Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Gold Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spaghetto82 Visualizza Messaggio
    Quoto...
    il must
    go hard or go home

    Commenta


      non il double chocolate fudge, quello mi fà vomitare xD nn lo consiglierei neanke al mio peggior nemico
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

      Commenta


        oggi ho preso le whey nell'acqua e girate col cucchiaino......incredibile solubilita'

        Commenta


          Poca acqua -> super shakerata = win

          Commenta


            provate le rich chocolate, gusto senza infamia senza lode, solubilità ottima

            Commenta


              E' da qualche giorno che sto provando la chocolate coconut...subito non mi hanno fatto una grande impressione...ora non mi fanno impazzire ma comunque non male, qualche rimando a gusto tipo bounty lo da ma preferisco sempre le cookies and cream anche se quest'ultimo è parecchio dolce.

              Commenta


                provate le double rich chocolate versione europea dopo averle provate a lungo in versione usa. Rispetto alle USA:

                La polvere è sottile e più facilmente solubile in acqua, un pò meno nel latte.
                Digeribilità ottima come le USA.
                Sapore diverso ma piacevole, forse un pelino meglio ma potrebbe essere il senso di "novità".

                non ho ancora confrontato valori nutrizionali ed ingredienti
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  provate le double rich, solubilità ottima ma il sapore troppo debole, migliori le extreme milk chocolate guto più deciso ed intenso, le cooki and cream ottime con retrogusto di liquirizia ma si sciologono con poche gocce d'acqua. Favolose!!!! Tra poco proverò o il gusto caramello o rocky road

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                    E' da qualche giorno che sto provando la chocolate coconut...subito non mi hanno fatto una grande impressione...ora non mi fanno impazzire ma comunque non male, qualche rimando a gusto tipo bounty lo da ma preferisco sempre le cookies and cream anche se quest'ultimo è parecchio dolce.
                    A me non sembravan nulla di che' quelle cocochoco, quelle al cappuccino, insieme alle *amaretto* son diventate le mie preferite, san di nescafè xD

                    Commenta


                      infatti ho detto non mi fanno impazzire ma comunque non male

                      Commenta


                        Sì ovvio, era per confermare la tua opinione. A parer mio eran solo choco

                        Commenta


                          cookies and cream con un cucchiaino di caffe.....specialita assoluta sembra il gusto di un gelato
                          impossible is nothing

                          My diary:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                          Commenta


                            raga da sergio finite le choco mint(il mio gusto preferito) ora vengo dalle double choco e volevo cambiare tra cokes e capuccino cosa mi consigliate?

                            Commenta


                              cappuccino, è dio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                                cappuccino, è dio.
                                anche io mi son dato al cappuccino, pero ho notato che il cappuccino versione europea è abbastanza diverso dal cappuccino versione USA... molto meglio europea

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎