      mi metto alla ricerca..grasssie

      Commenta


        #93
        a me il gusto delle On (double rich chocolate) fa quasi vomitare..

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
          a me il gusto delle On (double rich chocolate) fa quasi vomitare..
          de gustibus

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
            a me il gusto delle On (double rich chocolate) fa quasi vomitare..
            e quali marche consigli allora ? quali whey ti piacciono di più ?

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Caro amico Juventino sono andato su un gusto semplice alla frutta perchè di prenderle al cioccolato mi ero nauseato. Con quale coraggio mi dici a me che è assurdo che prenda fragola e banana perchè non posso pensare di prendere un frappè che un'attimo fa esaltavi il gusto cookie-cream-biscotto-maxibon-matriciana ehhhh......
              Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
              io ho le on alla fragola... secondo me sono buonissime proprio!!! a me piacciono un sacco!!!
              Originariamente Scritto da Marmor Visualizza Messaggio
              Strano....x me il gusto fragola-banana delle On è delizioso, soprattutto con il latte...a differenze delle Cyto, che ho trovato nauseabonde..
              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
              a me il gusto delle On (double rich chocolate) fa quasi vomitare..
              Ora capisco perchè fanno le pro con tutti sti gusti ehehehehe
              Il mondo è bello perchè vario
              L'altra volta stavo in palestra e il proprietario mi chiama e mi dice Alessaà viè quà e assaggia sta delizia, erano le Platinum della multipower gusto vaniglia, una sorsata a momenti sboccavo dallo schifo mentre il mio amico di allenamenti le assaggia pure lui e dice caxxo quanto sò bone






              Per Vincenzo78 magari facevano le pro alla amatriciana.......................
              Last edited by diavolettoroma81; 28-03-2009, 19:14:30.
              sigpic

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                e quali marche consigli allora ? quali whey ti piacciono di più ?
                Mio Dio non mi vorrete scannare per aver detto che le mitiche Whey On hanno un sapore orrido?
                A parte gli scherzi .. Le ho acquistate una settimana fà perchè ho letto molti post in cui si diceva che il gusto Double Rich Chocolate fosse buonissimo (e dire che ero intenzionato a prendere Fragola mannaggia a me ) e quindi le ho prese cosi senza pensarci..anche perchè a parte il gusto come solubilità ed efficacia sono ottime! Cmq per la cronaca finora ho provato 3 tipi di proteine (syntha-6, quelle della Pro-Action e queste della ON)..e devo dire che mi han fatto tutte skifo..parlando sempre di gusto chiaramente.

                Commenta


                  #98
                  forse perchè le prendi nell'acqua e le diluisci troppo ?

                  anke a me inizialmente il gusto faceva sempre skifo... poi ho capito un trukketto... usa sempre acqua molto fredda... e non troppa acqua.... cosi il gusto viene più concentrato e deciso... più saporito

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    forse perchè le prendi nell'acqua e le diluisci troppo ?

                    anke a me inizialmente il gusto faceva sempre skifo... poi ho capito un trukketto... usa sempre acqua molto fredda... e non troppa acqua.... cosi il gusto viene più concentrato e deciso... più saporito
                    Sinceramente le ho provate tutte, e devo dire che mi facevano skifo in tutti i modi Ora le prendo cosi: 1scoop con 400ml di latte! E le bevo tutte in una botta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                      Sinceramente le ho provate tutte, e devo dire che mi facevano skifo in tutti i modi Ora le prendo cosi: 1scoop con 400ml di latte! E le bevo tutte in una botta
                      Guarda le ho prese giusto giusto un oretta fa, 30gr di ON cioccolatose ma con 200ml di latte deliziose
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Guarda le ho prese giusto giusto un oretta fa, 30gr di ON cioccolatose ma con 200ml di latte deliziose
                        allora beati a voi che vi piacciono ..io x berle devo bestemmiare in lingua aramaica

                        Commenta


                          prova con meno latte... e magari più pro... fai uno scoop e mezzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                            Mio Dio non mi vorrete scannare per aver detto che le mitiche Whey On hanno un sapore orrido?
                            A parte gli scherzi .. Le ho acquistate una settimana fà perchè ho letto molti post in cui si diceva che il gusto Double Rich Chocolate fosse buonissimo (e dire che ero intenzionato a prendere Fragola mannaggia a me ) e quindi le ho prese cosi senza pensarci..anche perchè a parte il gusto come solubilità ed efficacia sono ottime! Cmq per la cronaca finora ho provato 3 tipi di proteine (syntha-6, quelle della Pro-Action e queste della ON)..e devo dire che mi han fatto tutte skifo..parlando sempre di gusto chiaramente.
                            se ti fanno schifo pure quelle c'è qualcosa che non va

                            comunque come ha detto qualcuno prima il trucco è non scioglierle in molta acqua. con le pro bisogna sicuramente bere moltissima acqua (per dirverse ragioni, assimilabilità, digestione ecc), ma io ad esempio sciolgo le pro in 200-250ml di acqua e poi ci bevo sopra un altro mezzo litro

                            per il latte invece mai avuto problemi di gusto...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                              allora beati a voi che vi piacciono ..io x berle devo bestemmiare in lingua aramaica
                              per fortuna che il 99,9% dei clienti non sono come te

                              Commenta


                                ahahah..vabbè però anke se mi fa skifo di gusto..le comprerei sempre il gusto non conta ..

                                cmq per quanto riguarda i gusti ..l'unico che mi ha fatto impazzire finora è stato il Gainer TRue Mass CHocolate...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎